Vai al contenuto

Preview Manual of the Planes


MarkFMB

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Grazz't è sempre stato il più "figo" dei demoni (non per niente è il principe...), ma quello che mi sembra molto figo stavolta è anche la sua spada! Lui da tirare giù è davvero difficile, ma non è impossibile! Da quello che ho potuto leggere faranno anche dei paragon tier ed epic tier per i pg malvagi che vogliono affiliarsi al principe dei demoni. Se il manuale dei piani è così dettagliato per ogni demone e per ogni creatura superiore di ogni piano, allora sarà un manuale delle fosche tenebre insieme a quello delle imprese eroiche inglobati con quello ufficiale dei piani...

Si sa se faranno anche qualche altra classe base?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazz't è sempre stato il più "figo" dei demoni (non per niente è il principe...), ma quello che mi sembra molto figo stavolta è anche la sua spada! Lui da tirare giù è davvero difficile, ma non è impossibile! Da quello che ho potuto leggere faranno anche dei paragon tier ed epic tier per i pg malvagi che vogliono affiliarsi al principe dei demoni. Se il manuale dei piani è così dettagliato per ogni demone e per ogni creatura superiore di ogni piano, allora sarà un manuale delle fosche tenebre insieme a quello delle imprese eroiche inglobati con quello ufficiale dei piani...

Si sa se faranno anche qualche altra classe base?

A dire il vero 2 la vendetta Graz'zt è il "Principe Oscuro". Il vero Principe dei Demoni è Domogorgon, non a caso Graz'zt è il suo arcirivale perchè vuole fottergli il titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero 3 ... avevo letto male sui tier...:cry: che cmq vuol dire avere un aggiunta di mostri demoniaci e non (dato che i piani, si sa, sono molti e vasti!).

E comunque demogorgon combatte in pratica con se stesso da un eternità (ricordiamo che ha 2 personalità LOL) e grazz't nel frattempo diventa sempre più cool :cool:. Il punto è che se il nostro "principe oscuro" continua la sua "campagna elettorale" come sta facendo da 2 edizioni a questa parte, avrà un esercito in grado di schiacciare demogorgon (e poi con la spada che si ritrova...:sbav2:). Poi sinceramente sarò sempliciotto, ma mi piace di più un principe umanoide con una corona sul capo e un carisma in grado di sottometterti con uno sguardo, che una doppia scimmia pazza! Con tutto il rispetto per il "Demo" ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...