Vai al contenuto

Dex91 - la mia gallery


Dex91

Messaggio consigliato


  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

]Però sto migliorando ' date=' vero?[/b'] XD

Comunque sì, l'errore parecchio evidente è la sproporzionalità tra le braccia e il resto XD

Non capisco cosa intendi con muscolatura nodosa però :-)

sicuramente si!

basta vedere la differenza tra questo disegno:

facciabambinofumettoio6.png

e questo:

pgestraespadarn0.th.png

per esempio si vede molto la differenza tra i capelli del primo e del secondo, nel secondo sono molto più curati, invece nel primo sembrano che siano tutti attaccati...ma sono sicuro che con un po' di allenamento riuscirai a migliorare ancora. Le orecchie sarebbero un po' da rivedere a mio parere dandogli una conformazione più reale. Gli occhi secondo me sono fatti molto bene, riescono abbastanza a trasmettere le emozioni provate dal personaggio...secondo me le uniche cose da rivere sono: l'anatomia (non cosa da poco), un po' il volto e per essere pignoli anche i capelli dato che potresti migliorarli molto. Per ora ti consiglio molto di rivedere il personaggio non le armi o tanto i vestiti, perchè l'anatomia è importantissima, è la base del disegno con un particolare soggetto...;-) sono sicuro che facendo abbastanza esercizio migliorerai moltissimo!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto un altro disegnino ( purtroppo schizzo, sì XD)

ninjaschizzochinaly3.th.png

Ho fatto la faccia con la china ( presa ieri, non aspettatevi questo granchè perchè non la so usare XD)

Ho deciso di sviluppare questo stile definitivo , perchè mi piace parecchio.

Non importa se non vi piace, a me viene naturale e mi piace XD

Il corpo è stato abozzato in matita leggera , ho dovuto aumentarne il contrasto tramite photoshop.

Beh commentate quel che vedete XD

Gli errori che ho notato ( e mi hanno fatto notare) sono :

Le righe all'interno dei capelli che sembrano messe a casaccio ( non è vero ma in effetti da questa impressione)

Visto che ci sono vi dico cosa ho fatto per fare i capelli : Ho disegnato il tizio pelato, poi ho scelto il punto di "origine" dei capelli e li ho disegnati.

Però tutte queste righe in effetti li rovinano, senza contare che dovrei evidenziare di più i contorni delle ciocche.

Poi mi sono accorto che la spalla sinistra è lievemente abbassata, vabbò poi correggo quando ne faccio uno definitivo.

Ok, ora commentate pure XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi consiglieresti come fare le spalle?

La chimera è finita da un pezzo XD

Però ora credo di essere in grado di farla molto meglio, ora che conosco molte più tecniche e che ho la mano allenata XD

E chissà che qualche giorno non ci riprovi...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non erro l'avevo già postata, prova a controllare XD

Grazie dei complimenti comunque ;-)

In ogni caso a me le gambe non sembrano corte, sono lunghe 4 volte la testa e così dovrebbe essere, no?

Sarà perchè non le ho completate con i piedi XD

In ogni caso ho provato nuovamente a tirare giù qualcosa ( purtroppo sempre nel poco tempo che posso dedicare al disegno) :

facciaprovaqb0.png

Sto ancora cercando di capire come far scorrere l'inchiostro e come usare il pennino, ma stiamo iniziando ad andare d'accordo XD

Qui però mi sembra che i capelli siano decisamente meglio, anche perchè si vede dove iniziano e hanno una forma XD

Commentate pure ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con secondo intendi l'ultimo, ovvero quello con i capelli lunghi?

In ogni caso grazie dei complimenti ;-)

Eccovi degli altri schizzi per i tipi di occhi e nasi che mi vengono molto naturali perchè fanno parte del mio stile XD :

occhienasihc5.th.png

E qualcuno ha consigli per i capelli? Non riesco a farli venire bene ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti , np nightmare ;)

Ho provato a fare uno schizzo ( nel solito tempo XD) veloce oggi a scuola, ho anche utilizzato l'inclinazione che ne pensate?

schizzoninjabt3.th.png

A me sembra DECISAMENTE meglio di tutti gli altri, ma ovviamente e un mio parere, aspetto i vostri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...