Vai al contenuto

Corwin

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Corwin

  • Compleanno 18/09/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Cervia (RA)

Obiettivi di Corwin

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. sicuro sicuro che non ti interessi??
  2. grazie a entrambi!! se non lo convinco adesso, non lo convinco più!! vi farò sapere l'esito!
  3. esatto, secondo lui anche le armi da lancio vanno su forza perchè vanno appunto "scagliate" verso l'obiettivo...... e non trovo niente sul manuale che dica che il tiro delle armi da lancio vada su destrezza e non su forza!
  4. il mio DM continua a sostenere che il tiro va su forza, per questo lo chiedevo.. e non sono riuscito a convincerlo.. mi puoi dire a che pagina del manuale del DM è riportata la frase "You can throw a flask of alchemist’s fire as a splash weapon. Treat this attack as a ranged touch attack with a range increment of 10 feet."? non riesco a trovarlo! grazie.. ciao!
  5. Corwin

    Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)

    ho trovato questo su un sito: Adepto magicamente - Requisiti: Razza: Gnomo, Int 10. I tre incantesimi di livello 0 giornalieri possono essere tre qualsiasi dalle liste del druido o mago. Volevo capire meglio leggendo la descrizione del talento!
  6. Corwin

    Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)

    così ho trovato su internet, dici così perchè hai la rivista e non lo trovi???
  7. Corwin

    Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)

    sto cercando le specifiche di un talento che si chiama "adepto magicamente", ho trovato che è contenuto in una rivista Dragon & Dungeons (numero 12) ma non riesco a trovarla da nessuna parte! siccome mi interessa solo suddetto talento, mi potreste spiegare a cosa serve?? grazie!
  8. grazie mille Idrahil! =) se mi sai dire anche se questa regola è scritta su qualche manuale, la faccio leggere al DM, se no provo a convincerlo a parole! perchè io non l'ho mica trovata.... ciao e grazie ancora!!
  9. così mi aveva detto il mio DM, per questo mi sono posto la domanda... quindi, mi ricollego a ciò con un'altra domanda.. se prendo il talento Arciere Zen, io posso usare il modificatore di saggezza invece di quello della destrezza per lanciare i fuochi dell'alchimista, ecc... giusto?!? perchè anche se il nome del talento è Arciere Zen, a leggere bene sembra che ciò si applichi non solo agli archi ma a qualsiasi arma a distanza... se volete controllare il talento si trova nel manuale del perfetto combattente, pagina 96. grazie mille !! ciao!
  10. salve a tutti, ho una domanda.. quando lancio un fuoco dell'alchimista o altre bombe-molotov simili, il tiro per colpire qual'è, quello del tiro per colpire a distanza oppure invece della dex devo considerare la forza perchè di fatto l'oggetto va "scagliato" verso il bersaglio???? grazie mille!!! =)
  11. Corwin

    Tecnofabbro

    ok ok trovato.. peccato che devo essere in grado di lanciare incantesimi arcani di illusione e quindi non posso farlo dato che il mio personaggio è un chierico! peccato.. anche il tecnofabbro comunque mi ispira assai.. ma devo pagare in xp per costruire oggetti tipo moschetti, fiocine, ecc?? (gioco alla edizione 3.5) vi farò altre domande più avanti, eventualmente! ciao!! (e grazie)
  12. Corwin

    Tecnofabbro

    scusate in che manuale si trova la cdp dell'artificiere? grazie!
  13. sicuro di non essere ancora interessato?
  14. hey scusa ti devo parlare.. ci sei?

×
×
  • Crea nuovo...