Vai al contenuto

Ma l'ammaliamento vampirico...


*vash*

Messaggio consigliato

ho notato un vampiro che entrando in un negozio ha comprato un oggetto da 10mila monete d'oro a solo 1 moneta ... errore del master che era stanco dopo una giornata intera?

io ricordo che il dominare del vampiro ( quello che basta guardare un soggetto negli occhi ) non costringeva a fare qualcosa contro il proprio stile di vita o le proprie idee più importanti ... e bhè un commerciante che dona un oggetto a 1 moneta d'oro mi è parso strano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ma dai è comunque un raro caso non pensi? di solito i mercanti non sono niente di chè...

Senza ombra di dubbio è un caso raro, ma state comunque attenti a non abusare di questa capacità: a lungo andare potreste attirare l'attenzione di svariate creature, sia che ce l'abbiano con i vampiri sia che vogliano mantenere l'equilibrio.

Sto pensando, ad esempio, agli inevitabili, o ai chierici di Pelor.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la gioia del mio master il mio prossimo personaggio sarà un vampiro:-p:-p:-p

E per la gioia del tuo vampiro il sole del vostro mondo inizierà la sua fase di NOVA aumentando la luminosità ed i raggi ultraviolletti, la gente si abbronzerà facilmente (anche gli elfi) e tuoi malus aumenteranno a -10 per ogni cosa fintanto che è giorno (che nel frattempo diventerà di 23 ore) ;-)

I master sanno essere veramente delle M***E...

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando come master....se un mercante avesse un oggetto da 10000 MO (che sono sempre una discreta cifretta per un mercante ;-) ) o anche più, sarebbe sicuramente protetto da difese magiche e guardie...

e nelle mie campagne i mercanti sono aperti solo di giorno, di solito...fate voi...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... era stanco;-)

scherzi a parte, non credo che, nemmeno in una campagna very hight magic, un mercante abbia un oggettino da 200K mo sul banco di fianco al prezzemolo alla piena merce del primo fesso con una scrausa pergamena di charme....con sta tattica al max il bardo ci puo tirare su il panino col prosciutto dalla salumiera innamorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...