Vai al contenuto

Creazione PG e Background, organizzazione party

Risposte in primo piano

47 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Confermate? Modifiche o implementazioni?

Confermo .

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 660
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @shadyfighter07 anche io preferisco la prima, molto bella. Ma... Non è il tipo di Chand, mi sa che finché non impari metamorfosi non ci saranno storie d'amore in quest'avventura.. (non so se sono le s

• Vediamo se ha senso: Baldur's Gate è una città molto grande, si può sparire oppure cercare informazioni. Ha avuto una soffiata che i pugni fiammeggianti combattono contro i cultisti e li sta cercando

• "Amica? Quale amica? Mi hanno fregato la pipa di famiglia quei maledetti! Ti sembro forse un innamorato a caccia della sua bella? Dillo andora una volta e ti faccio diventare più brutto di un troll!"

Immagini pubblicate

1 ora fa, Rafghost2 ha scritto:

Ricapitolando il collegamento dei PG abbiamo:

• Monkey e Dardan che sono entrambi del Pugno Fiammante e a causa di un'imboscata si ritrovano a dare la caccia al Culto del Drago;

• Shady si è ritrovata a Baldur's Gate per raccogliere informazioni sul culto e si è aggregata ai due sopra;

• Fandango si aggrega per strada al gruppo che si sta dirigendo in un paese più ad est, meta in cui si trovava una sua amica scomparsa a causa del culto, si dice.

Confermate? Modifiche o implementazioni?

Già confermato su discord ma confermo anche qui almeno leggono tutti :)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.