Folker Inviato 4 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Il bianco e nero è d'obbligo! Non vi presentate MAI con disegni colorati! Questo perchè per applicare alcuni effetti grafici o per colorarli in un secondo momento, è meglio il bianco e nero. Questo vale per tutti. E' necessario che i disegni siano in bianco e nero, senza sfumature e ricalcati a china (pennarello o pennino non fa differenza). Poi è necessario scannerizzare il disegno a 300 dpi in "scala di grigio". I disegni per i libri dovrebbero essere rettangolari, delle stesse proporzioni della pagina del libro. X Halaster: ho visto i tuoi disegni, non sono malaccio. Lo stile è molto diverso da quello che avevo in mente per i libri sulla mitologia. Andrebbero meglio per illustrare una leggenda o cose simili. Stò facendo un libro proprio su questo, quando lo completo potrai illustrarlo tu; se per te va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Ciao, molto interessante come progetto e... simile a quello che sto per portare a termine (beh più o meno, dovrei essere on line con la mia Yoleron per settembre) Magari a lavori finiti potremmo gemellare le città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Il bianco e nero è d'obbligo! Non vi presentate MAI con disegni colorati! Questo perchè per applicare alcuni effetti grafici o per colorarli in un secondo momento, è meglio il bianco e nero. Questo vale per tutti. E' necessario che i disegni siano in bianco e nero, senza sfumature e ricalcati a china (pennarello o pennino non fa differenza). Poi è necessario scannerizzare il disegno a 300 dpi in "scala di grigio". I disegni per i libri dovrebbero essere rettangolari, delle stesse proporzioni della pagina del libro. X Halaster: ho visto i tuoi disegni, non sono malaccio. Lo stile è molto diverso da quello che avevo in mente per i libri sulla mitologia. Andrebbero meglio per illustrare una leggenda o cose simili. Stò facendo un libro proprio su questo, quando lo completo potrai illustrarlo tu; se per te va bene. grazie,ma come vedi ho ancora molto da imparare (difatti se fai vedere i disegni a francesco d'ambra magari può darmi qualche consgilio su cosa insistere , cosa migliorare ecc. mi faresti un favore), ho capito ,quindi per ares &co lasco perdere, fammi sapere che tipo di personaggi desideri per l'altro io lo faccio volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folker Inviato 7 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 grazie,ma come vedi ho ancora molto da imparare (difatti se fai vedere i disegni a francesco d'ambra magari può darmi qualche consgilio su cosa insistere , cosa migliorare ecc. mi faresti un favore), ho capito ,quindi per ares &co lasco perdere, fammi sapere che tipo di personaggi desideri per l'altro io lo faccio volentieri. Appena finisco quel "libro" ti avviso e vediamo cosa si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folker Inviato 7 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Ciao, molto interessante come progetto e... simile a quello che sto per portare a termine (beh più o meno, dovrei essere on line con la mia Yoleron per settembre) Magari a lavori finiti potremmo gemellare le città stò lavorando con altre persone per gestire ognuno una città ad Erion, se è possibile potremmo inserire la tua city nel mondo di Erion. Se sei daccordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Anche il mio progetto prevede 7 città alla fine Non preoccuparti, un modo per interagire lo troveremo. In bocca al lupo per il progetto, ho visitato il sito e sembra venire su proprio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico246 Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 mi fate un favore steymer e halaster? mi iviate le immagini che inviate a folker alla mia e-mail? è nico246@libero.it grazie mille by nico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 non avrei particolari problemi ma , posso prima sapere chi sei ? fai parte del progetto erion ? fammi sapere ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folker Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 non avrei particolari problemi ma , posso prima sapere chi sei ? fai parte del progetto erion ? fammi sapere ciao ! Ti rispondo io. A quanto mi risulta no...almeno non ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 grazie folker! in questo caso nico mi piacerebbe sapere : -chi sei ? -a quale scopo intenderesti usare le nostre immagini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 grazie folker! in questo caso nico mi piacerebbe sapere : -chi sei ? -a quale scopo intenderesti usare le nostre immagini? Vuole usarle per distruggere il mondo??? In realatà e BinLaden!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folker Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Per favore non distruggete il mondo prima che abbia completato Erion. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Vuole usarle per distruggere il mondo??? In realatà e BinLaden!!! e vabbe steyner , chissa com''è che la figura del "serio" la faccio sempre io comunque ci tenevo solo a sapere cosa vuole farci con le nostre immagini tutto qua , tu poi con le tue fai quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scanza-nano malefico Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Salve, stò creando un nuovo gioco di ruolo on line, o se vogliamo una nuova città virtuale. Sono un esperto programmatore ed un appassionato di gdr. Da tempo ho iniziato questo progetto ed ho raccolto molte collaboratori che mi aiutano con l'ambientazione, il regolamento e la grafica. Il progetto prevede: 1) un nuovo regolamento basato sul d20 system 2) una nuova ambientazione fantasy medievale 3) degli innovativi programmi di chat in tempo reale con un'ottima e fluida grafica. Abbiamo aperto il sito www.gioco.net/fantasy/erion con tutto il materiale introduttivo, dateci un'occhiata potrebbe interessarvi. Se pensate di potermi dare dei buoni consigli o volete partecipare al progetto contattatemi su questo forum, oppure inviatemi pure una e-mail a erion@gioco.net o contattatemi su messenger folker80@hotmail.it Attendo i vostri consigli. Non vedo l'ora di poter iniziare,mi sono gia iscritto a quando l'apertura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folker Inviato 13 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 In realtà dipende da come procediamo sull'ambientazione e sul regolamento. Ormai il regolamento è quasi completo, ma dell'ambientazione mancano ancora molte cose. Prima finiamo l'ambientazione e prima sarà aperto il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scanza-nano malefico Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 In realtà dipende da come procediamo sull'ambientazione e sul regolamento. Ormai il regolamento è quasi completo, ma dell'ambientazione mancano ancora molte cose. Prima finiamo l'ambientazione e prima sarà aperto il sito. attendo ciò con molto piacere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folker Inviato 16 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 è arrivato il periodo degli esami. Un "in bocca al lupo" a tutti (me compreso che sarò impegnato con gli esami universitari) e non preoccupatevi se il progetto va a rilento. Dopo c'è tutto il tempo per recuperare. Che lo sforzo sia con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scanza-nano malefico Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 è arrivato il periodo degli esami. Un "in bocca al lupo" a tutti (me compreso che sarò impegnato con gli esami universitari) e non preoccupatevi se il progetto va a rilento. Dopo c'è tutto il tempo per recuperare. Che lo sforzo sia con voi! Per caso lo Sforzo l'hai trovato nel sacchetto di patatine??? Auguri x gli esami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folker Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ho aggiornato il sito inserendo gli incarichi che dovrebbero essere completati. Se qualcuno è interessato a collaborare vada a vedere sul sito cosa c'è da fare e scelga liberamente. Avete visto i nuovi disegni? Ci sono ben 4 disegnatori adesso! Andate a vedere che ne vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Last Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ora mi iscrivo anke io, attendo con impazienza l'apertura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato