Vai al contenuto

[New CdP 3.5] Carceriere del Chaos


Sekiho

Messaggio consigliato

Ecco qui una nuova CdP bella che fatta e scritta, stilata in meno di una giornata

(nuovo record:-D)

La CdP è pensata per guerrieri malvagi.

Ringrazi Larex che è stato la mia musa ispiratrice, infatti la CdP l'ho fatta apposta per lui :-p

Ditemi come al solito che ne pensate ;-)

Carceriere del Chaos.doc

P.S: MI dispiace solo che per via della 4.0 presto dovrò covnertirla :banghead:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Povero Sekkio... non ti si fila nessuno? :-(

Invece, dopo la tua segnalazione (altrimenti col cavolo che me ne accorgevo :lol: ), mi sento di farti qualche commento.

Anzitutto non capisco se la CdP sia più rivolta a picchiatori o altri, non è molto chiaro nè dalla descrizione nè dalle sue caratteristiche... ma passiamo a cose più tecniche:

Requisiti: lascerei solamente qualsiasi malvagio. Caotico non ha senso specificarlo, da come è scritto sembra che la CdP sia fattibile da un CB, e mi pare abbastanza assurdo :-p

Abilità: non ti sembrano un po' poco da picchiatore? Se vuoi aggiungere qualcosa che si adatta con i Kyton (tipo raggirare...) ci sta benissimo, ma anche le abilità da picchiatore dovrebbero essere messe. Alcune cmq mi lasciano perplesso tipo equilibrio, percepire intenzioni...

Talenti: Ne hai dimenticati un po' ^^

Aggiungi Competenza nella armi esotiche(catena chiodata), Arma focalizzata(catena chiodata) e Maestria in combattimento. Sono tutti talenti prerequisiti di quelli che hai messo :-)

Per il resto la CdP è carina, forse non troppo potente... devo valutarla bene e ora non ho molto tempo, i primi consigli son qua sopra ^^

Comunque complimenti perchè mi ricordo che i tuoi primi lavori erano abbastanza imprecisi mentre ora hai acquisito uno stile e un certo rigore nella creazione, e questo è molto importante! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli e del complimento^^

Io la CdP la vedo come un combattente in seconda fila... tipo un ladro che si incentra sul furtivo per rendere l'idea.

Il fatto dell'allineamento concordo pienamente... infatti non ricordo neanche io perchè ho messo CB :lol:

Cmq grazie ancora^^

P.S: E vero non mi si fila più nessuno :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come struttura non ho niente da dire, però vorrei farti notare che i Kyton sono diavoli:evilhot: non demoni, quindi prendono potere non dagli Abissi, ma dagli Inferi (prova a presentarti davanti ad un Kyton e parlagli degli Abissi, se non sei abbastanza forte fai una brutta fine:suicide:)

Detto questo potresti limitare l'allineamento a LM o al massimo NM, perchè uno che serve i diavoli ed è caotico non è molto realistico.

Poi Chaos è in inglese (si pronuncia Cheios), secondo me dovresti cambiarlo in Caos anche per una questione di scena (Carceriere del Caos è sicuramente meglio di Carceriere del Cheios.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò forticella forse...

sembra sia fatto per sbilanciare e massacrare ... sbilanciare e massacrare ...

Io consiglio sempre a tutti di fare una bella cosa quando si crea una cdp nuova...

Vedi come un pg può fare per ovviare ai difetti e\o limitazioni e impediscilo...

... comunque se posso fare un commento spassionato mi sembra Andromeda dei cavalieri dello Zodiaco, solo un po più eccentrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...