Vai al contenuto

generi musicali


dhamon

Messaggio consigliato


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Evviva il gothic symphonic metal!

Allora ragazzi se volete un gruppo come si deve, ascoltate gli italianissimi MacBeth (vi consiglio i loro primi due album Romantic Tragedy´s Crescendo e Vanitas...cmq anke l'ultimo nn è male).Vi consiglio anke i finlandesi "LORDI" ke suonano un buon hard-rock!

E' inutile dire ke adoro anke i Sonata Artica,Lacuna Coil,Nightwish e Evenfall (anke loro italianissimi!) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di loro conosco solo My Plague, dalla colonna sonora di Resident Evil. E non mi dispiace affatto (ho il video live della canzone...ma in quanti sono sul palco? :mmm2: ).

in totale sono 9. purtroppo questo genere di metal non è molto apprezzato, però bisogna dire che sono tosti.nessuno sa quando esce il cd nuovo degli slipknot?? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me piaciono molto i linkin park e celine dion (so che fanno 2 generi che nn centrano niente). I linkin park hanno fatto un cd di esordio fenomenale (Hybrid theory) poi adesso si sono un pò infrattati con altri artisti perdendo un pò la loro originalità. Celine invece non tramonterà mai (mi ha insegnato lei a cantare anche se nn sono bravissimissima come lei). Anche i Nichelbach nn fanno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

aggiornamento: tt il metal dal classico (DIO, blackmore etc) all'estremo (black, death, doom, grindcore etc etc etc)...cn predilezione per:

-power/speed (mi disp ma sta dfefinizione nn me la togliete) stile helloween, blind guardian, gammaray e simili (tedeschi per lo più)

-thrash anni 80, primi metallica, megadeth, primi anthrax, slayer, sepultura, pantera (lo so nn sono proprio anni 80)

anche l'heavy metal mi manda in sollucchero. Solite riserve sul crossover. In aggiunta ogni tanto nn disdegno qualche ascoltata d iblues e classica. MA NON POP COMMERCIALE ROBA DA DISCO ED ALTRA BULLSHIT

dimenticavo hard rock anni 70-80. Non vado pazzo per la musica gotica (lacrimosa, him, e simili) e.....credo sia più o meno tutto. ah.. ogni tanto mi diletto nell'ascolto del neoclassic rock/shred

ecco, altra riserva, il power nordico, raramente mi manda in sollucchero (kordian nn mi assassinare)

ecco, il punk....allora, i ramones mi piacciono piuttosto, i sex pistols abbastanza, i rancid uguale...ma la mia conoscenza del punk si esaurisce qui. Se mi capita ascolto, ma i miei gusti sn decisamente altri cm avete avuto modo di capire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...