Dex91 Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Però, non male. Rivedrei solo l'asse orizzontale degli occhi che mi sembra storto rispetto al viso ( girato ma non inclinato). Per il resto credo vada bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 molto carina, soprattutto la colorazione, l'accostamenteo è molto azzeccato, cos'hai usato acquerello o tempere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 aquerello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Dopo un periodo di inatività rieccomi quì, intanto posto lo stesso disegno postato per ultimo, gli ho apportato qualche modifica, delle ombreggiature, non so se si vede molto ma sono curioso delle vostre critiche costruttive (In piccolo) http://i33.tinypic.com/mv2pgx.jpg (In grande) Inoltre ora sto disegnando una pixie, che appena avrò termianto pesterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 C'è qualcosa di sbagliatto nella torsione del volto rispetto al collo. Non riesco bene a decifrare come dovrebbe essere ma così mi stona parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Benritornato Ghon, ottimo esercizio di colorazione. Ti ho fatto delle modifiche veloci con photoshop, per farti vedere cosa, secondo me, è da correggere, spero ti possa essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 grazie dreamworker delle correzioni, mi metto all'opera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 molto bello! ^^ sono d'accordo con le correzioni di Dream! comunque, ben fatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ecco un disegno simile appena terminato ^^ http://i33.tinypic.com/29ux11f.jpg http://i35.tinypic.com/2czyp13.jpg Attendo critiche,suggerimenti e quant'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Molto belli! il colore della pelle mi ricorda i lavori di Froud, che amo moltissimo. Rivedrei solamente il naso e le labbra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 31 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Grazie mille^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 2 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 E con questo disegnuccio vi lascio dato che vado in vacanza fino a domenica 10 Spero di avere il empo per disegnare in montagna, ma si vedrà in caso posterò i lavoretti fatti in montagna Eccovi lo studio di un bastone (per un mago o uno stregone) Devo ancora rifinire un po' di punti, ma mi piace come sta venendo http://i37.tinypic.com/28lvrk7.jpg http://i37.tinypic.com/149sbuo.jpg Saluti a tutti! A lunedì 11 agosto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ieri sera ho buttato giù qualcosa, devo dire che mi piace come sta venendo, il paesaggio rimarrà più o meno così, mentre sulla pixie devo lavorarci ancora, la pelle devo renderla molto più chiara, è così scura per una idea che mie ra venta ieri ma ho deciso di abolirla XD, inoltre devo lavorare molto sul volto, a voi i commenti: pixie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Finito! Ho appena finito di rifinire il tutto, ho schiarito il corpo alla pixie ed ho rifatto il volto e le ali. Ecco il risultato, spero vi piaccia, forza! commentate! Pixie finita PS. rifinirò tutto appena possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ehm ecco...mi sembra manchi quasi del tutto anatomia *ç* In particolare il corpo non mi ispira per niente...hai usato la costruzione a blocchi ? Ma forse sono io che vedo male, boh non so, il corpo non mi ispira ma la colorazione mi sembra ben fatta Scusa le critiche negative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Come è priva di anatomia? forse ti sembra tale pechè è in una posizione un po' strana, è ppoggiata con il torace al fungo mentre, il bacino, è ruotato Comunque pure io ammetto di averla messa in una posizione alquanto strana o bizzarra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Il problema è che non avendo tu fatto segni di muscolatura non si capisce na cippa xD Comunque speriamo che in quella posizione qualche elfo non spunti dal nulla e ne approfitti...xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 la pixie è una creatura leggermente piccolina e non credo abbia una muscolatura molto evidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Allora fai almeno i segnetti delle ossa/ costole, anche se appena accentuati xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Si signore! comunque, che te ne pare del paesaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato