Vai al contenuto

Consiglio per armi da PG di 3°LV.


Messaggio consigliato

ciao , volevo un consiglio per delle armi e eventuali prezzi per delle armi da consegnare e da far trovare durante e alla fine la missione . Non ho occhio per un livello cosi basso e non ho mai fatto il master , quanto può essere il bagget consigliato per il 3° livello ?

i personaggi sono :

mago

gueriero

njnia

ghierico

paladino

a parte le solite spade e armature standard da manuale, volevo sapere se mi consigliate di dare oggetti magici e di che tipologia ... o dei soldi da far gestire a loro su richiesta o fargli scegliore gli oggetti da un elenco predefinito !

grazie in anticipo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mah per il ghierico non so cosa consigliarti...non la conosco bene la classe...:-p

Scherzi a parte, ti consiglio di utilizzare le tabelle della guida del DM sul totale di guadagno dai singoli incontri e sulla generazione casuale di tesori per LI, dopodichè sentiti libero di cambiare i risultati con armi a tua scelta che si addicano

ai tuoi pg (non troppo però, o ne va del realismo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dalla tabella del MdM, ne ricaviamo che per un pg di 3°, il valore complessivo del suo equipaggiamento dovrebbe essere sulle 2700 Mo...

Io al 3° livello ho ottenuto la mia prima arma magica! (...eravamo un guerriero, un paladino, un barbaro, un mago e un chierico. Avevamo una spada lunga +1, e un alabarda +1.) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , volevo un consiglio per delle armi e eventuali prezzi per delle armi da consegnare e da far trovare durante e alla fine la missione . Non ho occhio per un livello cosi basso e non ho mai fatto il master , quanto può essere il bagget consigliato per il 3° livello ?

i personaggi sono :

mago

gueriero

njnia

ghierico

paladino

a parte le solite spade e armature standard da manuale, volevo sapere se mi consigliate di dare oggetti magici e di che tipologia ... o dei soldi da far gestire a loro su richiesta o fargli scegliore gli oggetti da un elenco predefinito !

grazie in anticipo :bye:

per il mago, sicuramente un bastone ferrato, in quanto non ha molo bisogno di entrare in mischia se usa bene gli incantesimi, per il ninja una wakizashi o una kama, per il chierico spada lunga, mazza pesante o se è malvagio si può fare anche una bella falce, per il paladino una spada lunga o una spada bastarda o se e tipo cavaliere un'arma con portata, come lancia lunga, corsesca ecc., per il guerriero dipende di che tipo lo vuoi fare,posta per ulteriori info

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che a quanto ho capito le troverrano, le armi non dovrebbero essere casuali? :confused:

Voglio dire, non credo che il tesoro sia stato fatto per esattamente quel gruppo come quei personaggi, come sarebbe possibile una simile coincindenza?

la mia richiesta era per delle armi di partenza .... poi certo le armi che trovano nelle missioni saranno quelle che trovo gia nelle avventure !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...