Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. RexCronos

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    4.599
    Messaggi
  2. tamriel

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    7.629
    Messaggi
  3. Silferion

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    274
    Messaggi
  4. Hennet87

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    4.409
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 02/01/2013 in Messaggi

  1. Mi intrometto in quanto curioso. Quali sarebbero gli altri modi? Altra domanda: il talento Incantatore provetto (presente sia su C.Arcane che C.Divine) aumenta solo il caster level ma non gli incantesimi conosciuti/preparati e giornalieri, giusto? Se ho ragione, in che modo dovrebbe aiutare ad entrare nella CdP più velocemente?
  2. Da teurgo mistico non mi preoccuperei tanto della Forza: hai un basso dado vita, non hai CA alta, quindi evita la mischia. Sei fatto per lanciare un gran numero di incantesimi da una lista sconfinata, sta a te scegliere ogni giorno cosa fare della tua vita e di quella altrui. Inc. rapidi è un must: la verga della metamagia la DEVi acquistere, imho, così come metamagia divina (inc. rapidi). Per il resto, tutto dipenderà da che incantesimi prepari e lanci è un PG che ai livelli alti può dire abbondantemente la sua, anche se devi rinunciare a lanciare di 9° livello da una delle due liste. Ps. hai pensato al sacerdote ur? è malvagio, ma lanci di 9° da entrambe le liste.
  3. ? Non mi risulta che incantesimi rapidi sia precluso agli incantatori divini, dove la hai letta questa cosa? Potresti sfruttare l'entrata rapida tramite il talento incanattore provetto, in modo da non dover aspettare 6 livelli prima di entrare nel teurgo mistico. O comunque sfruttare uno dei tanti modi per l'entrata rapida Oggetti che potenzino SG, INT e COS, oggetti che aumentano il LI, verghe della metamagia a piacere Così come hai messo le caratteristiche imho vanno bene. a parte incantatore prodigio dipende un po' da cosa vuoi fare, anche se metamagia divina è sempre una buona scelta. Evita come la peste incantare in combattimento EDIT: ho visto da dove nasce il dubbio su incantesimi rapidi, semplicemente non lo puoi applicare al lancio spontaneo degli incantesimi (ovvero i cure/infliggi), ma per tutti gli altri incantesimi il talento è applicabile normalmente
  4. Secondo me, Harry Potter, come meccanica, non è ne un mago ne uno stregone: è un warlock! Infatti usa le sue magie a volontà come se fossero le invocazioni di quella classe. L'ostacolo nel creare una CdP, secondo me, sarebbe più relatica alla creazioni di invocazioni Harripottiane: basta prendere QUESTO link e adattare le magie in minime, inferiori, superiori o....oscure (e qui mettiamo Crucio, Avada Kedavra, etc etc). Secondo me, però, rispetto al warlock, un mago di harry Potter conosce qualche invocazione in più...forse aggiusterei anche questo.
  5. Lo sarebbe se lo stregone fosse veramente chi dice di essere. Altrimenti sta solo cercando di ingannarli fingendo di avere più autorità di quanta ne abbia.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.