Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?


Wazabo

Messaggio consigliato


  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta

Gary: Finally the Gladiators are moving on. Shadow bunny is going to check the door, followed by Angel of hate and the others.

Kevin: OH MY FU**ING GOD. THAT WAS UNEXPECTED!!!

MIKE: HOLY S**T, nice move by DJ IPNO, nobody would espect a trap there.

Gary: A fireball hits the ground, both Angel of hate and Felix are badly wounded, while Shadow Bunny with a rapid movement avoids the explosion.

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny si muove rapidamente verso la porta, quando a tre metri da essa sentite un "click". Opss.. Una palla di fuoco parte dal soffitto, investendo in pieno Angel of Hate, Felix e Shadow Bunny. Felix e Angel sono ora feriti gravemente, mentre Shadow grazie ai suoi riflessi e alle sue abilità marziali non subisce alcun danno.

Sentite una grossa risata provenire dagli autoparlanti della sala "Ahahahahhaha" Il pubblico rimane ammutolito, nessuno se l' aspettava.

Spoiler:  
Felix e Angel subiscono 18 danni, Shadow Bunny riesce a salvare sul TS e grazie ad evasione non subisce alcun danno. Deimos e Titus sono fuori dall' area di effetto.

Status:

Felix 33 danni

Angel of hate 20 danni

@ Titus

Spoiler:  
Non noti niente di particolare, a parte i due ingressi e il pubblico ovviamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

"L'abbiamo detto mille volte prima di iniziare... qui in america sono dei bastardi, cerchiamo di stare attenti a queste cose."

Mi avvicino al guerriero, toccandolo una volta dopo aver attivato la cintura.

"E mi pareva anche di aver detto ad ogniuno di procurarsi uno di questi gioiellini..." Continuo, indicando la cintura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Mmmmm, Gladiators seems worried about something..

Mike: Forgot the pots at home maybe, ahahhaha

Kevin: Ahahhaha, I hope for them you're wrong, you evil b**ch!!!

Gary: Well let's take a break. I hope they'll move on. Be back soon.

Spoiler:  

NEW 1.6 GALLONS AND 3.0 GALLONS TOILET.

IPOOP

Spoiler:  

ipoopsl9.jpg

FOR ALL YOUR HOT DOWNLOADS!!!!!

Mike: They really need one of those now!!! Ahahahaha.

@ Giocatori

Spoiler:  
Titus cura 7 pf a Felix, ora a 26 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Curate le ferite più gravi di Felix, Titus fece un breve discorso ai suoi compagni.

"Ok, gente, a quanto pare vi siete dimenticati i compiti per casa. Qui è facile farsi male, e perciò bisogna portarsi dietro una scorta di pozioni e similia. D'ora in poi, Felix ed Angel, voglio vedervi usare il più possibile quelle mosse particolari, che avete imparato e che vi rimarginano le ferite, e cercare di neutralizzare i nemici in fretta. Ora, proseguiamo, che non c'è tempo da perdere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Finally the Gladiators are moving on, Shadow Bunny is looking for more traps on the door.

Kevin: They must be careful now, another fireball means total party kill for them.

Mike: Seems there aren't traps on the door!

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny controlla attentamente gli ultimi metri di pavimento verso la porta, senza notare alcun tipo di trappola. Arrivata alla porta comincia a cercare eventuali meccanismi, con risulato negativo, la porta sembra essere pulita.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Shadow Bunny opens the door, Monica the first princess is saved!!!

Kevin: Mmmm, Monica or Shadow Bunny? Hard to say....

Mike: Easy answer bro, BOTH!!!

Gary: Monica gives the first prize to the Gladiators, A ONE WEEK FULL OPTIONAL VACATION AT MIRAGE HOTEL, ACAPULCO!!!!

Mike: And there is a chest on the floor!!! Magic items, yeahhh!!!

Kevin: If I remember well last time you saw a chest like that one you lost a finger...

Mike: Well that's another story, the DJ was so evil that he put a DIRE PIGEON in the chest... Can you believe that??

Kevin: Ahahahah, whole family owend by pigeons.. but wait if you met a Dire one and you lost a finger, what the hell happend to your father?

Mike: MAN, HE MET A LEGENDARY ONE!

Kevin: Holy cow, that's amazing!!

Mike: If you say so...

Gary: Guys, back on topic please. Gladiators just saved a nice girl and now have a chest in front of them. What gonna happen next?

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny apre la porta con cautela... A poco a poco la luce mostra il contenuto della stanza, Monica, la prima prigioniera di DJ IPNO. E' una ragazza bionda, occhi azzurri, alta circa 1,75, fisico da paura, indossa un lungo vestito bianco e una corona d'orata in testa. Con il sorriso sulle labbra, esce nella stanza del combattimento, abracciando e baciando i salvatori. Poi rivolgendosi a Titus, capitano della squadra "Grazie, mio salvatore, qusto è il vostro premio per essere venuti in mio soccorso.." Ti porge una busta chiusa, poi continua sussurandoti all' orecchio "... poi al party di DJ IPNO avrai anche il secondo premio". Fischi e applausi arrivano dal pubblico, risollevato dopo i momenti di tensione della palla di fuoco.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  

Noti anche un piccolo scrigno in un angolo della stanza, ed un' ulteriore porta di fronte a te. La stanza è abbastanza piccola e quadrata, 3 metri di lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo la bella ragazza che abbiamo salvato commentando con "però sceglie molte bene le ragazze il rospo...sei molto bella complimenti " e le faccio un bel sorriso. Poi mi avvicino allo scrigno e dico "ok gente solita storia...state bene attenti...oramai non mi fido più nemmeno di una fessura sul pavimento...sto per aprire lo scrigno"

@Mister,master,monster

Spoiler:  
Cercare trappole sullo scrigno, poi scassinare serrature e poi apro scrigno....ma lo apro girandolo verso una parete senza porta e lontana dai miei compani...così che se salta fuori un piccione crudele va a sbattere contro il muro XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Wow, the chest is full of items!!!

Mike: Since when DJ IPNO is so generous?

DJ IPNO: Since ten minutes ago, when I discovered the suckage of this team.

Kevin: Aahhahaahhaah, I think they'll suprise you DJ.

DJ IPNO: I really hope so.

Gary: Mmmm new items for the Gladiators, maybe will be easier for them now.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  

Controlli molto accuratamente lo scrigno, non sembra esserci alcun tipo di trappola su di esso, e non hai alcuna difficoltà ad aprirlo, infatti non è nemmeno chiuso a chiave. Nessun tipo di animale salta fuori da esso, e riesci a constatarne il contenuto senza problemi. Ci sono tre oggetti all' interno: un paio di occhiali da sole molto sportivi, un amuleto raffigurante due guerrieri fianco a fianco, e una spessa cintura di cuoio. Senti una voce provenire dalle casse della piccola stanza, è DJ IPNO: "Have fun with your presents guys. Especially you, my little girl, I think you really need these Sunglasses.. Oh and remember, if you die.. you die."

Link al commento
Condividi su altri siti

*Mhhh... lavoro per me!, cavolo ho ancora questa illusione da mantenere....*

"Hei Bunny look at your clone, she is the HOTTER than everything!!!!"

Detto questo mi concentro in modo tale che il suo clone prima si tocchi il gluteo con malizia. Da il parte una scintilla che in poco tempo tempo avvolge completamente il corpo tornito del clone che inizia ad agitarsi come se stesse bruciando viva, ballando una danza macabra. Poi mentre le carni si stanno staccando dalle ossa esplode in una palla di fuoco.

@DM

Spoiler:  
Modo originale per dissipare l'illusione, non so nemmeno se posso farlo da regole XD

"Bunny io fossi in te ci starei attenta a questi oggetti, potrebbero essere maledetti, li indossi, ti senti figo, non guardi dove vai, sbatti contro un'angolo e poi muuuuori"

Finito il spettacolino mi dirigo verso gli oggetti mormoro delle parole arcane che rappresentano le basi delle arti arcane, per poi concentrarmi sugli oggetti.

@DM

Spoiler:  

Lancio detect magic per identificare gli oggetti, il problema è che dura solo 4 round. sigh caster level basso -_-

primo round guardo se tutti e tre gli oggetti sono magici

poi con i tre round restanti provo ad identificare la cintura. devo riuscire in un check di 15+1/2liv incantatore dell'oggetto+10 con il mio 16 in sapienza magica. Dura.(Healing belt healing belt XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike: NOOOOOOO!!!! GNOME, YOU JUST LOST A CUSTOMER, THAT GIRL IS WAY TOO HOT FOR ME.

@ Deimos

Spoiler:  
Sono tutti e tre magici, anche se non riesci ad inteficare la cintura percepisci la sua aura, che è di trasmutazione. Inoltre noti una parola, inscritta al suo interno, "BIGGAH".

Spoiler:  
Quindi non è un healingbelt.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Ti sembra di vedere molto meglio dopo aver indossato gli occhiali.

Spoiler:  
Ps. Finchè le azioni che mi descrivete non hanno alcuna rilevanza tecnica (non hanno alcun tipo di rilevanza in combattimento o con il superamento del dungeon), non me ne frega nulla se le regole lo permettono o meno, basta che siano fighe..
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...