Vai al contenuto

Metal o crossover???


theShade

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti,

volevo proporre un piccolo sondaggino..

Che genere musicale preferite????metal o crossover????

Indicate pure i vostri gruppi preferiti così magari se non ne conosco qualcuno cerco i cd....magari mi appassiono a nuove band....

byezz

per quello che ne so io il crossover e` metal, se con crossover inteni korn, rage against the machine, downset e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. :-D

Personalmente preferisco il genere Metal

I miei gruppi preferiti sono Manowar, Judas Priest, Marilyn Manson (qualsiasi genere suoni, non l'ho ancora ben capito ma prendiamolo per metal :confused: ), Slayer e Rhapsody.

Non mi dispiacciono stili più estremi come il Grindcore (Napalm Death), death metal (Death, Pungent Stench, Carcass), il Trash (Deicide, Morbid Angel) o più "tranquilli" (Iron Maiden, Metallica, Dio, Hammerfall, Domine, Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Scorpions, Death SS, Motörhead)

:rock::rock::rock::rock::rock:

P.s. credo che il tuo Avatar sia già in uso da qualcun'altro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai appena scritto praticamente tutti gli artisti e i gruppi che ascolto + frequentemente.....abbiamo gli stessi gusti musicali...anche se prediligo gruppi + spinti come children of bodom,dark tranquillity etc..

comunque Fretelli nella fede....

:rock:

ps:grazie per la dritta sull'avatar....provvedo subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

con crossover intendi anche anthrax, kid rock, etc...? Personalmente non mi piacciono, preferisco il metal in tutte le sue forme, eccetto marlyn manson ed altri sui generis, per sonorità e sound in generale. tra i miei preferiti i già citati da daglator, più i blind guardian e gruppi power metal in genere. cmq a parte il "cross over" o alcuni artsti mi piace +o - tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO...

Anch'io voto metal... :rock: :rock:

Ma non ti sembra un po' assurdo contrapporre il crossover (che è una cosa ben definita, più o meno almeno) ed il METAL IN GENERALE? :think: Io non ascolto qualsiasi cosa sia metal; ci sono cose che mi piacciono (es: prog) e cose che non mi piacciono (es: death)... quindi mi sembra un po' ridicolo fare la contrapposizione crossover vs metal...

PS: il crossover in genere non mi piace a parte alcune canzoni dei Rage Against The Machine... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...