Jump to content

Cyberpunk is still alive (at least in my heart...)!!

FeAr

Recommended Posts

Volevo soltanto comunicare a chiunque capiti qui per leggere questo post che ho iniziato una nuova campagna (da master) Su CP, con i miei vecchi, rovinati, ma sempre buoni manuali e che qui c'è una persona che ancora lo gioca e che ne sara' sempre innamorata....

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Volevo soltanto comunicare a chiunque capiti qui per leggere questo post che ho iniziato una nuova campagna (da master) Su CP, con i miei vecchi, rovinati, ma sempre buoni manuali e che qui c'è una persona che ancora lo gioca e che ne sara' sempre innamorata....

Allora siamo in due!

Ci gioco ormai da 10 anni! :cool:

• 2 months later...

E' più o meno l'intenzione della mia campagna. ;-):cool:

Da quando il mio master ha detto "Senti, ormai tutti hanno un veicolo potente, ora tocca a te prenderlo" ho scelto l'AV-9.... naturalmente modificato... :-p

Devo dire ke se ne è pentito... però avevo scelto l'AV solo perchè mi ispirava il nome, dato ke sono le mie iniziali :rolleyes:

• 2 months later...

Cavolo ho giocato solo 2 volte a Cyberpunk e me ne ero innamorato :heartbeat

Peccato che i miei compagni non condividessero il mio sentimento :pain1:

Oh ! se qualcuno è di Roma e ha voglia, magari si potrebbe organizzare qaulcosa insieme. Anche se il cokmbattimento CaC non l ho mai capito per intero :P

Uomo del monte: Ti dico si!...sono di Roma e mi piacerebbe riprendere, ho praticamente tutto del vecchio e del nuovo...fanatico :cool:! Solo che adesso mi tocca convincere Luthien cambiare genere...temo che non sia così semplice, era orientata su martelli...