Vai al contenuto

Featured Replies

comment_6963

Smorfiosetta, che ne dici di chiedere agli admin di mettere un banner del sito di Eriadan e magari qualche suo disegno (previa autorizzazione di Eriadan stesso) sulla Dragons' Lair?

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_6967

Smorfiosetta, che ne dici di chiedere agli admin di mettere un banner del sito di Eriadan e magari qualche suo disegno (previa autorizzazione di Eriadan stesso) sulla Dragons' Lair?

Ehi....ma non nella main page!!

comment_6978

Direi di chiedere prima ai Dark Ones e poi ad Eriadan ;)

Esatto.

Infatti era quello che intendevo: priam ottenere l'autorizzazione dei dark Ones e poi dell'interessato.

comment_7014

Eriadan è un mito e mi mangio le dita per non essere stata a Lucca a prendere il suo libro con autografo e disegnino (magari!)

• Autore
comment_7020

eh, io ce l'ho il libro autografato, con anche disegnino e dedica!!! (a quella smofiosetta di paola!) Gh!!! :D

comment_7026

Eriadan si fa vedere in un forum in cui posto anche io, potrei chiedergli come avere il libro con dedica...GH!

• Autore
comment_7091

scusa tu, ilmio non voleva essere un commeno acido, è che andavo di fretta e mi sono scordata il punto esclamativo e la faccina!

voleva essere un

appunto!!! :D

comment_7094

cosa nn si fa per spammare!!!!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:

Senti chi parla! :twisted:

(Stiamo degenerando? :? )

scusa tu, ilmio non voleva essere un commeno acido, è che andavo di fretta e mi sono scordata il punto esclamativo e la faccina!

Tranquillla, non lo avevo preso come commento acido... :wink:

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...