Vai al contenuto

Betrayal at House On the Hill


padishar

Messaggio consigliato

Avete mai sognato di esplorare una casa infestata, in cima alla collina sotto il "pallido plenilunio"(gara di citazione...secondo me vince Loth:-D!)??Allora questo è il gioco che fa per voi!50 trame per un gioco che muta in continuazione fra cultisti, fantasmi, banshee e quant'altro la mente possa immaginare e anche oltre (c'è pure la missione per devoti di Cthulhu :mrgreen:). Una recensione migliore comparirà non so quando sul mio blog...nel frattempo..altri pareri:-D??

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi fiondo!

Mi sono divertita tantissimo! All'inizio ero molto tentennante, anche perché come ogni volta che si prova un gioco non si sa bene quali parti del regolamento si son capite e quali no. Ma già dopo un paio di turni ho capito l'antifona e la corsa contro il tempo quando è venuto fuori il traditore è stata entusiasmante.

Sicuramente da riprovare, per gustarselo al meglio! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai sognato di esplorare una casa infestata, in cima alla collina sotto il "pallido plenilunio"(gara di citazione...secondo me vince Loth:-D!)??Allora questo è il gioco che fa per voi!50 trame per un gioco che muta in continuazione fra cultisti, fantasmi, banshee e quant'altro la mente possa immaginare e anche oltre (c'è pure la missione per devoti di Cthulhu :mrgreen:). Una recensione migliore comparirà non so quando sul mio blog...nel frattempo..altri pareri:-D??

A parte che non puoi citarmi il buon vecchio Jack con tanta leggerezza :-p, sembra interessante questa cosa... Editore? Numero giocatori? Odore della scatola?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non puoi citarmi il buon vecchio Jack con tanta leggerezza :-p, sembra interessante questa cosa... Editore? Numero giocatori? Odore della scatola?

vince Aerys!una porchetta è già in viaggio:lol:!!a parte gli scherzi,è un gioco ormai quasi introvabile in Italia edito dalla Avalon Hill. A chi è interessato consiglio di cercare su E-Bay. il numero di giocatori varia da un minimo di tre ad un massimo di 6. Il bello di questo gioco è che essendo un componibile ed avendo 50 trame a disposizione, varia sempre. te lo consiglio vivamente, o Re! L'odore della scatola????senza infamia e senza lode:lol:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vince Aerys!una porchetta è già in viaggio:lol:!!

Se intendi la suina pietanza tanto amata dai tifosi all'entrata allo Stadio, ben venga... Se invece intendi una ragazza molto bassa e molto spigliata, devo declinare: sono fedele alla mia ragazza io! :lol:

a parte gli scherzi,è un gioco ormai quasi introvabile in Italia edito dalla Avalon Hill. A chi è interessato consiglio di cercare su E-Bay. il numero di giocatori varia da un minimo di tre ad un massimo di 6. Il bello di questo gioco è che essendo un componibile ed avendo 50 trame a disposizione, varia sempre. te lo consiglio vivamente, o Re! L'odore della scatola????senza infamia e senza lode:lol:!!

Eh, è proprio quel 50 ad attirarmi... La banalità e la routine uccidono i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

era la suina pietanza:-D!se vuoi provarlo lo porto molto volentieri alla seduta dei soci!tanto per non realizzare uno spam puro (:mrgreen:),pongo questo gioco fra l'olimpo dei miei preferiti (ovvero con Arkham Horror,Twilight Imperium e il Trono di Spade)...porto un po' di giochi da tavolo alla riunione;-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

era la suina pietanza:-D!se vuoi provarlo lo porto molto volentieri alla seduta dei soci!

Ja ja, das ist gut! :cool:

Pensavo fosse un gioco nuovo, invece dall'aggettivo "introvabile" abbinato all'avverbio "ormai", deduco sia vecchiotto...

P.S. Non conosco il tedesco, quindi potrei aver sbagliato a scrivere.

Quando conoscerò il tedesco, un certo Klaus, allora chiederò a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto bene aerys.

il gioco merita perchè come dice pad cambia ogni volta. i vari oggetti e eventi rendono il gioco molto interessante per non parlare dei presagi che alla fine fanno scattare il traditore.

da provare.. ma va preso secondo me a piccole dosi... troppe sessioni consecutive di betrayal finiscono per rendere il gioco palloso.. anche se la tentazione di svelare tutti gli scenari è tanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire che le tre (erano tre, Pad?) partite che ho fatto mi sono piaciute moltissimo, anche se il proprietario non sapeva bene le regole :lol: (dai, scherzo :-p ). Lo voglio assolutamente riprovare.

come ho detto non è colpa miaaaaa:-D!!!!prenditela con i cacciatori che mi avevano spiegato male il regolamento!!inoltre la mia mente ora è zeppa di regolamenti memorizzati....a volte sbaglio...chiedo umilmente perdono:-D!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto non è colpa miaaaaa:-D!!!!prenditela con i cacciatori che mi avevano spiegato male il regolamento!!

:lol:

Sarà mica per questo che ho vinto io quella sera? :-p

Cavolate a parte voto 9.5 al gioco. E' riuscito a piacere persino a me, che non sono esattamente un fan dei giochi da tavolo

(Ebbene sì....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...