Vai al contenuto

Prendere l'anima


Yuric83

Messaggio consigliato

Salve, volevo sapere se c'era un modo al 9° liv. (8 di dread necromancer e 1 di araldo incoronato) per prendere le anime dei morti... ho notato che Catena dell'anima necessita di un oggetto preparato appositamente in precedenza e che la vittima deve avere al momento della morte per poterlo attuare. .... Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il dread necromancer è in Heroes of Horror.

Per quanto riguarda la domanda del creatore del topic, mi sorge un dubbio: si tratta di due richieste, oppure solo di una?

Una sorta di intrappolamento dell'anima è data da giara magica, anche se è solo temporaneo. Altrimenti, c'è intrappolare l'anima, di nono livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?

e poi come farei a venderle?? faccio legame dell'anima e vendo l'oggetto a qualche diavolo che in ogni caso dovrei evocare, ed essendo dread necromance araldo incoronato, non potrei con gli inca che ho

Perchè cosa?

Perchè le anime contano solo al fine della creazione degli oggetti magici? Perchè è scritto così nel Libro delle Fosche Tenebre (a pag. 33 spiegano come usare le anime, ed a pagina 45 ne è indicato il prezzo).

Se il "perchè?" era riferito al perchè non conviene il commercio in anime, basta pensare che intrappolare anima richiede un focus del valore di 1.000mo per DV del bersaglio (e non vedo come si possa capire in gioco quanti DV ha una creatura), che se non è adatto si frantuma (perdendo notevolmente di valore). La volta che si ha intrappolato un'anima, bisogna convocare o contattare un'entità immonda, che consumi l'anima subito (in modo da poter utilizzare nuovamente il ricettacolo). Il tutto per l'irrisoria cifra di 200mo. Insomma, mi pare tanto lavoro per nulla, visto quanto costa e visti i rischi.

Nel nostro gruppo, consideriamo il valore di un'anima pari a 200 x DV della creatura, ed allo stesso modo vale 10 PE x DV della creatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...