29 Settembre 200817 anni comment_254752 Mi giro verso Deimos Tu sei pericoloso gli grido con un sorriso Detto questo prendo la rincorsa e salto anche io dall'altra parte @DM Spoiler: Prova di saltare Segnala
29 Settembre 200817 anni Autore comment_254832 Gary: Now it's Felix turn to jump! Mike: No problems for him. @ Giocatori Spoiler: Felix salta dall' altra parte senza aluna difficoltà Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_254841 Dopo essere atterrato amortizzo la caduta con una capriola. Alzatomi, mi spolvero la giubba e mi giro verso i compagni rimasti di là Se qualcuno non ce la fa potete lanciarmi una corda e lo rito di qua Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_254867 Mi ritrovo catapultata dall'altra parte a causa dell'incantesimo dello gnomo *beh in fondo era forse l'unico modo che aveva per saltare* penso. "bene tocca di nuovo a me sembra" dico mentre prendo la rincorsa e mi concentro per il salto da fare. Mentre salto esclamo " Felix tesoro! prendimi fra le tue forti braccia!! " @Dm Spoiler: Salto la buca per la seconda volta Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_254883 Sposto l'elsa della spada di lato, non vorrei mai che Bunny si facesse male Vieni qui bellissima Spalancando le braccia mi preparo a prenderla Spoiler: Azione preparata, se mi arriva giusta tra le braccia le dico "Buongiorno principessa" Segnala
29 Settembre 200817 anni Autore comment_254889 Gary: Shadow jumping again! Mike: FELIX YOU BASTARD! Shadow is mine!!! Let's 1ON1 About it, OK?!? You're scared now eh!? Gary: Ok, now about few dozen millions of americans would like to be in place of Felix, but hell, nobody is asking for a 1on1 about it. Ok, a few are... Anyway this jumping is taking time, let's take a small break again! Spoiler: THE COOLEST VODKA IN THE U.S. Drink once, be idiot forever @ Giocatori Spoiler: Shadow Bunny salta nuovamente la fossa, finendo fra le braccia di Felix! @ Felix Spoiler: Ti ritrovi Shadow avvighiata al tuo corpo, la sua testa è molto più in alto della tua, quindi la tua, (testa), è fra le tette della ragazza. Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255008 Mi sposto un po' di lato rispetto alla felice coppietta, e quindi indietreggio, per prendere la rincorsa. "Spostatevi, che arrivo anche io." Quindi corro, e salto. Spoiler: Prendo 10 a saltare. Segnala
29 Settembre 200817 anni Autore comment_255012 Gary: Back to the action! Titus jumped during the break, now only Angel of hate is missing! Kevin: He might have some troubles jumping with that armour. @ Giocatori Spoiler: Titus salta senza problemi dall' altra parte, manca solo Angel of Hate! Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255081 Ragazzi perchè non ci prendiamo una pausa? Io son stanco e questa posizione mi rilassa Tengo la testa dov'èe non accenno a spostarmi Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255180 "he he he furbacchione" dico da monella ammonitrice a Felix mentre scendo dal suo poderoso abraccio "se restiamo qui troppo a lungo rischiamo di far vincere gli altri..." detto ciò inizio a cercare trappole sul pavimento fino alle due porte e dico " Felix...quello di prima...beh era per farti capire cosa perderesti se io dovessi ferirmi troppo seriamente" e mando un bacio con strizzata di occhio al prode guerriro @Diemme Spoiler: Cercare trappole lungo il corridoio che porta alle due porte Segnala
30 Settembre 200817 anni comment_255186 Tranquilla stella, da adesso chiunque osi farti del male se la vede con me Dopo aver dato un'ennesima occhiata al fondoschiena della nostra Venere, mi giro verso Angel e mi rivolgo a lui E allora? Ce la fai a passare di qua? Segnala
30 Settembre 200817 anni Autore comment_255248 Gary: After the small pause with Felix, Shadow Bunny is looking for traps. The way seems clean for now. @ Shadow Bunny Vai alla ricerca di trappole ancora una volta, fortunatamente non ne trovi nemmeno una, e arrivi alla fine del corridoio con tranquillità. Qui il percorso si divide: a sinistra parte un altro corridoio, lungo circa sei metri, dopodichè svolta a destra. Il corridoio di destra invece è leggermente più corto, c'e una svolta a sinistra alla fine. Sono tutti e due leggermente in discesa. Segnala
1 Ottobre 200817 anni comment_255667 Osservo il salto per vedere quanto è lungo. <<<Mi sa tanto che non ci arrivo di là>>> Mi volto verso Felix "Tira la corda forse è meglio " Segnala
1 Ottobre 200817 anni Autore comment_255708 Gary: They'll help Angel with a rope, Felix is holding it. Keving: He didn't need the rope, nice jump man! @ Tutti Felix passa una corda ad Angel, tenendola saldamente all' altro capo. Angel prende la rincorsa e spicca un salto inaspettato, atterra dall' altro lato, senza problemi. Segnala
1 Ottobre 200817 anni comment_255717 La musica continua a martellarmi nella testa e la mia concentrazione sale con l'aumentare dei battiti della Techno. Osservo bene i corridoi e poi dico, quasi stralunata "ragazzi ci sono due corridoi..tutti e due svoltano e sono legermente in pendenza... credo che arrivino tutti e due nella stessa stanza...ma una sarà la strada più difficile.....e credo che ci faranno arrivare al piano di sotto " mentre faccio miei ragionamenti aggiungo "qualcuno di voi prenda quella catena...così gliela sbattiamo in faccia a Hypno quando usciamo da qui.... quindi dove andiamo? Titus? " ed attendo la decisione del nostro leader di squadra. Segnala
3 Ottobre 200817 anni comment_256447 Mi fermo un attimo a riflettere. *Dove andare, non saprei proprio... Seguirò la Regola dell'Est.* Indico quindi, con decisione, verso sinistra. "Credo proprio che quella strada sia la migliore." Segnala
4 Ottobre 200817 anni Autore comment_256599 Gary: Gladiators are finally moving on, they chose the left side. Mike: The girl is looking for traps, the others just waiting to hear "Way is clear". Shadow Bunny prosegue nel corridoio di sinistra, cercano trappole, è identico al corridoio precedente e come avete notato prima leggermente in discesa, arriva alla fine senza problemi, gira a destra e prosegue per quel piccolo corridoio, sempre in discesa e sempre identico al precedente. Dopo sei metri anche questo corridoio gira a destra, entrando in un corridoio più lungo. Ha tre uscite, una in fondo a destra, che probabilmente torna in dietro, e due al centro, verso sinistra. Segnala
4 Ottobre 200817 anni comment_256601 "uhm...." dico quando vedo le uscite "il mio istinto di donna mi dice d'andare dritti voi che ne dite?" Segnala
4 Ottobre 200817 anni comment_256668 Titus, seguendo assieme agli altri a poca distanza la ladra, rispose pensieroso. "Andando dritti e a destra probebilmente torneremmo indietro. Controlla a sinistra, la prima, intanto." Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.