Vai al contenuto

Le mie creazioni


Ghon

Messaggio consigliato

Noto che le ali sono state colorate e penna nera..... (con questo ti credo che lo hai fatto in classe)

Non è venuto un disasto, ma se vuoi critiche eccole:

1) le ali sono diverse; ( critica pigniola )

2) dove vanno a finire i piedi? ( critica curiosa )

3) ma porta gli occhiali? ( critica umoristica )

:bye:

già...l'ho fatto proprio in classe...

1) le ali dovrebbero essere simmetriche, solo che ho scattato la foto non in centro ma su un lato, per cui sembra che una sia più piccola dall'altra

2) le gambe vanno a finire lì, dato che non avevo idea di come fare i piedi

3) sinceramente non lo so neanche io...è venuto fuori di getto...a mio avviso assomigliano agli occhiali da aviatore...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

questo è uno schizzetto che ho fatto domenica mattina:

29c403b.jpg

che ve ne pare?

come al solito son ben accette critiche, suggerimenti e quant'altro! :-p

volevo fare degli schizzetti con degli occhi da donna, dato che sto lavorando al disegno di una avariel...:-)...e devo dire che il risultato mi piace molto! :-p

Spoiler:  
...ho rimpicciolito la foto perchè non avrebbe avuto senso riempire una pagina solo con un foglio quasi del tutto bianco...:bye:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello studio!! Attenzione comunque quando fai i riflessi sulle pupille perché se non si pensa da che direzione viene la luce, si rischia di porli in posizioni incoerenti come in questo caso ( hai una luce diversa per ogni occhio in pratica ).

Ciao :bye:

grazie del consiglio! :-p

non mi ero accorto di questo...adesso che vedo bene il riflesso della luce è diverso da un occhio all'altro come hai detto tu...

grazie ancora! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto dream,

in realtà vedendo i punti di luce mi vien da pensare che le fonti siano più di una, hai preso come riferimento una foto?

spesso accade che i fotografi adoperino più lampade e questo genera sugli occhi riflessi strani;-)

comunque una bella prova davvero:cool:

no, non ho preso foto di riferimento, ci doveva essere una sola fonte di luce...è stato una mia imprecisione...;-)

grazie! :pray::-p

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente belli!!! sono davvero realistici, soprattutto per aver lavorato senza foto di riferimento!!! :eek:

in particolare, mi piacciono moltissimo le ciglia!!!

grazie! :guancia:, non sai quanto ho sudato per fare le ciglia, ma alla fine sono venute proprio come volevo :pray1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...