Vai al contenuto

Cap.3 Lago carbone

Risposte in primo piano

Snorri

Dopo aver passato l esame di ammissione, il mio atteggiamento e’ decisamente più rilassato. Dopo aver ordinato un giro per tutti il primo sorso quasi mi va di traverso dopo aver ascoltato le ultime parole della ragazzina. Informazioni utili ma ancora non capisco perché questi due dovrebbero prenderla a bordo, per ora sembra solo un gran rischio.

• Risposte 161
  • Visualizzazioni 990
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dmitrij
    Dmitrij

Edwarf Bella casetta, il "signor Smenk". Chissà se un giorno potrò permettermene una simile, possibilmente non qui a Lagodimerda. Ovviamente c'è il comitato di benvenuto, non poteva essere diversament

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Narcyssa Lascio correre i commenti sulla mia precedente professione. Non è la prima volta che li sento, non sarà certo l'ultima. "Sono Narcyssa, ma non credo che lo abbiate mai saputo. In ogni caso co

• Dmitrij
    Dmitrij

Edwarf La ragazzina, tremante e balbettante, non solo ha abbastanza pelo sullo stomaco da avvicinarci, ma se ne esce pure con parole che non mi aspettavo di udire. Credo ti sia sbagliata, ragazza. Non

Seraphine

Perchè ho letteralmente visto con i miei occhi queste sparizioni e se vuoi davvero metterti contro uno come smenk è perchè probabilmente ce l'hai piu grosso, no? Come dite voi altri tra amici.. o forse no?

So dove di solito succede e potrei sapere anche come evitare che succeda ancora.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.