Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

• Autore

Brando

In un istante ti ritrovi a terra tempestato di colpi di ascia. Ti dimeni schivando il peggio ma vieni comunque ferito. La spalla è quella messa peggio brucia da matti ma reagisci. Devi reagire. Concentri tutta la tua attenzione sulla difesa e cerchi di ritrovare l'equilibrio. Mentre ti rialzi però apri la guardia. E' inevitabile. I nemici sfruttano subito l'occasione ferendoti anche alla gamba. Stringi i denti. Non hai tempo di riprendere fiato. Ti prendono uno per braccio. Ti strattonano. Ti danno calci alle tibie cercando di proiettarti a terra. Ma tu lotti come un leone. Ad ogni strattone rispondi con uno strattone e non riescono a portarti giù. Dopo qualche secondo avete tutti e tre il fiatone. Maledetto bastardo. Ti sussurra uno prima di staccarsi. Ti fanno male tutti i moscoli per lo sforzo. Le ferite ti danno il tormento. Ma non sei ancora sconfitto.

Iniziativa

Lidia svenuta

Nemici

Brando 28/49 (prono) <- tuo turno

Mappa e azioni

Brando law devotion difesa totale e si alza.

2 AdO colpiscono entrambi per 11 danni totali

Cultista1 sbilanciare colpito prova di forza 8 vs 19 fallito

Brando prova a sbilanciare a sua volta ma fallisce

Cultista2 sbilanciare ma fallisce il TxC

mappa.png

Gruppo

Il brigante gigante apre la bocca per incitare i suoi alleati ma invece di parole esce solo sangue. Ayal gli infila due frecce in gola. Il finto contadini nel mentre si è rialzato e si scaglia sul mezzelfo leccandosi le labbra. Sacrificio esotico.

Celine, ora protetta da Harmek, scatena la devastante potenza della sua magia. L'aria diventa elettrica. Poi un esplosione di luce. Uno degli arcieri si accascia a terra tremolante. Gli altri rimangono in piedi a fatica. Si portano avanti con le ultime forze che hanno. Harmek finisce il primo con un'artigliata al petto. Mentre il secondo riesce ad arrivare da Celine. Il brigante prova ad afferrarla per le spalle ma i suoi movimenti sono scoordinati a causa della recente scossa. La strega si ritrae senza fatica.

L'ultimo arciere rimasto sparisce dietro i filari abbandonando i suoi alleati ad uno scontro senza speranza.

Mappa e azioni

Harmek movimento e preparata

Ayal 2 frecce su quello grosso che muore

Celine palla di fuoco elettrica TS CD19

N15 8+7= 15 fallito

K17 1+3= 4 fallito

J19 9+3= 12 fallito

6d6= 17 danni N15 ucciso

K11 movimento e sbilanciare su Ayal

K17 movimento attivando azione preparata di Harmek che lo uccide

J19 movimento e sbilanciare su Celine TxC mancato con 4+4= 8

N12 fugge

scontro.png

Iniziativa

Harmek <- tuo turno, postate tutti

Ayal

Celine

Nemici

• Risposte 568
  • Visualizzazioni 13,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

...Celine Blanca

La trappola ai nostri danni si è rivelata un fallimento, o quasi ci sta facendo perdere tempo. Serve un prigioniero per le informazioni, ma soprattutto serve andare ad aiutare Brando.

Lanciò un incantesimo per tramortire un cultista mentre Harmek lo afferra , poi corro lungo la strada presa da Brando. Non posso più attendere...

Corro da Brando dico ai miei compagni appena possibile raggiungetemi!

Lanciò frastornare CD 16 sul cultista che Harmek cerca di afferrare e poi mi avvio lungo la strada evitando ADO dal cultista rimasto ( mi sembra di capire che sia morto ma non ne sono certo)

Modificato da Monkey77

Harmek

Guardo il cultista che si è avvicinato

Bene , tu vieni con noi!

Come per i goblin cerco di afferrare i loro vestiti e lo scaravento a terra per tramortirlo

Ayal

"Esotico". I miei occhi si assottigliano quando sento quella parola. Era così che mi chiamavano i miei compagni della chiesa di Zarus. Specialmente quando volevano divertirsi. Esotico. Come un animale catturato in terre lontane. Ma dopotutto era così che mi vedevano. Un animale su due gambe. "Solo gli umani hanno un' anima piena. Tu sei fortunato ad averne un frammento" mi diceva sempre il padre superiore.

So che in questo momento non sto mostrando la pietà che Sehanine a mostrato a me. So che sto lasciando che la rabbia guidi le mie azioni. Ma è più forte di me. Quando mi muovo in un lampo dietro Harmek immediatamente incocco due frecce per scagliarle contro il bandito, le mie dita che si fanno bianche per la forza con cui stringo l' arco.

Master

Travel devotion in E16 e attacco completo

Brando

Mi sposto di un passo e calo lo spadone di Vrath su uno dei banditi. Alle mie spalle Gertrude tace ancora.

Le ferite mi compromettono abbastanza da farmi andare a vuoto i due colpi.

Stringo i denti e mi preparo ad incassare

Dm

Passetto in m58

Protection devotion

• Autore

Brando

Sei senza fiato. La lotta continua contro due uomini forti quasi quanto te inizia a sfiancarti. I colpi di spadone ne risentono. Sono lenti, mancano di forza. I nemici si fiondano nuovamente su di te. La lotta riprende. Strattoni a destra. Strattoni a sinistra. Alla fine un pugno ti raggiunge allo stomaco. Strabuzzi gli occhi. Cerchi aria. Ti ritrovi con la faccia nella paglia. Piovono calci da tutte le parti. Le costole, le braccia, la testa. Tutto ti fa male.

Iniziativa

Lidia svenuta

Nemici

Brando 40/49 (prono) <- tuo turno

Mappa

Brando manca entrambi gli attacchi, attiva protection devotion

Cultista1 sbilanciare di successo ma manca attacco

Cultista2 attacca a terra per 12 danni

scontro.png

Gruppo

Le frecce di Ayal finiscono il finto contadino con brutale efficienza. Una al cuore una alla gola. Non c'è scampo per l'impostore.

Harmek abbassa il muso e lo alza di scatto colpendo forte il mento dell'ultimo Brigante rimasto. Già mal messo per la scossa cade a terra primo di sensi.

Celine si mette subito sulle tracce del suo amato senza aspettare i compagni.

Mappa

Harmek mette KO G15 con danni non letali.

Ayal prende AdO 6 danni e sferra 2 attacchi per 21 danni uccidendo il finto contadino.

Celine corre da Brando

Danni

Ayal 6/36

Brando

È solo un riflesso quello che mi fa stringere ancora lo spadone ed è solo un riflesso che mi fa toccare il petto con la mano libera. Un' aura benefica mi investe e alcune ferite si rimarginano. Non perdo più tanto sangue e il dolore alle costole si attenua.

Heironeous...

Dietro la schiena il freddo acciaio di Gertrude mi ammacca le ossa. Lei tace.

DM

Lay of hands. Resto prono

Modificato da Ard Patrinell

Ayal

Guardo seguace di Erythnul cadere con una soddisfazione che non si addice ai seguaci dei Seldarine. Me ne vergogno, ma ci sarà tempo per espiare più tardi. Adesso dobbiamo andare ad aiutare Brando. Mi alzo in volo, così da poter coprire più velocemente la distanza che mi separa dal paladino, fluttuando in un nembo argentato che mi ricopre interamente adesso.

Master

Casto Fly e mi muovo da Brando.

• Autore

Brando

I loro colpi continuano a calare inclementi da tutte le parti. Le tue preghiere ad Heironeus vengono ascoltate. Senti le ferite richiudersi. Il dolore scendere. Poi il riflesso del metallo tagliato da un raggio di sole abbaglia i tuoi occhi. E tutto diventa buio.

Azioni e Mappa

Lay 18

Cultista1 completo 1 attacco critico confermato 30 danni

Cultista2 passetto e completo 1 attacco colpito 7 danni

Gruppo

Celine viene presto superata da Harmek che corre come una scheggia e Ayal che vola.

Nella fattoria regna il silenzio. La porta del fienile è aperta, spalancata. Un filo di vento la fa ondeggiare appena. Vi avvicinate circospetti. Dietro un mucchio di fieno vedete sbucare due stivali che conoscete bene. Il cuore vi salta un battito. Lo stomaco si stringe. Il vostro istinto ha già capito quello che gli occhi non hanno ancora visto.

Un passo ancora ed eccoli lì. Brando. Ancora caldo ma senza vita immerso in una pozza di sangue. Il suo cranio è stato spaccato da un colpo netto rendendolo quasi irriconoscibile. La sua sublime bellezza rovinata per sempre.

Sagome rosse di due paia di stivali si allontanano dal fienile da una seconda porta. Direzione nord. Ma dopo pochi metri gli assassini di Brando si sono puliti gli stivali. La traccia non è più così evidente.

Proprio ora arriva anche Celine.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.