FeAr Posted May 16, 2005 Report Share Posted May 16, 2005 Volevo soltanto comunicare a chiunque capiti qui per leggere questo post che ho iniziato una nuova campagna (da master) Su CP, con i miei vecchi, rovinati, ma sempre buoni manuali e che qui c'è una persona che ancora lo gioca e che ne sara' sempre innamorata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joram Rosebringer Posted May 17, 2005 Report Share Posted May 17, 2005 Volevo soltanto comunicare a chiunque capiti qui per leggere questo post che ho iniziato una nuova campagna (da master) Su CP, con i miei vecchi, rovinati, ma sempre buoni manuali e che qui c'è una persona che ancora lo gioca e che ne sara' sempre innamorata.... Allora siamo in due! Ci gioco ormai da 10 anni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FeAr Posted May 19, 2005 Author Report Share Posted May 19, 2005 Allora siamo in due! Ci gioco ormai da 10 anni! io non da cosi' tanto ma da quando avevo 14 anni quindi fa.... 7 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joram Rosebringer Posted August 16, 2005 Report Share Posted August 16, 2005 Appena mio cugino Devron rientra dalle sue vacanze, lo lego al tavolino in modo da fargli fare questo benedetto personaggio che aspetto ormai da un anno. Sto per iniziare una nuova campagna basata su un romanzo che sto scrivendo, in modo da vedere anche se da essa nasceranno nuove idee per svilupparlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marth Freeman Posted August 16, 2005 Report Share Posted August 16, 2005 Noi invece non concluderemo mai la nostra... i nostri pg sono leggenda e quando arriverà il loro momento, i figli prenderanno il loro posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joram Rosebringer Posted August 19, 2005 Report Share Posted August 19, 2005 Noi invece non concluderemo mai la nostra... i nostri pg sono leggenda e quando arriverà il loro momento, i figli prenderanno il loro posto... E' più o meno l'intenzione della mia campagna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marth Freeman Posted August 19, 2005 Report Share Posted August 19, 2005 E' più o meno l'intenzione della mia campagna. Da quando il mio master ha detto "Senti, ormai tutti hanno un veicolo potente, ora tocca a te prenderlo" ho scelto l'AV-9.... naturalmente modificato... Devo dire ke se ne è pentito... però avevo scelto l'AV solo perchè mi ispirava il nome, dato ke sono le mie iniziali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Del Monte Posted August 21, 2005 Report Share Posted August 21, 2005 Cavolo ho giocato solo 2 volte a Cyberpunk e me ne ero innamorato Peccato che i miei compagni non condividessero il mio sentimento Oh ! se qualcuno è di Roma e ha voglia, magari si potrebbe organizzare qaulcosa insieme. Anche se il cokmbattimento CaC non l ho mai capito per intero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onirica Posted November 8, 2005 Report Share Posted November 8, 2005 Cavolo ho giocato solo 2 volte a Cyberpunk e me ne ero innamorato Peccato che i miei compagni non condividessero il mio sentimento Oh ! se qualcuno è di Roma e ha voglia, magari si potrebbe organizzare qaulcosa insieme. Anche se il cokmbattimento CaC non l ho mai capito per intero Uomo del monte: Ti dico si!...sono di Roma e mi piacerebbe riprendere, ho praticamente tutto del vecchio e del nuovo...fanatico ! Solo che adesso mi tocca convincere Luthien cambiare genere...temo che non sia così semplice, era orientata su martelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts