Vai al contenuto

[D&D 3.5, Faerun] Il freddo della morte


Yeshol

Messaggio consigliato

Draconico:

Spoiler:  
Prenditela con me, indegno parente dei draghi

Cerco di attirare l'attenzione della bestia anche a gesti:

- se mi nota e si avvicina scendo velocemente verso terra e quando la viverna si trova a 3-4 metri di altezza lancio saggezza del gufo su di me e comando (lascia cadere) rapido sulla viverna.

- se continua ad ignorarmi lancio lentezza sulla viverna e mi avvicino ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta

Dalar

Waterdeep conquistò Udgard hai giganti per motivi religiosi: i giganti affermavano che Mystra non esistesse, e che in realtà ci fosse un terribile dio drago chiamato Nidhogg. Nidhogg è l'essenza degli inferi, nemico dell'aquila che veglia sul paradiso. I giganti venerano Nidhogg.

Incontri il capo delle guardie, abbastanza spaventato.

Beliar

la viverna si volta e ti guarda. Come osi offendere la razza pura delle viverne, moscerino!. La viverna ti rifila una codata, che ti colpisce in pieno. Cadi per terra prono. (15 danni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beliar

La viverna è particolarmente arrabbiata, ti si avvicina. Lanci gli incantesimi e la viverna lascia cadere il suo carico. Senti un grido di paura della donna che ha appena lasciato. Capisci che se tocca il suolo, per lei è la fine. La viverna si getta sulla vittima, tentando di "salvarla".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beliar (scusa, non avevo letto)

La donna si rialza faticosamente. La viverna grugnisce Stupido umano! L'ira di Nidhogg ti polverizzerà! Dammi quella donna e avrai la vita salva, tu e il tuo stupido uccello! capisci che la viverna dice la verità. C'è un esercito di orchi alle mie spalle. Hanno già demolito l'armeria della città. Anche se aveter tanti guerrieri, non avete le armi!

Capisci l'origine del boato che avevi sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordino al grifone di fare da scudo, dopodichè mi avvicino alla donna, le tocco una spalla e lancio teletrasporto (sulla difensiva se la viverna è troppo vicina) verso il tempio di Oghma più vicino che conosco, se non ne conosco nessuno entro il raggio allora verso la città sicura più vicina che ho visitato di recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Grunt Bè per ora siamo io e l'amico mio che si trova seduto ai tavoli... Saremo in tre e riguardo al Generale "Tutte le stagioni" penso che potrai prenderlo a calci più tardi...

Elthorn ti guarda dalla testa ai piedi...

Penso che sia meglio recuperare un mantello per te così passi più inosservato... sembrerai un comune avventuriero...

Elthorn si rivolge all'oste:Oste mi descriveresti in breve dove siamo e che tipo di città è questa (elfica, del nord,ecc...)?

Una volta che l'oste e Grunt gli ha risposto,Elthorn scende dallo sgabello e si avvia verso la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beliar

Senti un potente scroscio. Prima di scomparire, senti la viverna che urla, disperata No, imposssssibile! Sporco traditore! Dovrà pensarci Eleysorn adesso!!!.

Elthorn

La città è Neverwinter. Non ha una razza padrona. Qui ci sono molte razze. E gilde. La sede di tutte le gilde riesede a Neverwinter. Beh, non proprio tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...