Vai al contenuto

Melody Fall

Risposte in primo piano

E difficile che abbiate gia sentito parlare di loro... sono miei compaesani di Settimo Torinese e hanno gia fatto un tour in tutta Europa e un concerto che ha riscosso un gran successo a Tokyo

Il loro è un rock che non si discosta di molto dal Punk-Rock ma, a mio parere, e più leggero.

Avrete occasione di vederli suonare a Sanremo, poichè parteciperanno nella categoria giovani... e così sarò costretto a guardarlo pure io, tifando per loro

Che dire...

Buona fortuna ragazzi!!!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mai visti né sentiti, nonostante abiti ad un tiro di schioppo da Settimo! :confused:

Ho visto che hanno un sito (ben fatto tra l'altro), che è http://www.melodyfall.com/melody.htm in cui, mentre si navigano le pagine (struttura a frame, il sito è leggero, ma non garantisco per i 56K (io ho 20Mega... :rolleyes:), si possono ascoltare tre loro song integrali (Frankie, She made me falling, Nothing).

Lo stile è quello di Lindsay Lohan, per chi ha presente, della serie Freaky Friday o Confessions of a Teenage Drama Queen.

La voce, nonostante sia un ragazzo, è molto più simile ad una voce femminile, e anche i cori non hanno una grande impronta mascolina nella voce, però è una bella voce, ben intonata ed espressiva.

La musica è pulita, decisamente poco "punk" e molto "pop", anche se è decisamente improntata al rock, un rock "anni '90", che ricorda un po' la sonorità di Blink 182 ma anche, appunto Lindsay o una versione "matura" dei Jacksons 5... :-)

In definitiva direi che non sono male, speriamo vadano bene a Sanremo!

Bravi ragazzi!

Dargon

Il loro è un rock che non si discosta di molto dal Punk-Rock ma, a mio parere, e più leggero.

Brrr...

Sanremo

"Brrrrr"isimo...

Lo stile è quello di Lindsay Lohan, per chi ha presente, della serie Freaky Friday o Confessions of a Teenage Drama Queen.

La voce, nonostante sia un ragazzo, è molto più simile ad una voce femminile, e anche i cori non hanno una grande impronta mascolina nella voce, però è una bella voce, ben intonata ed espressiva.

La musica è pulita, decisamente poco "punk" e molto "pop", anche se è decisamente improntata al rock, un rock "anni '90", che ricorda un po' la sonorità di Blink 182 ma anche, appunto Lindsay o una versione "matura" dei Jacksons 5... :-)

"Brrrrrr"errimo... :-(

Decisamente non fanno per me, ma visto che sono sponsorizzati da un diellino, in bocca al lupo a loro per Sanremo! ;-)

• Autore

Grande Dargon sono contento che ti siano piaciuti!!! due di loro li conosco di vista e mi sembra un po strano vederli a Sanremo

speriamo che vadano bene :-)