Vai al contenuto

warlock con cap. magica potenziata


octoberrust

Messaggio consigliato

il blast del warlock, essendo una capacità magica, puo' essere potenziato dai talenti "cap. magica potenziata" e "cap. magica rapida" giusto?

ma di che livello di magia è considerato il blast quando li si applicano questi talenti?

diciamo, al 10 si puo' sparare un blast da 5d6 che equivale ad una magia di 5o livello, ma si puo' potenziare una cap. magica solo di 3o livello... vuol dire un blast da 3d6? quindi potenziato farebbe meno male di un blast normale?

come funziona? ho interpretato male io? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

il blast del warlock, essendo una capacità magica, puo' essere potenziato dai talenti "cap. magica potenziata" e "cap. magica rapida" giusto?

ma di che livello di magia è considerato il blast quando li si applicano questi talenti?

diciamo, al 10 si puo' sparare un blast da 5d6 che equivale ad una magia di 5o livello, ma si puo' potenziare una cap. magica solo di 3o livello... vuol dire un blast da 3d6? quindi potenziato farebbe meno male di un blast normale?

come funziona? ho interpretato male io? :banghead:

Nelle FAQ hanno risolto l'arcano: l'eldritch blast è considerato un incantesimo di pirmo livello (logicamente il livello cambia se vi si applicano invocazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...