Vai al contenuto

Il destino di Bonnie

Risposte in primo piano

• Autore

Il baccano delle due creaturine estratte per magia dalla tua strana saccoccia attira l'attenzione del gruppo di creature. I tre individui con le loro asce in mano si voltano muovendosi frettolosamente verso la fonte del rumore credendo di inseguire prede spaventate. Ma uno, quello che si era messo a seguire le tracce non si lascia distrarre . Si toglie l'elmo di ferro gettandolo a terra , rivelando il viso orchesco dalla pelle verdastra . Capelli unti incorniciano un viso bestiale con piccole zanne che fuoriescono dalle labbra inferiori, tese in una smorfia di concentrazione mentre fiuta ancora una volta l'aria. I suoi occhi puntano poi a terra alte tracce lasciate dal mulo. E dopo aver lanciato un occhiata ai compagni prosegue guardingo in direzione di Horglan. Lo stregone potrebbe intervenire...ma quanto durerà Marcus contro l'ascia dell'orco. E quanto ci metterà il trio a capire di essere stato ingannato?

@Dardan a te

Modificato da Monkey77

• Risposte 40
  • Visualizzazioni 573
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @ Presentazione Le dita mi si stringono attorno alle fasce azzurre che avvolgono i miei palmi, quasi a voler cercare il contatto familiare con quel tessuto che odora ancora di muschio e del vento de

• Rimango un attimo a bocca aperta a guardare la guardia che mi ride in faccia con i suoi denti marci, ma prima che io possa rispondergli che mio padre Gideon dice sempre che le risate allungano la vita

• Rimango lì a battere le palpebre per qualche istante, guardando lo gnomo che fa cadere le sue carte d'avorio e si congeda in tutta fretta. Sto ancora pensando a quanto siano goffi questi cittadini per

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.