Vai al contenuto

Venerdì 17: friulani saltati con gamberi


Xamlas

Messaggio consigliato


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi è sorto un dubbio....xamlas , per caso, hai prenotato, VERO???

Non vorrei che arrivassimo e ci dicessero che non c'è posto.

inoltre...vitellio & company, ammesso che xam abbia prenotato o prenoti solo la mattina stessa di venerdi (cioè domani...ovvero oggi visto che sono passate le due di notte), bisognerebbe sapere se ci siete...quattro persone in più o in meno per la prenotazione di un tavolo possono fare la dofferenza.

Se invece venisse fuori che è uno di quei posti al cui paragone un hangar è un monolocale strettino....allora non importa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non ho prenotato :) il posto è molto grande, e immaginavo che ci sarebbero stati "quelli dell'ultimo minuto" provvedo oggi in mattinata con numeri certi

Per l'aperitivo sempre disponibile con un piccolo spostamento di orario alle 18.30 ritrovo sotto porta Manin.

riporto il mio numero di cell per varie ed eventuali (3485628337)

@vitellio mi fai sapere se venite per certo? e se vi dobbiamo aspettare anche per l'aperitivo? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cerco passaggio, sapendo che probabilmente non aperitiverete pensavo che magari potremmo trovarci da qualche parte... io il posto più o meno ho capito dov'è, ma magari potevamo aspettare gli Aperitaviti assieme. ;-)

Direi direttamente al locale:

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=via+valdagno+41+udine&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.012457,41.660156&ie=UTF8&ll=46.030938,13.256035&spn=0.030808,0.081367&z=14&iwloc=addr

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vivalapappa.it/ristoranti/ristorante.php/provincia=Udine/comune=Udine/locale=Chen%27s%20Cooking%20work%20&%20grill

Si noti:

(la birra giapponese non è male, 4,80 la bottiglia).

Per la cronaca: nel miglior ristorante giapponese di monaco, ubicato in via dello sborro 69, dove con meno di 50 euro neanche ti siedi, un'Asahi costa 4 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vivalapappa.it/ristoranti/ristorante.php/provincia=Udine/comune=Udine/locale=Chen%27s%20Cooking%20work%20&%20grill

Si noti:

(la birra giapponese non è male, 4,80 la bottiglia).

Per la cronaca: nel miglior ristorante giapponese di monaco, ubicato in via dello sborro 69, dove con meno di 50 euro neanche ti siedi, un'Asahi costa 4 euro.

Bottiglia da quanto?

A Sydney ne ho prese tre diverse, tra cui la Asahi-dry-qualcosa, e il taglio della bottiglia cambiava. I prezzi andavano dai 2,5 (da 33cc circa) ai 6 euro (da 75cc circa), spicciolo più spicciolo meno derivante dalla conversione della valuta.

La Sapporo-qualcosa, se non ricordo male, era la mia preferita delle tre (e della terza manco ricordo il nome).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bottiglia da quanto?

A Sydney ne ho prese tre diverse, tra cui la Asahi-dry-qualcosa, e il taglio della bottiglia cambiava. I prezzi andavano dai 2,5 (da 33cc circa) ai 6 euro (da 75cc circa), spicciolo più spicciolo meno derivante dalla conversione della valuta.

La Sapporo-qualcosa, se non ricordo male, era la mia preferita delle tre (e della terza manco ricordo il nome).

Quella da 33cc, se ben ricordo.

Ma parli di dollari o di euro? perche` se il dollaro australiano vale come quello americano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella da 33cc, se ben ricordo.

Ma parli di dollari o di euro? perche` se il dollaro australiano vale come quello americano...

In Euro. In dollari australiani era dai 4 ai 10.

L'AUD sta a circa 2, ora. Quest'estate era a 1,65.

Convertendo ora si andrebbe dai 2 ai 5 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...