Vai al contenuto

Rise of the Runelords pt. 1 - Burnt offerings - D&D 3.5 DM andrea15172


andrea15172

Messaggio consigliato

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima risposta

X Tutti

Spoiler:  
Scusate per il ritardo nei post, ho avuto casini con la scuola e ha casa... Prometto di essere più presente nel corso dell'avventura. Scusate ancora

Dopo aver taciuto tutto questo tempo e aver seguito la compagnia, volendomi rendere utile, non sapendo seguire delle tracce, chiedo a una delle persone che stanno attorno a padre Zanthus: "Mi scusi per il disturbo, sarebbe così gentile da dirmi dove si trova il custode, o la sua abitazione, buon uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Scusate stavolta la mia assenza ma sono rimasto influenzato. Grazie Lupus90 per essere tornato

Zanthus:

"Ohibò,ho visto non più di un minuto fa Naffer che stava pulendo alcune aiuole,ah eccolo"

indicando una figura chinata a non più di una quindicina di metri da voi che sta curando una tomba .

Notate anche che la figura è innaturalmente ingobbita.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Hinor e per chi è con lui :

Spoiler:  

Il custode si volta verso di voi e vi sorride amichevolmente . Notate che ha una grossa gobba che gli da un aspetto deforme .

"Buongiorno, elfo, il mio nome è Naffer . Voi elfi avete una maniera davvero buffa di parlare, sapete? Voi siete gli Eroi di Sandpoint , giusto? In città non si parla altro che di voi e di come avete sgominato quell'orda. A parte questo, il momento dell'attacco ero nella cattedrale. Ho il compito , oltre che tenere pulito il cimitero, di suonare le campane. Ho visto un gruppo di goblin infiltrarsi nel cimitero. Saranno stati cinque o sei, e sono sicuro che insieme a loro ci fosse uno più alto , ma non saprei riconoscerlo nè saprei dire con certezza se era umano, elfo o altro. Mi sono nascosto e ho pregato Sarenrae che non mi scoprissero . Sicuramente sono entrati dal piccolo passaggio nelle mura. Non ho le chiavi, penso che le abbia solo lo sceriffo e Padre Zanthus. Ma non mi interessa , perchè non ho mai avuto bisogno di entrare o uscire da lì "

X Sethis :

Spoiler:  

Hanno trafugato i resti di padre Tobyn, le sue povere ossa . Che azione blasfema . pregherò per Padre Tobyn"

X Eberk :

Spoiler:  

A parte le informazioni basilari , che Tobyn era il vecchio prete di Sandpoint perito nell'incendio delle cattedrale di cinque anni fa e che Zanthus è il suo successore, non sai altro

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ah, quindi non c'è altro modo per passare da quel piccolo passaggio nel muro senza avere le chiavi del cancelletto? Cioè non è possibile che siano entrati da qualche altra parte, e poi abbiano fatto finta di essere passati dal cancelletto per depistarci e farci credere che ci sia un traditore tra noi?"

chiedo con tono inquisitorio al custode...in fondo pensandoci non ricordo di avere sentito campane...o forse sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a bassa voce a Devion:

"Potresti aver ragione, ma secondo me è un piano troppo al di sopre dell'intelligenza di quegli stupidi goblin...

Il che è inquietante, dato che, se avessi ragone, potrebbe significare che c'è una mente superiore a quella dei goblin dietro a tutto questo.."

"Il che è la cosa peggiore che possa venirmi in mente"

Link al commento
Condividi su altri siti

X Deivon :

Spoiler:  

Adesso che fai mente locale , hai sentito suonare distintamente le campane all'alba, a mezzogiorno e al tramonto, compresa la sera prima.

Naffer :

"Ignoro se Zanthus o Hemlock siano ancora in possesso delle chiavi. Forse dovreste chiederlo a loro. Inoltre ho l'impressione che il lucchetto sia stato forzato, ed è una cosa possibile solo dall'interno."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Giusto, per questo dicevo di andare subito dallo sceriffo...facciamo un giro qua intorno....anzi prima ritorniamo da Padre Zanthus..."

prima di andarmene mi assicuro di una piccola cosetta...

@Master

Spoiler:  
lancio individuazione del male sul custode e su qualche zona li vicino, a discrezione tua e del caos, poi faccio lo stesso su padre zathus, sulla tomba profonata, sul cancelletto e in qualche zona come prima...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...