Vai al contenuto

Classifica

  1. Tousen92

    Tousen92

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      29


  2. Mad Master

    Mad Master

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.3k


  3. Maiden

    Maiden

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.4k


  4. Dokai

    Dokai

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.3k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 09/01/2012 in tutte le aree

  1. Segnalo un tool molto utile (se non fondamentale per chi ha intenzione di giocare un pò più seriamente): LOLitemchanger In pratica ti permette di sostituire tutti i gli oggetti raccomandati di tutti i personaggi. Ci piace eh?
    1 punto
  2. Ottima guida. La combinazione Imperious Command + Never Outnumbered + Dreadful Wrath la ho giocata, con un warlock, ed è una cosa devastante. Riguardo allo Half-Fey, vorrei segnalare il talento Trasformazione soprannaturale da Specie Selvagge. Lo Half Fey ha Charme usabile a volontà, eventualmente anche solo con il primo livello di template sul web enhancement. E' una capacità innata, quindi il talento è applicabile: significa avere uno charme utilizzabile a volontà, che aggira qualsiasi RI, e soprattutto che la CD del TS scala con i livelli. Per una classe focalizzata su carisma è utilissimo.
    1 punto
  3. Non esiste una cosa come "la balestra media"... I modelli variavano tantissimo da un posto all'altro... Le migliori erano senza dubbio le nostre, specialmente quelle liguri e toscane, ma anche quelle cinesi non scherzavano (anche perchè le avevano inventate loro più di 1000 anni prima e avevano avuto tempo di migliorarle)... Le balestre cinesi avevano una gittata enorme, ma questo perchè usavano delle vere frecce invece degli sgraziati ma letali verettoni... La balestra a ripetizione, anche se pittoresca, era davvero poco efficace come arma da guerra... I popoli che facevano uso abbondante della cavalleria, però, non usavano le balestre, pur avendole a disposizione, perchè da cavallo è difficile ricaricarne una che non sia di quelle leggere... I mongoli, ad esempio, preferivano usare archi leggeri usati praticamente a bruciapelo mentre passavano a pochi metri dal nemico... I giapponesi avevano fatto una scelta simile (il samurai seguiva la via del cavallo e dell'arco, non della spada come si pensa oggi), tanto che l'arco più potente della storia è il loro (l'arco lungo composito di D&D)... L'acqua, contrariamente a quello che si pensa, non dava fastidio più di tanto alle balestre, le cui corde erano spesse e trattate con oli e cere, ma agli archi composti, che erano tenuti insieme da colle di origine organica e quindi potevano letteralmente sfasciarsi se non adeguatamente protetti... Le corde degli archi, comunque, risentivano anche pesantemente dell'usura, soprattutto quelle degli archilunghi, che subivano tensioni fortissime, tanto che ogni arciere ne aveva sempre qualcuna di riserva con se... Una balestra poteva risentire dell'acqua solo se era composta di parti in legno incollate, un po' come gli archi composti, o se il suo possessore era un cialtrone che dimenticava la normale manutenzione...
    1 punto
  4. Perché hanno patate al posto del cervello.
    1 punto
  5. Scusa se cito Wikipedia. Non riesco a vedere nessun "NON si è" in quella frase. SSSH!!! Dillo a bassa voce, se ti sente qualcuno ti dirà che non è possibile perché il regolamento non lo permette. :asd:
    1 punto
  6. innanzitutto guardando la build che ha fatto il tuo amico non credo che si possa fare, date i requisiti delle varie classi. comunque dato che come hanno scritto sopra il pg in questione avrà una catena chiodata e sicuramente si sentirà onnipotente dato che ha fatto un pg "fuori dalle regole" ti consiglio di fare come ha fatto il mio master una volta in una situazione simile. vai incontrare ai pg un nemico all'apparenza debole, gnomo, halfiling, coboldo che porta qualcosa di molto prezioso ( da me era uno gnomo e portava un sacco pieno di monete d oro ) il tuo giocatore sarà sicuramente tentato di attaccarlo ma non lo farà d avanti a tutti. appena cala la notte fai svegliare il tuo pg, causa pipì, sete o qualcosa così e lo fai uscire dalla sua camera, dove incontrerà il nemico "debole" o comunque lo sorprenderà disarmato e vulnerabile, a quel punto se ho inquadrato il soggetto si appresterà a fare a pezzi il png debole e a incassare le monete, ma siccome tu sei il master e puoi tuttò lo gnomo in questione e in realtà un monaco - stregone - mago - psion di altissimo livello ( da me era uno psion e prima ha fatto volare per la stanza il pg che dava fastidio da noi e poi ha dato fuoco a quello che ne restava). a quel punto tu avrai casualmente una scheda già pronta per creare un nuovo pg, e se lui protesterà ti basterà dire : quello era il vostro prossimo datore di lavoro, e stava per offrivi in ricompensa quelle monete per un lavoro, ma tu l hai attaccato e hai perso tutto, il giocatore in preda alla rosicata di avere perso pg ,monete e lavoro si farà un nuovo pg nella speranza di poter guadagnare quel ben di dio con un nuovo personaggio, ma sa volta gli farai seguire le regole, e sta a te se dargli ancora la possibilità di guadagnare quei soldi o fare sparire il datore di lavoro. spero di essere stato utile
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...