Vai al contenuto

Creazione PG e Background, organizzazione party

Risposte in primo piano

Anche per me va bene.

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 657
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @shadyfighter07 anche io preferisco la prima, molto bella. Ma... Non è il tipo di Chand, mi sa che finché non impari metamorfosi non ci saranno storie d'amore in quest'avventura.. (non so se sono le s

• Vediamo se ha senso: Baldur's Gate è una città molto grande, si può sparire oppure cercare informazioni. Ha avuto una soffiata che i pugni fiammeggianti combattono contro i cultisti e li sta cercando

• "Amica? Quale amica? Mi hanno fregato la pipa di famiglia quei maledetti! Ti sembro forse un innamorato a caccia della sua bella? Dillo andora una volta e ti faccio diventare più brutto di un troll!"

Immagini pubblicate

@Rafghost2 @Dardan @Fandango16 @shadyfighter07 ditemi che ne pensate

BG ditemi che ne pensate

Figlio di un rispettato membro dei pugni fiammeggianti, guardie che tutelano l'ordine precario della grande città di Baldurs Gate . È cresciuto addestrato dal padre personalmente alla via del guerriero. 

Addestramenti sfiancanti fin dalla tenera età hanno temprato spirito e corpo fino a quando è stato ritenuto pronto ad entrare nell'accademia per ufficiali dell'ordine. Il padre ormai vecchio e quasi cieco dopo che gli hanno bruciato gli occhi in un scontro con la malavita locale, desideroso che il figlio porti avanti il su Rolo nell'ordine, lo raccomanda per tale futuro. Non che Chand ne abbia bisogno. È forte come un orco agile come un elfo e resistente come un nano. Il tutto condito con una buona dose di fascino, buonsenso a intelletto. Completa studi e addestramenti prima del tempo preparandosi come Tenente incursore. 

È proprio in questo ruolo che a capo di una piccola squadra di uomini, altamente formati, molti dei quali che lo conoscono da quando era un ragazzino, che Chand ottiene l'incarico di sgominare una banda di briganti che attacca le carovane di mercanti diretti a Baldursgate , banda particolarmente aggressiva che non lascia tracce o testimoni alle spalle solo un brutale massacro derubato da ogni cosa di valore.

La squadra è altamente preparata, pronta a tutto camuffata da carovana mercantile si appresta ad accamparsi poco distante dalla città. L

La trappole è pronta a scattare con sentinelle pronte ad avvisare, guerrieri nascosti ne carri pronti a rendere la per focaccia ai brutali banditi.

Ma nulla va come progettato...

Le sentinelle non riescono ad emettere alcun suono avvolti da un magico silenzio.

Le guardie attorno al fuoco cadono addormentate.

I guerrieri nel carro vengono avvolti da una nube maleodorante che li rende infermi per vomito e diarrea . I quali mentre barcollano cercando di uscire dalla nube si ritrovano davanti i mercenari infami che li trafiggono mortalmente con le loro spade.

Chand riesce a resistere al potere nauseante della nube magica, ed esce brandendo la sua lancia, ma appena fuori da essa si ritrova un individuo mascherato dalla veste color porpora.

Il quale sorpreso blatera qualcosa di incomprensibile e gesticola con le mani in aria. 

Sembra un facile bersaglio per il possente guerriero che è pronto a trafiggere quel patetico individuo. Il braccio però non si muove, tutto il corpo resta paralizzato, inerme.

L'incantatore estrae un pugnale adorno di gemme ed inizia a trafiggergli il fianco più e più volte , prima di stufarsi e spingere con una mano Chand buttandolo a terra rigido come una statua. Inerme con gli occhi sbarrati a vedere i suoi uomini, alcuni dei quali pronti ad andare in congedo dopo anni di onorato servizio venire macellati come bestie. 

Gli occhi guardano, le orecchie odono, quella straziante situazione fin quando la fuoriuscita di sangue non fa perdere la coscienza donando finalmente l'oblio di quella scena.

Il corpo è forte, Kelmevor non ha ritenuto fosse pronto per recarsi al palazzo delle anime...

Il fiato ritorna bruciante come fuoco. Spossato il guerriero si rialza non indossa più la corazza pregiata del padre, è solo con la tunica lorda del suo sangue addosso.

I suoi come lui spogliati di ogni cosa di valore Giacciono riversi a terra con le orribili ferite a deturparli.

Non è giusto, ottimi soldati uccisi con l'inganno, con un potere che nessun uomo dovrebbe possedere. Maghi maledetti. Un potere simile usato a fin di male...

Un urlo di dolore squarcia il silenzio.

Chand torna in città sconfitto, umiliato, infuriato.

Viene sospeso dal servizio attivo,non viene ritenuto lucido, troppo coinvolto dagli avvenimenti. Viene sospeso a tempo indeterminato.

A Chand questo non pare accettabile. Deve scoprire chi sono i maghi dalle vesti purpuree, deve capire chi si cela dietro quelle maschere, chi ha un simile potere... E srapparglielo come loro hanno strappato le vite dei suoi uomini.

Miguel, Bart, Sigrifid, Pascal,Orr, Sevilyn, Steven, Hill,Romeo, Marc, Steven, Yunn, Sevi, Hector , Norr, non vi dimenticherò.

Scoprirò chi vi ha tolto il futuro , e vi renderò giustizia.

Dopo aver devoluto il suo denaro alle famiglie degli uomini che gli erano stati affidati inizia ad indagare alla ricerca di una traccia che possa fargli scoprire chi sono quegli assassini.

Scheda

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3073435

Modificato da Monkey77

• Autore
8 ore fa, Fandango16 ha scritto:

Se avete voglia di sperimentare ci sono le cucumber rules di un utente del forum...è un inventario a SLOT che evita di calcolare gli etti della roba.

Dove lo trovi? Mi passi il link?

5 ore fa, Monkey77 ha scritto:

@Rafghost2 @Dardan @Fandango16 @shadyfighter07 ditemi che ne pensate

BG ditemi che ne pensate

Figlio di un rispettato membro dei pugni fiammeggianti, guardie che tutelano l'ordine precario della grande città di Baldurs Gate . È cresciuto addestrato dal padre personalmente alla via del guerriero. 

Addestramenti sfiancanti fin dalla tenera età hanno temprato spirito e corpo fino a quando è stato ritenuto pronto ad entrare nell'accademia per ufficiali dell'ordine. Il padre ormai vecchio e quasi cieco dopo che gli hanno bruciato gli occhi in un scontro con la malavita locale, desideroso che il figlio porti avanti il su Rolo nell'ordine, lo raccomanda per tale futuro. Non che Chand ne abbia bisogno. È forte come un orco agile come un elfo e resistente come un nano. Il tutto condito con una buona dose di fascino, buonsenso a intelletto. Completa studi e addestramenti prima del tempo preparandosi come Tenente incursore. 

È proprio in questo ruolo che a capo di una piccola squadra di uomini, altamente formati, molti dei quali che lo conoscono da quando era un ragazzino, che Chand ottiene l'incarico di sgominare una banda di briganti che attacca le carovane di mercanti diretti a Baldursgate , banda particolarmente aggressiva che non lascia tracce o testimoni alle spalle solo un brutale massacro derubato da ogni cosa di valore.

La squadra è altamente preparata, pronta a tutto camuffata da carovana mercantile si appresta ad accamparsi poco distante dalla città. L

La trappole è pronta a scattare con sentinelle pronte ad avvisare, guerrieri nascosti ne carri pronti a rendere la per focaccia ai brutali banditi.

Ma nulla va come progettato...

Le sentinelle non riescono ad emettere alcun suono avvolti da un magico silenzio.

Le guardie attorno al fuoco cadono addormentate.

I guerrieri nel carro vengono avvolti da una nube maleodorante che li rende infermi per vomito e diarrea . I quali mentre barcollano cercando di uscire dalla nube si ritrovano davanti i mercenari infami che li trafiggono mortalmente con le loro spade.

Chand riesce a resistere al potere nauseante della nube magica, ed esce brandendo la sua lancia, ma appena fuori da essa si ritrova un individuo mascherato dalla veste color porpora.

Il quale sorpreso blatera qualcosa di incomprensibile e gesticola con le mani in aria. 

Sembra un facile bersaglio per il possente guerriero che è pronto a trafiggere quel patetico individuo. Il braccio però non si muove, tutto il corpo resta paralizzato, inerme.

L'incantatore estrae un pugnale adorno di gemme ed inizia a trafiggergli il fianco più e più volte , prima di stufarsi e spingere con una mano Chand buttandolo a terra rigido come una statua. Inerme con gli occhi sbarrati a vedere i suoi uomini, alcuni dei quali pronti ad andare in congedo dopo anni di onorato servizio venire macellati come bestie. 

Gli occhi guardano, le orecchie odono, quella straziante situazione fin quando la fuoriuscita di sangue non fa perdere la coscienza donando finalmente l'oblio di quella scena.

Il corpo è forte, Kelmevor non ha ritenuto fosse pronto per recarsi al palazzo delle anime...

Il fiato ritorna bruciante come fuoco. Spossato il guerriero si rialza non indossa più la corazza pregiata del padre, è solo con la tunica lorda del suo sangue addosso.

I suoi come lui spogliati di ogni cosa di valore Giacciono riversi a terra con le orribili ferite a deturparli.

Non è giusto, ottimi soldati uccisi con l'inganno, con un potere che nessun uomo dovrebbe possedere. Maghi maledetti. Un potere simile usato a fin di male...

Un urlo di dolore squarcia il silenzio.

Chand torna in città sconfitto, umiliato, infuriato.

Viene sospeso dal servizio attivo,non viene ritenuto lucido, troppo coinvolto dagli avvenimenti. Viene sospeso a tempo indeterminato.

A Chand questo non pare accettabile. Deve scoprire chi sono i maghi dalle vesti purpuree, deve capire chi si cela dietro quelle maschere, chi ha un simile potere... E srapparglielo come loro hanno strappato le vite dei suoi uomini.

Miguel, Bart, Sigrifid, Pascal,Orr, Sevilyn, Steven, Hill,Romeo, Marc, Steven, Yunn, Sevi, Hector , Norr, non vi dimenticherò.

Scoprirò chi vi ha tolto il futuro , e vi renderò giustizia.

Dopo aver devoluto il suo denaro alle famiglie degli uomini che gli erano stati affidati inizia ad indagare alla ricerca di una traccia che possa fargli scoprire chi sono quegli assassini.

Scheda

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3073435

Mi sembra ok...un altro soldato...ecco che vi serve come il pane qualcuno che vi guidi su piste sicure! 😜

@Monkey77

Bel BG e ora che l'ho letto vorrei chiederti , visto che i nostri personaggi hanno la stessa età e che provengono dalla stessa città e che entrambi hanno fatto o fanno parte della compagnia del pugno fiammante è possibile che si conoscano già?

sulla scheda invece se non mi sbaglio e nel caso chiedo venia , hai armatura e arco come equipaggiamento da guerriero , ed hai dieci mo dal BG soldato per comprarti altro ma scudo , lancia e le due asce fanno ventuno monete d'oro.

• Autore
10 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Monkey77

Bel BG e ora che l'ho letto vorrei chiederti , visto che i nostri personaggi hanno la stessa età e che provengono dalla stessa città e che entrambi hanno fatto o fanno parte della compagnia del pugno fiammante è possibile che si conoscano già?

sulla scheda invece se non mi sbaglio e nel caso chiedo venia , hai armatura e arco come equipaggiamento da guerriero , ed hai dieci mo dal BG soldato per comprarti altro ma scudo , lancia e le due asce fanno ventuno monete d'oro.

Confermo che si conoscono già, magari accomunati dalla stessa tragedia. Poi mettetevi d'accordo voi per le specifiche. Chi vi ha assalito erano cultisti in missione.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento dovrebbe essere corretto perchè il guerriero prende:

• (a) cotta di maglia o (b) armatura di cuoio e arco lungo con frecce;

• (a) un'arma da guerra e uno scudo o (b) due armi da guerra; (la lancia non è da guerra ma è pur sempre un'arma)

• (a) balestra leggera e quadrelli o (b) due asce;

• (a) dotaz. avventuriero o (b) dotaz. esploratore.

E le monete avanzano. Ti torna?

Ma

2 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

E le monete avanzano. Ti torna?

Non sono sicuro io pensavo che si potesse scegliere solo una delle opzioni scelte sennò perché dividerle ? Perché se è giusto come dici tu devo sistemarmi il personaggio e tutti gli altri che abbia mai fatto perché ho preso proprio un grosso abbaglio 😁

Ringrazio @Rafghost2 perchè ha risposto prima di me, ho seguito quanto scritto sopra e ho sempre valutato le opzioni separate perché ognuna ti fa scegliere tra due opzioni di personalizzazione del pg riguardante arma, armatura arma a distanza o alternativa ad essa. Non ho fatto il conteggio mo perché mi sono basato solo sul modello iniziale.

7 ore fa, Fandango16 ha scritto:

sembra ok...un altro soldato...ecco che vi serve come il pane qualcuno che vi guidi su piste sicure

.Bel BG e ora che l'ho letto vorrei chiederti , visto che i nostri personaggi hanno la stessa età e che provengono dalla stessa città e che entrambi hanno fatto o fanno parte della compagnia del pugno fiammante è possibile che si conoscano già?

@Dardan Si, l'ho fatto apposta, poi pensavo che ho messo competenza nel gioco degli scacchi (perché piace a me, e perché si associa bene al personaggio strategico che intendo ruolare, se ti va metti anche tu scacchi, e facciamo che condividono anche una sfida con quel gioco.(se poi sai giocarci invece di fare tiri di competenza facciamo partire vere su Chess.com). Chand ora ha un odio per i caster malvagi, riluttante sopportazione per quelli neutrali e gratitudine per quelli buoni divini. Prediligendo i chierici si maghi, considerando i sacerdoti malvagi e le loro divinità come degli abomini che sfruttano male un potere che nessuno dovrebbe avere. Se hai consigli per l'interazione sono bene accetti.

Modificato da Monkey77

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Ma

Non sono sicuro io pensavo che si potesse scegliere solo una delle opzioni scelte sennò perché dividerle ? Perché se è giusto come dici tu devo sistemarmi il personaggio e tutti gli altri che abbia mai fatto perché ho preso proprio un grosso abbaglio 😁

Boh, sono andato a rileggermi il manuale e onestamente non trovo né restrizioni né concessioni in tal senso. A rigor di logica, ogni riga dovrebbe proporre un'alternativa, altrimenti che senso ha dividere per riga? Potevano fare due elenchi distinti da cui scegliere e amen. In ogni caso gli elenchi sono equivalenti in MO. Laddove un elenco concede arma e scudo o due armi, i prezzi sono quelli. Se uno prende due armi da guerra tipo due scimitarre, prende 50mo di valore. se ha preso lancia e scudo, ha messo in saccoccia 11 mo di valore.

Fra l'altro la classe del ladro ha, per tutte le righe, le scelte (a) (b) e per l'ultima ha anche la (c), ma non credo che scegliere di avere lo zaino da esploratore, sia meglio che avere tutte le (a) o tutte le (b).

Io d'altro canto ho chiesto e ottenuto di scambiare l'arco corto con la balestra leggera (stesso valore, stessa categoria di arma) perché uno gnomo con l'arco non mi piaceva a livello di estetica.

Per il resto marmaglia di gente alta e corazzata... "vedete di fare più piano, o sveglierete anche gli orsi in letargo!"

Modificato da Fandango16

Ho capito grazie , fino ad ora mi ero sempre sbagliato 😅 ma buono a sapersi .

@Monkey77 io ho messo come competenza nei giochi le carte , lo trovo più in linea per un soldato .

1 ora fa, Rafghost2 ha scritto:

Confermo che si conoscono già, magari accomunati dalla stessa tragedia. Poi mettetevi d'accordo voi per le specifiche. Chi vi ha assalito erano cultisti in missione.

se non è necessario per la trama non vedo la necessità di essere accumunati dalla stessa tragedia , volevo solo sapere se si conoscevano cosi quando si rincontrano non sono due estranei .

15 ore fa, Monkey77 ha scritto:

Forse è sbagliata la CA. Dovresti avere Armatura di cuoio (11) + destrezza (3) e sudo (2) = 16

Inoltre l'attacco bonus della lancia dato dal talento, ti dà la possibilità di aggiungere i danni di duellare, quindi 1d4+6

• Autore
2 ore fa, Dardan ha scritto:

Ho capito grazie , fino ad ora mi ero sempre sbagliato 😅 ma buono a sapersi .

@Monkey77 io ho messo come competenza nei giochi le carte , lo trovo più in linea per un soldato .

se non è necessario per la trama non vedo la necessità di essere accumunati dalla stessa tragedia , volevo solo sapere se si conoscevano cosi quando si rincontrano non sono due estranei .

Specifico per tutti che sull'equipaggiamento iniziale non sto a guardare alla singola moneta di rame, un minimo di personalizzazione si può fare. Fatemi presente i cambiamenti e in linea di massima va bene. Se uno vuole l'arco piuttosto che la balestra me ne frega poco, se vuole un pugnale extra va bene, SE si prende roba molto più forte o per cui non è competente invece NO. @Monkey77 @Fandango16 @shadyfighter07 @Dardan

Per la condivisione della stessa tragedia non intendevo la stessa ma dello stesso tipo, perchè entrambi nel BG avete che siete finiti in un'imboscata con relativo massacro. Poi essendo nella stessa fazione...opera dei cultisti cmq.

Finalmente sono riuscito ad abbozzare la scheda PG.

Devo solo scegliere l'oggetto bonus.

SCHEDA PG

IMMAGINE

01.jpg02.jpg

BACKSTORY

Kaerith è nata nelle terre di Tymanther, dove i dragonidi crescono con una verità incisa nel sangue: i draghi non sono divinità da venerare, ma tiranni da abbattere.

Fin da giovane ha mostrato una disciplina ferrea e una determinazione fuori dal comune, qualità che l’hanno portata a entrare in un’unità d’élite addestrata ad affrontare minacce superiori. Non era solo forza bruta: Kaerith imparava a osservare, studiare, colpire con precisione. Ogni nemico, anche il più grande, aveva un punto debole.

Per anni ha combattuto seguendo questo principio, finché una missione lontano da casa non ha cambiato tutto.

Sulla Costa della Spada, il suo gruppo cadde in un’imboscata del Culto del Drago. Non fu uno scontro casuale: i cultisti sapevano esattamente dove colpire… e chi cercare.

Durante la battaglia, qualcosa dentro Kaerith si risvegliò.

Il calore divenne insopportabile, il respiro si trasformò in fuoco, e la magia esplose fuori controllo. Non era la semplice eredità di una dragonide: era più intensa, più pura, più vicina a quella dei veri draghi.

Quando tutto finì, i suoi compagni erano morti… ma i cultisti non avevano tentato di ucciderla.

Avevano cercato di catturarla.

Kaerith fuggì, ferita e confusa, con una sola certezza: il Culto del Drago sapeva qualcosa su di lei che lei stessa ignorava.

Da allora vaga lungo la Costa della Spada, seguendo le tracce del Culto. Non solo per fermarlo, ma per scoprire la verità sul proprio potere… e sul motivo per cui sembra essere così importante per i loro piani.

Kaerith combatte con la stessa convinzione con cui è cresciuta: i draghi sono nemici, e chi li serve deve essere fermato.

Eppure, ogni volta che la sua magia si accende e il fuoco le scorre sotto la pelle, una domanda si fa strada nella sua mente:

quanto è davvero diversa da ciò che ha giurato di distruggere?

Per l'immagine non sono riuscito a fare di meglio e sono un pò indeciso tra le due.

Consigli o migliorie sono ben accette? :)

• Autore
1 ora fa, shadyfighter07 ha scritto:

Finalmente sono riuscito ad abbozzare la scheda PG.

Devo solo scegliere l'oggetto bonus.

SCHEDA PG

IMMAGINE

01.jpg02.jpg

BACKSTORY

Kaerith è nata nelle terre di Tymanther, dove i dragonidi crescono con una verità incisa nel sangue: i draghi non sono divinità da venerare, ma tiranni da abbattere.

Fin da giovane ha mostrato una disciplina ferrea e una determinazione fuori dal comune, qualità che l’hanno portata a entrare in un’unità d’élite addestrata ad affrontare minacce superiori. Non era solo forza bruta: Kaerith imparava a osservare, studiare, colpire con precisione. Ogni nemico, anche il più grande, aveva un punto debole.

Per anni ha combattuto seguendo questo principio, finché una missione lontano da casa non ha cambiato tutto.

Sulla Costa della Spada, il suo gruppo cadde in un’imboscata del Culto del Drago. Non fu uno scontro casuale: i cultisti sapevano esattamente dove colpire… e chi cercare.

Durante la battaglia, qualcosa dentro Kaerith si risvegliò.

Il calore divenne insopportabile, il respiro si trasformò in fuoco, e la magia esplose fuori controllo. Non era la semplice eredità di una dragonide: era più intensa, più pura, più vicina a quella dei veri draghi.

Quando tutto finì, i suoi compagni erano morti… ma i cultisti non avevano tentato di ucciderla.

Avevano cercato di catturarla.

Kaerith fuggì, ferita e confusa, con una sola certezza: il Culto del Drago sapeva qualcosa su di lei che lei stessa ignorava.

Da allora vaga lungo la Costa della Spada, seguendo le tracce del Culto. Non solo per fermarlo, ma per scoprire la verità sul proprio potere… e sul motivo per cui sembra essere così importante per i loro piani.

Kaerith combatte con la stessa convinzione con cui è cresciuta: i draghi sono nemici, e chi li serve deve essere fermato.

Eppure, ogni volta che la sua magia si accende e il fuoco le scorre sotto la pelle, una domanda si fa strada nella sua mente:

quanto è davvero diversa da ciò che ha giurato di distruggere?

Per l'immagine non sono riuscito a fare di meglio e sono un pò indeciso tra le due.

Consigli o migliorie sono ben accette? :)

A me piace di più la prima. Ti chiederei di ideare un aggancio contro il culto del drago o, visto che ce l'hai a morte con tutti i draghi in genere, del perchè ti trovi dalle parti di Baldur's Gate e come conosci gli altri. @Monkey77 e @Dardan sono nei pugni fiammeggianti della città. Tu come ti collegheresti?

@Fandango16 tu come ti collegheresti agli altri? Con Talis nel BG vai nella direzione giusta, insieme ai due che inseguiranno il culto. Resta da decidere come mai li conosci già.

Magari parlatene insieme e decidete voi, sgravatemi da questa decisione.

Vi posso proporre un collegamento con una spia del culto o con la città di Greenest, ma il motivo per cui siete insieme e vi conoscete...beh...fate voi. Grazie

@shadyfighter07 la scheda cosi com'è secondo me va bene , ma a mio avviso se volevi fare un incantatore da corpo a corpo ti conveniva fare un warlock hexblade cosi da poter sfruttare al meglio l'alto carisma .

per le immagini a me piacciono entrambe .

@shadyfighter07 anche io preferisco la prima, molto bella. Ma... Non è il tipo di Chand, mi sa che finché non impari metamorfosi non ci saranno storie d'amore in quest'avventura.. (non so se sono le scaglie, le corna il volto rettiliforme o il pensiero che i figli nascerebbero dalle uova ad intimorirlo... Non so devo capire...)

39 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

A me piace di più la prima. Ti chiederei di ideare un aggancio contro il culto del drago o, visto che ce l'hai a morte con tutti i draghi in genere, del perchè ti trovi dalle parti di Baldur's Gate e come conosci gli altri. @Monkey77 e @Dardan sono nei pugni fiammeggianti della città. Tu come ti collegheresti?

@Fandango16 tu come ti collegheresti agli altri? Con Talis nel BG vai nella direzione giusta, insieme ai due che inseguiranno il culto. Resta da decidere come mai li conosci già.

Magari parlatene insieme e decidete voi, sgravatemi da questa decisione.

Vi posso proporre un collegamento con una spia del culto o con la città di Greenest, ma il motivo per cui siete insieme e vi conoscete...beh...fate voi. Grazie

Vediamo se ha senso:

Baldur's Gate è una città molto grande, si può sparire oppure cercare informazioni.
Ha avuto una soffiata che i pugni fiammeggianti combattono contro i cultisti e li sta cercando, oltre informazioni sul perché la volessero catturare Kaerith cerca vendetta.

@Dardan

In effetti un warlock sembrava più logico però ogni volta che ho giocato con un warlock la campagna è morta presto e questa spero che duri a lungo :)

59 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Senza farla complicata, ci siamo incontrati lungo la strada, loro vanno a greenest ma non sanno bene la strada e hanno cercato una guida. Io ho chiesto perché vogliono andare lì e ci siamo subito trovati d'accordo!

• Autore

Ricapitolando il collegamento dei PG abbiamo:

• Monkey e Dardan che sono entrambi del Pugno Fiammante e a causa di un'imboscata si ritrovano a dare la caccia al Culto del Drago;

• Shady si è ritrovata a Baldur's Gate per raccogliere informazioni sul culto e si è aggregata ai due sopra;

• Fandango si aggrega per strada al gruppo che si sta dirigendo in un paese più ad est, meta in cui si trovava una sua amica scomparsa a causa del culto, si dice.

Confermate? Modifiche o implementazioni?

27 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Ricapitolando il collegamento dei PG abbiamo:

• Monkey e Dardan che sono entrambi del Pugno Fiammante e a causa di un'imboscata si ritrovano a dare la caccia al Culto del Drago;

• Shady si è ritrovata a Baldur's Gate per raccogliere informazioni sul culto e si è aggregata ai due sopra;

• Fandango si aggrega per strada al gruppo che si sta dirigendo in un paese più ad est, meta in cui si trovava una sua amica scomparsa a causa del culto, si dice.

Confermate? Modifiche o implementazioni?

"Amica? Quale amica? Mi hanno fregato la pipa di famiglia quei maledetti! Ti sembro forse un innamorato a caccia della sua bella? Dillo andora una volta e ti faccio diventare più brutto di un troll!"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.