Vai al contenuto

Chi gioca a Dimensioni


mantis

Messaggio consigliato

Ciao, al momento c'è già un'ambientazione dark-fantasy che si chiama Glennascaul. E qui c'è anche un pbf che era stato sospeso, e a cui ora manca solo qualcuno che sostituisca (almeno inizialmente) un giocatore che non si è fatto più sentire, per poter ripartire. Se ti interessa partecipare, facci un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, al momento c'è già un'ambientazione dark-fantasy che si chiama Glennascaul. E qui c'è anche un pbf che era stato sospeso, e a cui ora manca solo qualcuno che sostituisca (almeno inizialmente) un giocatore che non si è fatto più sentire, per poter ripartire. Se ti interessa partecipare, facci un fischio!

In questo periodo non ho tantissimo tempo da dedicare alla lettura dei manuali,quindi non saprei quando sentirmi un minimo pronto per buttarmi nell'avventura,non so se ce la faccio a breve :) ...però ora vedo come fare,mi piaerebbe provare,anche se volevo qualcosa che esulasse dal fantasy,classico e non,e soprattutto dalla magia!Glennascaul sembra comunque un progettino interessante!Ma per partecipare al pbf dovrei acquistare i manuali di Glennascaul?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao proprio adesso ho finito una letta veloce del manuale base e debbo dire che la struttura delle caratteristiche fisiche e mentali mi piace assai.potrei chiedere giocate fra qualche giorno,anche per sperimentare il game ;)

Ottimo, facci sapere... e metti un mi piace su Facebook! :-)

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il mio gruppo di totali niubbi di gdr sta subendo con una certa insoddisfazione la limitatezza di d&d 4th, e sto pensando di proporgli un upgrade!

l'unica cosa è che vorrei mantenere più o meno inalterati i "template" dei pg e sto cercando di svolgere la matassa per far sì che dal loro punto di vista non cambi nulla (d'altronde nessuno di loro ha mai letto le regole, nè di dnd nè di dimensioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vedo che la sezione è un po' morta ma io posto lo stesso :D ho scoperto dimensioni qualche mese fa e me ne sono letteralmente innamorato, è vero che non esiste un sistema perfetto, però Dimensioni ha praticamente tutto quello che cerco io in un GDR :-) Tra l'altro mi chiedevo se mi convenisse acquistare anche i manuali di Glennascaul. Il fatto è che non giochiamo mai con ambientazioni precostruite, però se c'era materiale adattabile ad altre ambientazioni avrei speso volentieri quei pochi euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...