Vai al contenuto

Naoniscon 2008!


ALFOGRO

Messaggio consigliato

2008 Odissea a PN!

Come da titolo la + grande Fiera Ludica del FVG si terrà DOMENICA 11 MAGGIO!

OGNI INSO SULLA FIERA LA RECUPERATE SU:

http://www.abcfiere.com/fiera_naoniscon_pordenone_704.php

OPPURE AL SITO DELLA INNERCIRCLE (che la organizza):

http://www.clubinnercircle.it/?page_id=16

QUELLO CHE IMPORTA REALMENTE E CHE NOI DEL GIOCOLIERE (www.ilgiocoliere.it) SAREMO X IL SETTIMO ANNO ANCORA LA'!

Per la cronaca il Giocoliere si occuperà di:

-Warhammer 40.000

-il Signore degli Anelli

-Yugioh!

-Naruto

-Concorso di Pittura (Giocoliere Demon)

-I° Torneo Regionale di Munchkin

il Safarà (il negozio di Pn) :

-Magic

-World of Warcraft

la InnerCircle :

-Warhammer Fantasy

-Tornei GDR

-eventi vari

Bene , in ogni post che scriverò man mano ditemi pure dubbi, conferme o iscrizioni...iniziamo!

nel forum del negozio specifiche sui tornei da noi organizzati!

http://www.ilgiocoliere.it/forum/viewforum.php?f=61

salutissimi! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Ottima segnalazione....

Ed a tal proposito (del NaonisCon) mi sovviene che se ne era parlato l'anno scorso...

E c'era nell'aria l'idea delle sessioni dimostrative di vari GDR (che sarebbe nello spirito della DragonsLair)... se na farà niente?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ottima segnalazione....

Ed a tal proposito (del NaonisCon) mi sovviene che se ne era parlato l'anno scorso...

E c'era nell'aria l'idea delle sessioni dimostrative di vari GDR (che sarebbe nello spirito della DragonsLair)... se na farà niente?

:bye:

mi sa di no

al momento son tutti presi da altro...:-(

magari chiedo ad alfonso se mi posso agirare tra bancone e tavoli per fare adepti :lol:

eh ben, comunque dovremmo esserci sicuramente io, pharn e forse kender,

strike se fa la pazzia di benire da Trieste...

Link al commento
Condividi su altri siti

...e invito tutti a partecipare al Primo torneo di Munchkin in Regione!

Inoltre, come detto ina area mercatino, arriveremo con il nostro stand e una marea d materiali Gdrristici..Vintage ...a prezzi da sconcerto... chi vuole accaparrarsi le cose lo faccia in fretta..il materiale è calato a vista d'occhio!

Salutissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo anno non potrò esserci, compleanno di amica coincidente....mi spiace non poter ripetere l'incontro come lo scorso anno e soprattutto mi spiace non poter vedere le mirabolanti esibizioni schermistiche del luogo :lol: .....Si lo so, sono antipatico, pecco di superbia, ma oggi mi va così :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo anno non potrò esserci, compleanno di amica coincidente....mi spiace non poter ripetere l'incontro come lo scorso anno e soprattutto mi spiace non poter vedere le mirabolanti esibizioni schermistiche del luogo :lol: .....Si lo so, sono antipatico, pecco di superbia, ma oggi mi va così :-p

beh quast'anno festa della mamma e anniversario dei miei ma festeggio la sera...ma ci vado ugualmente perchè è da troppo che avevo promesso di andarci :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io e la mia schiava sessuale (scherzo: vige grande rispetto tra noi... :-D) ci saremo. Penso indicativamente per le tre e qualcosina.

@Alfogro: Alla fine mi sa che Methyrfall lo prendo oggi, se me ne metti via uno ti do un bacione.

So bene che non leggerai questo post, perché sei già in fiera, ma forse con la forza della mente stai monitorando il forum, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da un ora, dopo la premiazione del torneo di D&D.

Ci siamo divertiti un sacco! La mattina ci siamo fatti il torneo di D&D, dove Hungryghoul ha afferrato il secondo posto. (premiazione a giocatori, 40 giocatori partecipanti.). Mio il settimo posto, invece^_^ Avventura divertente, con una fine molto eroica. (Soprattutto del mio povero Paladino, che si è sacrificato per la causa, in una scena molto epica^_^). Questa volta sono riusciti a stare dentro il tempo... cosa ottima!

Il pomeriggio invece Abbiamo partecipato al torneo di Mutant Chronicles. Ci siamo divertiti un pacco, e siamo rimasti terrorizzati dall'orribile biogigante che abbiamo trovato alla fine! Fatto saltare in aria a colpi di carro armato. Peccato per le poche squadre partecipanti(Due squadre da quattro^_^)! Anche qui premiazione a partecipanti... Mio il primo posto, di un mio amico che non è iscitto al forum il secondo.

Avendo giocato alla fine, mentre attendevamo le premiazioni, abbiamo farro una partita a Kragmortha... e abbiamo visto quanto sia letale quel caxxo di gioco-_-. Ci siamo schiantati dalle risate, soprattutto per come ci siamo beccati le occhiatacce! E' un gioco orribilmente cane^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'edizione mi ha visto varcare le porte di Pordenone Fiere, ho fatto la mia comparsata con Lady Isabel, ho ammirato il Titolo Davvero Impressionante di Kender (che Munchkinava con Gideon), ho incrociato Zandramas, mi sembra di aver visto di sfuggita Luca Ilario (o uno molto simile, dalle parti di Warhammer :confused:), fatto un acquisto che da tempo rimandavo, vinto grazie alla mia consorte un disegno con dedica degli autori di Anjce (fumetto che non conoscevo assolutamente ;-)), mangiato tre panini da Mac Donald's e tornato a casa. Non male, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il naoniscon merita sempre una visita, Pultroppo non siamo riusciti a partecipare a tutti e tre i tornei ma solo a due.

Non so se i master passino mai in questo forum, ma comunque volevo ringraziarli dato che sono riusciti a sopportarci e farci passare delle ore decisamente divertenti. Le avventure anche se un pò lineari mi sono piaciute entrambe sia quella di D&D che di Mutant.

P.S. state lontani da KragMortha, in quel gioco vince chi perde dato che cosi può smettere di soffrire. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...