Vai al contenuto

generi musicali


dhamon

Messaggio consigliato

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

dimenticavo.....oltre alla classica, trovo molto godibile il Jazz, da morire quello inizi '900 con vocette un po' stridule e registrazioni gracchianti!!!

poi mi godo da matti:

-Elio (guida spirituale)

-Buscaglione (trooooppo forte)

-Carosone (mi fa venire in mente mia nonna, soprattutto immaginando a come quelle cazoni fossero spaccati di un tempo melanconicametne lontano)

-Califfo (scoperto da poco.....testi da volar via)

-Gaber (unico e irripetibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh che bel topo...

Da dove cominciare...

OK, da quello che mi piace.... presto detto:

QUEEN - DREAM THEATER - SAVATAGE - DIRESTRAITS - LIGABUE - NOMADI - METALLICA (fino all'album omonimo) - HAMMERFALL - RHAPSODY - MAGO DE OZ (:boohoo:)

Tante altre cose le ascolto poco e da poco su consiglio dik amici...

TOOL (grazie ad Aerys e al suo indegno compare Marco) - PEARL JAM & SOUNDGARDEN (grazie al nostro pinguino di fiducia Dusdan) - CRANBERRIES (grazie alla morosa) - GEM BOY (grazie al Maranga :swear: ed al Cade)...

Però ascolto un sacco di roba... anche se non sopporto musica disco, rap, ska, ed un sacco di altre "robine"...

Poi si va a periodi...

Mi piace un sacco anche la musica classica (che non ascolto spessissimo però :cry: ) soprattutto Ludwig ed i Carmina Burana...

Mi piacciono le colonne sonore orchestrali... non tutte certo, ma qualcuna è veramente bella (oltre al Signore degli anelli, c'è pure Il Gladiatore e sopra a tutti gli altri L'ultimo dei mohicani)...

E chissà quante altre ciose mi sto dimenticando... ;-):cow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...