Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 26/09/2005 in tutte le aree

  1. Sperando che non ci sia già un topic su questo film, vorrei commentare. Punto primo, Arancia meccanica è eccezionale. Punto secondo, non condivido chi dice che è un film di gretta violenza. Al contrario, è un movie stupendo che mostra la violenza com'è nella società, dal barbone ciucchettone al minorenne annoiato al primo ministro. Ci pone l'aspetto violento sia fisicamente che psicologicamente che una persona può subire in una società come la nostra, la violenza NON VIENE ESALTATA NE SMINUITA. Certo, non è un film da ridere, ma ci mostra le basi mentali e le capacità fisiche (non fraintendetemi) dell'uomo. Quei patetici emulatori del protagonista e della sua banda che sono nati negli anni 70 hanno solo fatto si che Arancia Meccanica sparisse dalla circolazione in Inghilterra( dove è ambientato il film) per decisione dello stesso Kubrick; il film è riapparso solo dopo la sua morte, avvenuta nel 1999. Ecco, quei tipi l' non ci hanno capito una mazza del significato di questo film. Fatemi sapere la vostra opinione.
  2. Sono appena uscito dalla sala... 4 persone a vederlo... ma credo di non aver mai riso tanto per nulla in vita mia!!! E' semplicemente spettacolare! E non sto facendo dell'ironia... per tutti gli amanti del cartone! Vi giuro, ho avuto una crisi respiratoria verso la fine.
  3. 1 punto
    Il primo film sul Conte. Dato cho oggi ho voglia di scrivere, vi regalo subito un altro topic, solo per intenditori. Se c'è qualche appassionato di vecchi film, e dubito che ci sia, vorrei sapere la sua su questa piccola perla proveniente dal passato. Il mio giudizio su Nosferatu- il vampiro è certamente positivo, non è che scrivo così perchè è un film di 83 anni fa, cosa che spesso fanno intuire certe persone che si elevano a "critici". Io non intendo elevarmi a "critica", dicono solo la mia in modestia. Allora, non è perchè un film è del 1922, è in bianco e nero, muto e di matrice tedesca vuol dire che fa schifo. Saper apprezzare la pellicola rigata e le espressioni degli attori del cinema muto ( che, ammetto, possono sembrare ridicole) è un segno di raffinatezza. La storia di Dracula credo che la conoscete tutti, e la critica non sta qui. Ci tengono comunque a farvi sapere che la qualità tecnica dei questo film è eccezionale, e gli attori sono INCREDIBILI. P.s.: non vale la scusa che gli attori con matita, "fondotinta" bianco e rossetto sembrano dei frocetti.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.