Vai al contenuto

[D&d 3.5 Fr] - "ibrido Scarlatto"


Laurelfindon

Messaggio consigliato

"Stephen, fai qualcosa!!"

Con un rapido passo indietro, l'elfo si portò fuori dalla portata degli artigli della bestia, in direzione di Bairn o di Elmuthalleth.

Quindi, scagliò un'altra raffica di frecce contro la creatura.

Spoiler:  
Tiri per colpire e danni come prima
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 623
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Elmuthalleth

Compiendo un ampio semicerchio con il braccio, abbatti con violenza la tua mazza sul fianco della creatura, sentendo chiaramente che almeno un paio di costole devono aver ceduto a causa del forte impatto.

Spoiler:  
Colpo andato ampiamente a segno, 9 danni inflitti.

@Baz

Continui a suonare la tua melodia, mentre guardandoti attorno noti che Francis si sta allontananto da voi, grugnendo visibilmente spaventato.

@Calidor

Ti allontani leggermente dalla creatura, e rapidamente scocchi altre due frecce verso l'animale; una sibila alta oltre la sua spalla, mentre la seconda si conficca nell'addome.

Spoiler:  
Dei 2 attacchi uno solo va a segno, infliggendo 7 danni.

@Tutti

Vedete chiaramente che la bestia è affaticata, e dopo gli ultimi colpi ferita in maniera considerevole; nonostante ciò non da segno di arretrare e continua a ruggire minacciosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Orsogufo si volta accanendosi contro il guerriero che lo ha ferito alla schiena; vibra 2 fendenti con i suoi artigli e compie un rapido scatto con la testa cercando di morderlo con il suo affilato becco ad uncino. Il guerriero riesce a proteggersi da una delle artigliate con il suo scudo, ma gli altri due attacchi vanno a segno, ferendolo.

Spoiler:  
Un artiglio manca, un artiglio va a segno infliggendo 8 danni; morso a segno infligge 5 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Povero OrsoPollo, chissà poi perchè era cosi inveperito con noi. Certo, se fossi anch'io un incrocio del genere così poco stiloso credo proprio che anch'io avrei la luna storta tutto il giorno"

Mi guardo attorno come se mi mancasse qualcosa d'importante

"mhh......Francis!"

Cerco e rincorro lo splendente maiale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bairn&Calidor

Spoiler:  
Gli incantesimi di guarigione di Elmuthleth curano 9pf a Calidor e 7 pf a Bairn.

@Baz

Spoiler:  
Ti metti alla ricerca di Francis, e dopo qualche minuto lo trovi a parecchi metri di distanza dal luogo dello scontro, nascosto dietro un grosso albero, accovacciato per terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

*Povero Francis, non ha ancora abbastanza fiducia in se stesso*

Mi avvicino al bellissimo suino e dopo averlo accarezzato sulla testa lo riporto verso gli altri dicendogli.

"Tranquillo Francis, ci sono qui a proteggerti"

Poi ritornato presso i miei compagni, additando il cadavere del povero bestio incompreso da tutti esclamo.

"Beh, devo dire che è stato interessante, non si smette mai di imparare quante cose strane ci sono in queste terre. Mi fa venire ancora più volgia di viaggiare. Allora che facciamo? se volete continuare a riposarvi credo sia meglio spostarci, Francis ed io siamo molto sensibili ed abbiamo paura di tutto questo sangue."

Link al commento
Condividi su altri siti

All'unisono decidete di spostarvi; camminate per una decina di minuti costeggiando il sentiero, finchè non trovate un'altro spiazzo ideale per accamparvi. Il resto dellla notte trascorre tranquillo, le nuvole che prima coprivano il cielo si diradano, e dalle fronde degli alberi inizia a filtrare la luce del sole.

Stando a quanto vi è stato detto a Rasador, ed a quanta strada avete percorso finora, dovete essere circa a metà strada per arrivare a Valderon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermandomi a metà di quello che stavo facendo, raccolgo e stringo al petto il guinzaglio di Francis e sussurro a Bairn:

"Chi ci sta spiando? credi forse che vogliano rubare Francis? Opure credi che vogliano i miei unici ed inimitabili spartiti? Ma perchè dovrebbero farlo, io sarei felice di suonare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...