Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le nostre storie - Commenti dei lettori e degli autori

Risposte in primo piano

grazie, mi metto a leggere i post e poi mi impegno a creare un PG. Il mondo è simile a Krynn?

• Risposte 209
  • Visualizzazioni 17,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Signori, ammetto che è la prima volta che passo da queste parti e questa storia collettiva mi alletta, qualche volenteroso mi spiegherebbe come funziona il tutto?

Boh!

Nn conosco Krynn, ma è inventato al momento, man mano che si va avanti con la storia..fantasy tradizionale cmq ;)

intendevo il mondo di Dragonlance. Comunque ne avete scritto!!! Dee mi ha riassunto a grandi linee tutto l'avvenimento, in due o tre giorni spero di riprendermi....

intendevo il mondo di Dragonlance. Comunque ne avete scritto!!! Dee mi ha riassunto a grandi linee tutto l'avvenimento, in due o tre giorni spero di riprendermi....

Eh si appunto, nn lo conosco il mondo :P

Eheh cmq si ci abbiamo dato dentro con la storia.. ;)

asllora, ho copiato tutti i post postati finop ad ora, 126 pagine di word, e alcune altre per il lavoro di capitolazione di Jormy, con i titoli delle canzoni, che però non ho ben capito cosa sia.

quella parte di joram fa parte della storia come tutti gli altri post.

E' una parte in cui ha scritto solo lui, e ha dato anche i titoli ai post perchè gli girava cosi e perchè ci dava anche un senso. Cmq fa parte della storia.

Tutti i post hai messo?? :shock::shock::shock:

Cavolo, un bel lavoretto. :shock:

in 50 minuti, il discorso è che quei pezzi di storia andavano integrati? ovvero, sono parte della storia? o un storia paralllela?

• Autore

in 50 minuti, il discorso è che quei pezzi di storia andavano integrati? ovvero, sono parte della storia? o un storia paralllela?

Sono parte della storia. :wink:

le pagine sono 248, mi ero sbagliato.

le pagine sono 248, mi ero sbagliato.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

quasi un libro di medie dimensioni!! :shock:

ehm, pagine A4, considera più o meno, 400 pagine di libro convenzionale.

ehm, pagine A4, considera più o meno, 400 pagine di libro convenzionale.

porc!

resto sempre più stupito..vabbè..si continua intanto :D :D :D

la pila di fogli sono 3 dita, spero di metterci non più di 2 giorni :S sono impaziente di aggiungermi.

la pila di fogli sono 3 dita, spero di metterci non più di 2 giorni :S sono impaziente di aggiungermi.

eheheh bene

ma hai anche stampato tutto? :shock:

good dai, ti aspettiamo

si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico?

Si sarei un Wolverine alle prime armi con problemi di crescita :roll: ... ma non spoilero anche perchè molto non è ancora stato creato... :lol:

• Amministratore

Benissimo... visto che i nostri supereroi per adesso è una storia un pò "intimista", tra un pò caro Airon-Wolverine potresti avere una mia visita... vorrei dare un pò una smossa alle cose con qualche reunion, e tu sarai il primo... ma lasciami un paio di giorni che arrivi a Varese, intanto se vuoi andare avanti approfondisci il discorso sui tuoi poteri o la tua storia... thx

si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico?

Mi pareva lo stesse facendo si, ma non so se ha continuato. All'inizio raccoglieva tutto cosi come è stato postato, e faceva anche una versione riorganizzata...poi non so. ;)

alla fine mi sono deciso a leggere tutto. comunque, Enteri è caduto nell'oblio?

alla fine mi sono deciso a leggere tutto. comunque, Enteri è caduto nell'oblio?

già...più saputo niente.

Chi è che scriveva di lui, che non ricordo più?