Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[WFRP 2e] [AVVENTURA] The Usual Day

Risposte in primo piano

[ERASMUS]

Sbuffo innervosito.

<<Niente da fare, sembra proprio che non sia in casa.>>

Guardo Eggar e allargo le braccia.

<<Beh, io non so che fare, per quanto la perseveranza sia la seconda dote più importante per uno scienziato devo dire che mi sento sfiduciato.>>

Risalgo sul molo e mi rivolgo a Ross

<<Forse l'unica pista ancora da battere è la cabina del capitano...>>

• Risposte 405
  • Visualizzazioni 19,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

[EGGAR]

"Beh, magari si è solo assentato per un pò... Se volete, posso rimanere io qui ad aspettarlo." dico, mentre torno sul molo. "D'altra parte, non ho molto di meglio da fare" poi, mi ricorreggo: "anche se.... dopo quello che è successo, preferirei non rimanere qui da solo.... se qualcun altro è disposto ad aspettare con me..."

• Autore

[NARRAZIONE 88]

#TUTTI:

Mentre vi trovate li vicino, chi sul molo, chi sulla barca rossa, una voce squillante e abbastanza tremolante esclama:

<<Hei! Hei hei, Voi! Via dalla mia barca! Allontanatevi subito o chiamo le guardie!

Maledetti ladruncoli, non mi porterete via anche quella...

Andatevene!

Tu! Si, Tu! Scendi subito!>>

Dice a voi tutti, concludendo col rivolgersi a ERASMUS.

Vi voltate e vedete un omino, piccolo, barbuto e con lunghi capelli biondi legati in una coda.

Vestito come un pirata da quattro soldi, con stracci vari e maglia slabrata, si avvicina di corsa, saltando sulla sua barca.

[ROSS]

Rimasto sul molo ad osservare Erasmus, mi giro di scatto verso l'uomo e rivolgendomi a lui << Aspettate ! Calmatevi, Calmatevi!>>

<< Abbiamo un affare urgente da porre alla vostra attenzione >>

Detto questo aspetto che Erasmus ( informato meglio di me ) spieghi tutto al pirata.

[ERASMUS]

Sfodero il mio sorriso migliore e il mio tono più affabile

<<Il signor Blinky immagino.>>

Tendo la mano verso di lui e continuo

<<Non siamo dei ladri, non si preoccupi. Siamo marinai in cerca di un saggio consiglio. Potrebbe forse dedicarci un minuto del suo tempo mentre sorseggia questo buon whisky?>>

[EGGAR]

Alle parole di Erasmus, porgo a "Blindy" la bottiglia che tengo in mano, mostrandogliela bene. E sfoggio il mi omiglior sorriso. Quello che uso quando gestisco trattative importanti, per intenderci!

Nota:

Spoiler:  
Ehm, mi dispiace potervi avvisare con così poco anticipo.... da lunedì 15 fino al 19-20 non ci sarò, perchè (finalmente) mi hanno dato le ferie natalizie.... me lo hanno comunicato solo ieri pomeriggio... e visto che tutti gli altri giorni sono sempre qui al lavoro, ne approfitto per fare una mini-settimana bianca....

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.