Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 30/11/2005 in tutte le aree

  1. Secondo me i powerplayers di D&D sono, alla lunga, distruttori della diffusione del GDR fra la gente. Che ne pensate?
  2. 1 punto
    Ciao Kanuka, benvenuta!! Che bella sorpresa! Ed è sempre bello vedere la mia vampira disegnata da te ^____^
  3. Vabbe', mi sembra una discussione totalmente sterile... Neurone, per favore, smetti di chiamare PP tutti quelli che non stanno a pensare alla storia del personaggio il 90% delle volte... Non c'arrivi a capire che NON E' VERO che chi non sa ruolare e' PP (perche' la maggior parte non e' buona ne di fare una cosa ne l'altra...) e NON E' VERO che chi e' PP non sa ruolare (esistono anche quelli che sanno fare tutto) Sinceramente leggere che un 14enne che non ha mai giocato a D&D lo consideri PP (visto che hai detto lasciagli fare un po' di PP) mi fa ridere... Uno che non ha mai giocato NON SA NEPPURE LE REGOLE, come fa ad essere un PP? Per tua stessa definizione un PP e' uno che sa le regole a memoria e si attacca ai cavilli... c'e' qualche incongruenza no? Altra cosa... Te non hai mai visto un PP vero... Hai visto un sacco di gente che pompa il proprio pg cercado di "modellare" le regole... quello non e' PP, e' barare, quello e' rovinare il gioco... PPotenziare il personaggio vuol dire fare in modo che il proprio omino sia al toPP della forma e della PPotenza... un vero PP cerchera' di fare il suo PPersonaggio in base all'avventura, se vive in mezzo ai monti non gli dara' bonus nella conoscenza delle spiagge... ma lo pompera' per tutti gli aspetti inerenti alle montagne e ai boschi... Se non li hai mai visti te, non vuol dire che non esistano... Hai detto che sai tutte le regole e potenzi un personaggio proprio come un PP... e in piu' ruoli da paura e benissimo... Ecco, allora sei un giocatore come TANTI... non sei perfetto, hai pure te del PP nelle vene...
  4. parto dal fatto che siete tutit molto giovani. Godetevi il PPismo, se avete iniziato adesso. Anche chi è un ruolista, all'inizio sui 15 anni può fare un po' di PPismo. NO problem. il Seme del ruolista lo si vede però più tardi quando si vede, alla creazione del PG, l'intenzione del giocatore di dare profondità al tutto. Ma, da giovani, conviene non farsi troppi problemi e vedere chi, con il tempo, continua a giocare. Molti infatti SMETTONO di giocare alla prima ventata ( donna, lavoro, sport, cambio interessi. ) Ma lo "zoccolo duro" continua a giocare..... E quando giocherete a 30 anni, allora potete davvero individuare il Powerplayer e chiuderlo in una gabbia di forza se così vi aggrada. Ma non datevi fretta. Giocate e basta. divertitevi!
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.