Vai al contenuto

Giocatore cerca campagna molto attiva e veloce

Risposte in primo piano

@Fandango16 sono contento che vuoi fare il ladro è un PG che non riesce a conquistarmi. @Dardan anchio ero propenso per un guerriero (in particolare un mundane che prova astio per i caster) ma nel caso slittò di poco verso un chierico della guerra che malsopporta i caster arcani. @shadyfighter07 tu che PG preferisci?

Modificato da Monkey77

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 743
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Conosco una gilda molto attiva e veloce, solo che all'ingresso c'è un portone tipo quello di Moria, su cui le antiche rune si potrebbero tradurre con "Dite adoro giocare alla 3a edizione ed entrate" S

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Abbiamo avuto un confronto su Discord. Farò un caster, pensavo ad una stregona dragonica (non ho mai giocato questa razza e mi piacerebbe provarla) odia sia i draghi che quelli della sua razza perchè

• Rafghost2
    Rafghost2

Va benissimo. Vediamo se arriva qualcuno altro. In base a chi si presenterà magari mi propongo come master per una campagna ufficiale con eventuali modifiche minori. Ho da pochissimo iniziato il mio c

55 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

@Fandango16 sono contento che vuoi fare il ladro è un PG che non riesce a conquistarmi. @Dardan anchio ero propenso per un guerriero (in particolare un mundane che prova astio per i caster) ma nel caso slittò di poco verso un chierico della guerra che malsopporta i caster arcani. @shadyfighter07 tu che PG preferisci?

Abbiamo avuto un confronto su Discord.

Farò un caster, pensavo ad una stregona dragonica (non ho mai giocato questa razza e mi piacerebbe provarla) odia sia i draghi che quelli della sua razza perchè le hanno sterminato i propri cari e poi hanno cercato di manipolarla.

@Monkey77 giusto ieri ho cambiato idea per il personaggio e perciò farò il chierico , puoi fare tranquillamente il guerriero.

Se accettate un neofita della 5e ( ed anche della 3.0, 3.5, ad&d 😁😁) mi propongo come giocatore. Sono molto presente, imparo velocemente e mi adatto ad eventuali PG già presenti.

• Autore
1 ora fa, Ard Patrinell ha scritto:

Se accettate un neofita della 5e ( ed anche della 3.0, 3.5, ad&d 😁😁) mi propongo come giocatore. Sono molto presente, imparo velocemente e mi adatto ad eventuali PG già presenti.

Mi farebbe piacere averti nella campagna ma sfortunatamente, siccome sono alla mia prima esperienza come GM in assoluto, mi attengo al numero di PG previsti nella campagna. Ti terrò in considerazione se dovesse saltare qualcuno.

Grazie dell'interessamento.

Grazie a te e buona campagna 😉

Qualora dovesse ricavarsi uno spazio, potresti considerare anche me?

Modificato da Beherfemort

• Autore
36 minuti fa, Beherfemort ha scritto:

Qualora dovesse ricavarsi uno spazio, potresti considerare anche me?

Ok, grazie della candidatura

• Autore

@shadyfighter07 tutto ok con l'invito in gilda? Ti è arrivato?

23 ore fa, Rafghost2 ha scritto:

@shadyfighter07 tutto ok con l'invito in gilda? Ti è arrivato?

si arrivato :)

Sono stato un pò assente sti giorni, ora cerco di recuperare.

• Autore
6 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

si arrivato :)

Sono stato un pò assente sti giorni, ora cerco di recuperare.

Tranquillo, siccome ti ho visto su discord pensavo ci fosse qualche difficoltà. Fai pure con calma che io mi preparo per bene intanto e vi posto qlcs di ambientazione.