Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 10/08/2022 in Messaggi

  1. Però cerchiamo di ricordarci che l'allineamento è solo una meccanica di gioco (di un gioco di avventurieri che combattono mostri e saccheggiano rovine, tra l'altro). Non serve a controllare o indirizzare il comportamento dei giocatori, né a giudicarlo, né a fare dei ragionamenti di ordine etico, politico o storico che trascendano il gioco in sé. Poi può piacere o non piacere, e questo è sacrosanto. Ma è una meccanica. Come i punti ferita. Come il THAC0. Non chiediamo ai punti ferita o al THAC0 di descrivere la nostra società o di risolvere i problemi sociali al tavolo al posto nostro. Cerchiamo di non chiederlo nemmeno all'allineamento.
  2. Secondo me è conseguenza del fatto che l'avventura l'ha fatta il master invece dei giocatori. PnG "potenti" che continuano a dare "consigli" ai PG su cosa fare, dove fare, come fare, ecc. Io nelle mie campagne faccio succedere le cose che fanno i PnG. Stop. Se loro non sanno decidere se perlustrare la cucina o interrograre il maggiordomo, io non faccio nulla, li avviso solo che è passato un altro giorno, magari succede un altro evento che finalmente li smuove a intraprendere una certa attività. E allora quando saranno in cucina o staranno parlando col maggiordomo sapranno benissimo perché lo stanno facendo, perché lo hanno deciso loro, non perché il giardiniere gli ha detto "andate a parlare col maggiordomo" e loro meri esecutori materiali del film del master.
  3. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto.
  4. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto.
  5. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto.
  6. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto.
  7. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto.
  8. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto
  9. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto
  10. Worship Day 4 Twilight Home 351 A.C. - Notte [Pioggia - Autunno] Goldmoon evocò il potere di Mishkal ed un gufo si alzò in volo dirigendosi verso l'idra mentreTass e Tira avanzarono veloci verso l'uscita a nord Non passò un istante e con un forte rumore metallico l'idra alzò l'unica testa sveglia e emise un getto di fuoco verso il gufo carbonizzandolo, per subito voltarsi verso il kender e la ragazza Gli occhi dell'idra osservarono per un istante i due e poi la testa si riacquietò stendendosi per dormire di nuovo ed i due raggiunsero senza problemi il corridoio successivo che purtroppo era una vita cieca @all
  11. Sabato 11 Febbraio 1893 - ore 11:35 [sereno] "Purtroppo siamo in una situazione difficile e con avversari pericolosi. Capisco i dubbi e la diffidenza, e la reputo saggezza e non offesa nei miei confronti" rispose il protessero in modo amichevole "E penso che dovremo fidarci gli uni degli altri" "I nostri avversari mi hanno già contattato e mi hanno dato le loro condizioni per riavere Barlas." riprese consegnando ai quattro un foglietto "Come vedete chiedono che gli venga consegnato il Fez che Sussurra, che loro sanno che voi avete, e che voi lasciate Costantinopoli entro 24 ore. Il luogo dello scambio è ai porti Kasim Pasha domani notte a mezzanotte." "So perfettamente che onorare lo scambio non mi ridarebbe mio figlio" aggiunse "non sono gente di cui fidarsi. Per questo sono qui a chiedere il vostro aiuto."
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.