Vai al contenuto

Ranger 3,5 e talenti per combattere con 2 armi


Corwin

Messaggio consigliato

ragazzi io purtroppo sono un giocatore della 3° edizione e adesso che ho cominciato con la 3,5 ho non pochi problemi...

vi spiego ho uno gnoll ranger che combatte con 2 ascie da battaglia ed ero rimasto al fatto che un ranger avesse tutti quei talenti di combattere con 2 armi automaticamente, ambidestria compresa...

e invece ora scopro addirittura che ambidestria non esiste più e che i talenti di combattere con 2 armi migliorato ecc si acquisiscono man mano che si sale di livello.. e per fortuna che il ranger l'avevano fatto più forte nell'edizione 3,5..

nn ho capito bene la storia... devo scegliere una specializzazione al 2° livello? come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

la faccenda è semplice.

ambidestria non esiste più. Per il combattimento con 2 armi si riduce a una penalità di -2 -2 semplicemente avendo il talento combattere con due armi e utilizzando come arma secondaria una leggera (la seconda estremità di un'arma doppia è sempre leggera)

il ranger nella 3.5 al secondo livello sceglie il talento "stile di combattimento".

ce ne sono 2

arciere

2 armi

il primo ti da automaticamente attacco rapido pur non avendone i requisiti ma devi indossare al max una armatura leggera

il secondo ti da il talento combattere con 2 armi (stesso discorso di sopra)

quando a livelli + alti (il sesto)prendi lo stile di combattimento avanzato guadagni a seconda dello stile che hai scelto al secondo livello o tiro multiplo o combattere con 2 armi migliorato

chiaro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ranger 3.5 continua a prendere i talenti per combattere meglio, ma ora li prende al 2°, al 6° e all'11° livello...

La capacità che li fornisce si chiama "Stile di Combattimento" e pone di fronte ad una scelta quando si arriva al 2° livello da ranger: usare due armi o usare armi da tiro?

Se si scelgono le due armi, ai livelli suddetti si prendono i talenti della serie di Combattere con Due Armi, anche se non si soddisfano i requisiti ma con l'obbligo di non indossare armature medie o pesanti...

Se si sceglie il tiro, si ricevono tre buoni talenti per tiratori, sempre ai livelli suddetti e sempre senza doverne soddisfare i requisiti e con le limitazioni di armature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...