Vai al contenuto

Wazabo - XCRAWL - TV - D&D - BLOOD - What else?


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta

Gary: Look like we're into a maze, or something very similar.

Kevin: Typical of DJ Ipno.

@ Tutti

Shadow Bunny prosegue, con la solita attenzione per le trappole, anche se fin ora non ha trovato nulla. Dopo una decina di metri ti trovi nuovamente davanti ad una scelta. Hai tre vie, una di fronte a te una a sinistra una a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Smart move by Titus, Gladiators are following the left path.

@ Tutti

Shadow Bunny continua a seguire il corridoio con prudenza e sempre cercando trappole, è molto lungo e sempre in leggerissima discesa. Circa a metà, dopo aver percorso venti metri, un altro corridoio parte sulla destra, anche questo sembra molto lungo, non riuscite a vedere la fine. Il corridoio dove siete ora invece prosegue per altri venti metri, e poi gira a sua volta a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj Ipno: I'm not that evil Mr Titus, maybe when you'll play my div 1 dungeons. If you survive, ofcourse.

Gary: Galdiators keep going following their way, trying to solve the maze in the more intelligent way.

@ Tutti

Shadow continua lungo lo stesso corridoio, come sempre controllando minuziosamente per eventuali trappole, tuttavia non sembra trovarne. Arriva in fondo al corridoio, c'è una svolta a destra. Il corridoio sembra terminato finalmente. In fondo vedete un forziere, è illuminato pesantemente da luci dirette verso di esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: Shadow is opening..... an helm, they founf an helm.

Mike: Yeah, but it's not over yet.

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Apri il forziere. All' interno c'è un magnifico elmo, d' acciaio lucente. Noti però un' altra cosa. Appena togli l' elmo viene attivato un meccanismo. Strano, chiunque avrebbe potuto notarlo. Tutta via il meccanismo che sta sotto il forziere ti è completamente ignoto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gary: ahaha, Shadow Bunny's too funny!

Mike: And Gary Meriot's too idiot!

Gary: That's not my name!

Mike: I know, but it sounds cool. Let's go back on topic. Here we have a trap. Typical Dj Ipno's stuff. "Pressure activation you don't know what gonna happen" style. I personally would leave the helm there. Just to piss off Hypno. And anyway, who needs an helm??

Kevin: The people who get hit instead of you!

@ Shadow Bunny

Spoiler:  
Esamini meglio il meccanismo. Sembra che l' unica maniera per disattivarla sia scambiare l' elmo con qualcosa che abbia lo stesso identico peso. Hai provato ad incastrare i tuoi utensili ai lati del piccolo cilindro, ma non c'è abbastanza spazio, la trappola è costruita veramente bene. Ti manca inoltre un tassello, cosa succederà in caso di attivazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

" Ok ragazzi qualcuno mi passi un elmo o qualcosa che pesi come un elmo! o anzi..." detto questo rimetto l'elmo al suo posto così la trappola non scatta.

Poi mi rivolgo agl altri "per non afrmi fare sforzi inutili...qualcuno mi guarda se questo elmo è solo ferro o se è magico? " ed attendo

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sigh niente esplosione, quasi mi dispiace. Non so perchè ma sono stranamente attratto dai botti. Chissà perchè?"

Faccio sporgere la faccina un pò imbronciata dallo spigolo dela svolta per rispondere a bunny.

"Tranquilla ci penso io!"

Poi con circospezione mi torno ad avvicinare al forziere ed estratto il mio rilevatore di Ottarino mormoro qualche parola e faccio un pò di "bula bula" per attirare l'attenzione.

@Dm

Spoiler:  

Ecco, forse a qualcosa serve sta bacchetta di detect magic. lolz. Ah, mi tego alla giusta distanza in modo da prendere giusto dentro l'elmo nel raggio della spell.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Poffarre! sembra magico e con una modesta aura! certo potrebbe essere finta ma di più senza identificare l'oggetto non posso dire. E non posso farlo adesso.

Io propongo di prenderlo lo stesso anche se non non posso fornire alcun aiuto."

Detto questo torno a rintanarmi dietro lo spigolo, sbirciando attentamente in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...