Vai al contenuto

L'arte di Njasheen


Manzotin

Messaggio consigliato


In effetti l'ultimo è veramente bello. Una nota però la devo fare anche se non riguarda il disegno: se fossi in te non metterei immagini così grandi e di così alta risoluzione online senza neppure un copyright. Io le ridurrei :D

Complimenti cmq, io non riesco a far rendere così il mio acquerello, ma ci proverò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

... è un consiglio che accetto più che volentieri... ma sfortunatamente sono così maldestra con il pc... che non son da che parte si comincia!!!!!

Se ti interessa imparare come si fa posso insegnartelo brevemente, magari in via privata, però devo sapere se hai un programma di grafica e quale hai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nja... oggi mi è venuta in visione un "immagine" che mi piacerebbe proporti di realizzare...del tipo che pensando agli ultimi acquarelli che ci hai mostrato e a un paio di immagini di quadri, mi è venuta in mente st'immagine/acquarello, che mi era piaciuta...:-p te la posso mandare via mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo micio!

vediamo che si può fare....prima che i richiami dello studio si facciano troppo forti...

appunto... :banghead: sto facendo una pausa, poi riprendo, poi pausa+cena e poi di nuovo a studiare....:banghead:

kmq cerco di scrivertela entro cena, premetto che stavo viaggiando scollegato dalla lezione di letteratura, e quindi non so come sia venuta la: descrizione del disegno che mi è servito per non dimenticarmi l'immagine che avevo immaginato (hhhhhhhhh....riprendo il fiato...)

all'mp quindi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...