Vai al contenuto

Nuova funzionalità di riassunto discussione con IA?

Risposte in primo piano

Buondì! Come sempre sono qui per fare proposte di funzionalità per stressare i supermegaadmin del forum lol-old

Nel mentre stavo guardando i miei pbf ho rivisto una richiesta di riassunto pbf fatta da alcuni giocatori, e mi è sovvenuta in realtà un'idea. Magari l'ha già avuta qualcuno eh, non lo so, ma intanto chiedo. Sarebbe possibile aggiungere una funzionalità IA che serva puramente per fare un riassunto / riepilogo discussione?
Non conoscendo Invision dall'interno, non ho assolutamente idea della fattibilità della cosa.

Proposta alternativa, nel caso non sia possibile aggiungere una IA al sito (per qualsiasi motivo, dalla pesantezza a X): Sarebbe possibile aggiungere la possibilità di esportare per intero una discussione? In questo modo, si dà l'intero file della discussione a una IA esterna e qualsiasi utente poi ci può fare quello che gli pare.

IO lo utilizzerei un sacco per fare i riassunti dei PBF e magari un riepilogo degli oggetti che ho dato ai giocatori, cose ormai perse nel tempo e nei meandri del PBF 😆

Sappiatemi dire! Sono fiducioso!

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 630
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Grazie per la segnalazione, sempre preziosa. Riguardo all'integrazione di una funzione IA per il riassunto automatico delle discussioni: Invision non offre nativamente un riepilogo generato da intelli

  • Autore

Non lo sapevo !! Mai usato IA in una estensione! Buono a sapersi, grazie!

  • Autore

Ho fatto qualche tentativo con le estensioni ma non mi trovo soddisfatto, mi dà l'impressione che non prenda le informazioni da ogni pagina. Non so se sbaglio il prompt (possibile), ad ogni modo direi che mantengo la mia proposta di esportazione integrale della discussione. Quello farebbe davvero la differenza.
Grazie mille!

  • 1 mese dopo...
  • Autore

Buondì @aza ! Giusto per curiosità, siete riusciti a trovare un plugin per l'esportazione delle conversazioni?

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.