Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi ritrovo catapultata dall'altra parte a causa dell'incantesimo dello gnomo *beh in fondo era forse l'unico modo che aveva per saltare* penso.

"bene tocca di nuovo a me sembra" dico mentre prendo la rincorsa e mi concentro per il salto da fare.

Mentre salto esclamo " Felix tesoro! prendimi fra le tue forti braccia!! "

@Dm

Spoiler:  
Salto la buca per la seconda volta
Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Shadow jumping again!

Mike: FELIX YOU BASTARD! Shadow is mine!!! Let's 1ON1 About it, OK?!? You're scared now eh!?

Gary: Ok, now about few dozen millions of americans would like to be in place of Felix, but hell, nobody is asking for a 1on1 about it. Ok, a few are... Anyway this jumping is taking time, let's take a small break again!

Spoiler:  

originalsbullshit1ranndvs5.jpg

THE COOLEST VODKA IN THE U.S.

Drink once, be idiot forever

@ Giocatori

Spoiler:  
Shadow Bunny salta nuovamente la fossa, finendo fra le braccia di Felix!

@ Felix

Spoiler:  
Ti ritrovi Shadow avvighiata al tuo corpo, la sua testa è molto più in alto della tua, quindi la tua, (testa), è fra le tette della ragazza.
Link al commento
Condividi su altri siti

"he he he furbacchione" dico da monella ammonitrice a Felix mentre scendo dal suo poderoso abraccio "se restiamo qui troppo a lungo rischiamo di far vincere gli altri..." detto ciò inizio a cercare trappole sul pavimento fino alle due porte e dico " Felix...quello di prima...beh era per farti capire cosa perderesti se io dovessi ferirmi troppo seriamente" e mando un bacio con strizzata di occhio al prode guerriro

@Diemme

Spoiler:  
Cercare trappole lungo il corridoio che porta alle due porte
Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: After the small pause with Felix, Shadow Bunny is looking for traps. The way seems clean for now.

@ Shadow Bunny

Vai alla ricerca di trappole ancora una volta, fortunatamente non ne trovi nemmeno una, e arrivi alla fine del corridoio con tranquillità. Qui il percorso si divide: a sinistra parte un altro corridoio, lungo circa sei metri, dopodichè svolta a destra. Il corridoio di destra invece è leggermente più corto, c'e una svolta a sinistra alla fine. Sono tutti e due leggermente in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: They'll help Angel with a rope, Felix is holding it.

Keving: He didn't need the rope, nice jump man!

@ Tutti

Felix passa una corda ad Angel, tenendola saldamente all' altro capo. Angel prende la rincorsa e spicca un salto inaspettato, atterra dall' altro lato, senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La musica continua a martellarmi nella testa e la mia concentrazione sale con l'aumentare dei battiti della Techno.

Osservo bene i corridoi e poi dico, quasi stralunata "ragazzi ci sono due corridoi..tutti e due svoltano e sono legermente in pendenza... credo che arrivino tutti e due nella stessa stanza...ma una sarà la strada più difficile.....e credo che ci faranno arrivare al piano di sotto " mentre faccio miei ragionamenti aggiungo "qualcuno di voi prenda quella catena...così gliela sbattiamo in faccia a Hypno quando usciamo da qui.... quindi dove andiamo? Titus? " ed attendo la decisione del nostro leader di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Gladiators are finally moving on, they chose the left side.

Mike: The girl is looking for traps, the others just waiting to hear "Way is clear".

Shadow Bunny prosegue nel corridoio di sinistra, cercano trappole, è identico al corridoio precedente e come avete notato prima leggermente in discesa, arriva alla fine senza problemi, gira a destra e prosegue per quel piccolo corridoio, sempre in discesa e sempre identico al precedente. Dopo sei metri anche questo corridoio gira a destra, entrando in un corridoio più lungo. Ha tre uscite, una in fondo a destra, che probabilmente torna in dietro, e due al centro, verso sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...