Vai al contenuto

Avantasia


Ricky Vee

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET..

dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!!

Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto normalmente io ascolti altra musica (e altro tipo di metal) mi ricordo ancora di quando ogni volta che ci si trovavav a casa di amici , anche in occasione delle partite di D&D, la mettevamo sullo stereo e poi con i boccali di birra, al ritornello, li innalzavamo e incominciavamo a tempo di musica a spostarli a destra e a manca cantando.....la avevamo battezzata la "canzone della birreria bavarese o dell'oktoberfest" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET..

dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!!

Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!!

Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante

Difatti non è un gruppo musicale!

è un side project del cantante degli Edguy, meglio noto come Tobias Sammet!

geniali quanto bastano, power come piace a me solo che il loro ascolto ripetuto non mi aggrada particolarmente...

a questo link portresti trovare qualche info in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...