Quasi stento a crederci che una combinazione cosi bislacca tra razza/classe abbia suscitato dei commenti positivi ^^
Per ora la cosa é abbastanza semplice e primordiale, anche se devo ammettere che sto brancolando nel buio.
Di solito parto da un immagine che mi ispira e poi creo il pg, ma questa volta, visto che la rete é povera di pelle verde dotati psichicamente, devo partire proprio da zero.
Kriæg (il suo nome) avrà un comportamente davvero singolare, di giorno, agli occhi di tutti, apparirà un tontolone dagli atteggiamenti amichevoli, che, per guadagnarsi la fiducia dei compagni gli aiuterà come meglio può, senza mai contraddire nessuno.
Di notte (durante il turno di guardia) cambierà completamente modi fi fare :
Dondolandosi come uno schizzoide cantilenerà macabre filastrocche in orchesco ad una rozza bambolina di paglia, nel cui occhio è incastonato il suo psico cristallo.
Quasi come se stesse parlando con se stesso (ed in parte è cosi visto che nella pietra c'è un pezzo del suo essere), nella sua follia, assomiglierà ad una speciedi Gollum.
Pian piano con l' avanzare della storia e della storia si andranno a creare situazioni abbastanza ambigue, dove razioni, soldi e tutto ciò che apparentemente po sembrare secondario, sparirà dalle tasche di un pg andando a finire in quelle di un altro.
Alla fine il suo scopo è di metterli l' uno contro l' altro, dandosi man forte anche con la Telepatia, malleando menti e comportamenti.
Davanti agli altri, rarissimamente utilizzerà i suoi poteri psichici, anche se probabilmente nessuno capirà cosa effettivamente stia facendo (e questa parte mi piace ).
Per combattere , dopo esersi potenziato con i dovuti incanti, andrà in giro con un grosso bastone nodoso inciso da rozze spiraloidi, sul quale ci sono appesi numerosi cindoli, tra cui la gia citata bambolina di paglia.
Spero di essermi spiegato, visto che nn ho molto tempo non sono stato li a rileggere il msg.
Ciao ciao
Ps: se qualcuno ha immagini di mezz'orchi psion, passate che ne ho proprio bisogno