Vai al contenuto
  • Keith Baker ha rilasciato sulla DM's Guild un nuovo supplemento per Eberron intitolato Morgrave Miscellany.

Keith Baker, il creatore originale di Eberron, si è associato con altri autori per produrre un nuovo supplemento di 164 pagine in PDF per Eberron, a fare da seguito alla Wayfarer's Guide to Eberron uscita qualche mese fa. Questo supplemento è ora disponibile per $14.95 sulla DM's Guild.

270012.jpg

Oltre che da Keith Baker questo supplemento è stato scritto da Ruty Rutenberg, Greg Marks, Shawn Merwin e Derek Nekritz.

Esso contiene nuovi archetipi basati sulle classi di prestigio della 3E, razze, talenti razziali, nuove forme di marchi del drago, più informazioni sulla storia e sul mondo di Eberron e svariati agganci narrativi.



Cosa c'è di nuovo in DnD

User Feedback

Recommended Comments

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Statistiche utente

  • 29.967 Totale utenti
  • 1.125 Max connessi
  • Rory
    Rory Nuovo utente ·