Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Brando

Mi faccio condurre docilmente da Lidia attraverso i campi. Dietro la mia schiena Gertrude resta legata e silenziosa, offesa. Lo spadone è nella mano destra,poggiato con il piatto sulla medesima spalla. Il freddo costante che sento su quel lato del collo mi tiene all' erta, evitando riscaldamenti eccessivi.

Quando la ragazza commenta sul tipo di spada, mi limito a sorridere, lasciandola fare e tastare sino a quando arriviamo alla fattoria. Mi guardo intorno, cercando altre presenze ma non ne trovo, apparentemente.

Non appena entrati nel fienile, sbircio guardingo e inaspettatamente la ragazza mi salta al collo, cercando di baciarmi. Devo fare un movimento incongruo per evitare i contatti con la spada: sposto la spada, poggiando la punta a terra, al lato leggermente indietro , mentre con il braccio sinistro sostengo letteralmente Lidia dai glutei, prendendola praticamente in braccio.

Face to face sorrido, mentre portandola con me esco dalla stalla.

I posti chiusi mi annoiano, preferisco farlo all' aria aperta. Dai spogliati

Dico in tono piatto, mentre tolgo braccio e sostegno a Lidia e costringendola a tenersi solo con le sue braccia. Praticamente una bambina appesa al collo.

• Risposte 568
  • Visualizzazioni 13,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Harmek

Mi avvicino piano piano al contadino, mentre assumo la mia forma da dinosauro.

Quando e dove sono andati? Non mentirei se fossi in te !

Percepire intenzioni 8

Celine Blanca

I pensieri della ragazza sono palesi, ma ciò non mi tranquillizza affatto. Ma tu guarda quell'bellimbusto fino a ieri imbranato come un anatroccolo ed splendido a pavoneggiarsi davanti la prima bella che gliela sbatte davanti. L'ho svezzato fin troppo bene.

Inizio a pensare maliziosa, però poi mi ricordo le guance rosse di questa mattina dopo quello che c'è stato tra noi. Brando non è uno che ha problemi a parlare, solo quando qualcosa tocca davvero la sua parte emotiva si blocca imbarazzato come un adolescente... È razionale e da quello che fa devo fidarmi di lui... Se l'è meritato. Mentre i miei pensieri nei suoi confronti sono ingiusti.

Quando vedo il paesano che ci informa dei banditi inizio ad agitarmi. Forse è un caso... Ma se fosse tutta una trappola. Mer*a perché ci siamo divisi?

Parlo con Ayal

Non ho alcuna intenzione di mettermi a rincorrere dei fantomatici banditi proprio ora che siamo divisi. Non escludo la possibilità che possa essere Tutta una gigantesca trappola.

Harmek per piacere... Ti prego dai un occhio tu a Brando che non corra pericoli ,sei veloce e puoi muoverti volando con rapidità tra noi e lui portando informazioni.Ayal presta soccorso (occhi aperti però) al pover'uomo mentre io ti copro le spalle. Non mi fido

Ai briganti, se davvero ci sono penseremo poi.

Se individuazione dei pensieri è ancora attivo provo a sondare la mente del uomo.

Modificato da Monkey77

• Autore

Brando

La ragazza accoglie il tuo gesto con stupore. Qui fuori potrebbero vederci. Non sembra preoccupata, al contrario. Intrigata. Arriccia le labbra in un sorriso malizioso. Ti piace essere guardato vero? Anche a me. Con un gesto naturale allarga il vestito mostrando i seni turgidi. Sembra quasi dirti. Ti piacciono vero? E torna all'assalto della tua camicetta.

Tutti

L'uomo continua a tenersi stretta pa caviglia indicando molto genericamente il sentiero che prosegue.

Ayal

Osservare e perc. Intenzioni successo

La situazione è strana. La ferita c'è e, il suo volto non mente, fa un male cane. Le sue parole però non sembrano autentiche. Oltretutto Brando è passato qui da poco, non lo avrebbe mai lasciato lì ferito. Può essere accaduto tutto nei 5 minuti di distanza che vi separano. E poi perché c'è qualcuno nascosto tra i filari dall'altra parte del canale? Conti 5 persone ben mimetizzate con l'ambiente circostante. Qualcuno ha pure rami e foglie intrecciate con i vestiti.

Celine

L'incantesimo è già finito lungo il percorso.

Osservare fallito

Harmek

Osservare successo, percepire intenzioni fallito

Modificato da Melqart

Harmek

Ogni tanto qualcuno di sincero

Direi di non perdere tempo e seguire le indicazioni , anche se non capisco perché oggi si nascondano tutti , c'è un gruppo di persone da quella parte , forse sono 2 gruppi.. che facciamo ?faccio un cenno con la testa mentre dico tutto questo a Celine e Ayal sottovoce

Modificato da Darakan

Brando

Quando Lidia si apre la camicetta arrossisco ma tengo l'emozione a freno, anche se devo dire che non c'è male...sorrido e faccio una risata sciocca.

Lei vuole armeggiare ma la mia camicia non ha bottoni. Con la mano libera la stacco gentilmente da me.

Aspetta, aspetta, che me la tolgo... Faccio in passo indietro, poi un secondo, simulando la posa della spada al suolo

Poi tutto finisce. Come la luce che irrompe in una stanza buia.

Il mio sorriso si interrompe, gli occhi diventano duri, la mascella si contrae, il potere di Heironeous mi sommerge. Gertrude tace, ancora offesa.

La mano che stava posando lo spadone si alza e la punta ghiacciata si poggia sotto il mento della ragazza.

Ascoltami molto bene, per me sei il nulla e te lo chiedo una sola volta, al primo tentennamento ti taglio faccia e seni in un unico movimento. Perché mi hai portato qui e chi stai servendo ? Canta veloce, usignolo

Che la ragazza ci creda o meno, nella mia voce c'è l'intento inflessibile del guerriero e negli occhi la cupa determinazione del paladino. Non scherzo e si vede.

Ayal

Mi accorgo immediatamente dell' inganno, e ancora una volta mi ritrovo a ringraziare il lato elfico della mia famiglia per gli acuti sensi che mi ha donato. Estraggo la mia bacchetta e infondo la mia mente della saggezza della dea prima di guardare dritto verso le persone nascoste. Il vostro agguato è fallito. Sappiamo chi siete. Sappiamo dove vi nascondete. Venite fuori con le mani alzate e senz' armi e non dovremo cacciarvi come animali. Non importa quanto pensate di essere veloci. Il mio amico e le mie frecce lo saranno di più. Dico in tono freddo. Probabilmente avranno ferito e ricattato qualche poveraccio per questo agguato. Il culto di Erythnul non si fa certo scrupoli morali a riguardo.

Celine Blanca

Mentre Ayal minaccia I banditi gli dico a bassa voce.

. Oggi sono di cattivo umore, mi Girano le cose, e se non vengono fuori subito, ti prego dammi almeno un motivo per non scagliargli all'istante contro una palla di fuoco. Non ne posso più di tradimenti e agguati. Dico con il dito medio a contatto con il pollice già pronta a completare l'incanto.

Harmek

Guardo celine

Se sono del culto ce ne serve almeno uno vivo, penso che come motivazione sia buona . Accenno un sorriso ma essendo un dinosauro sembra quasi una minaccia

Celine Blanca

Annuisco al dinosauro, Dici bene... Ne basta uno. E poi per esperienza qualcuno sopravvive quasi sempre ad un esplosione. Dimmi con precisione dove sono nascosti, sempre che non decidano di arrendersi. Dico seria con una smorfia in viso simile a quella di Harmek.

Il problema non è la sgualdrina che si è allontanata con Brando... Ma odio quando le minacce non sono chiare. Quasi preferirei avere gli hobgoblin Alle porte, almeno li è palese chi sta da una parte e chi dall'altra. Qui dei criminali si stanno nascondendo dietro belle apparenze e ciò è altrettanto pericolosa dell'orda in arrivo. E poi odio quando ci dividiamo... Mi fa stare in pensiero quell'altro... Se la ragazza non fosse umana ma un muta forma? Od un assassina? Meglio concludere in fretta questa faccenda e vedere come sta Brando. Sarei più tranquilla se sapessi che se la sta spassando... Almeno sarei certa che stasera sarebbe ancora vivo per beccarsi una strigliata..

Invece ho così paura di rischiare di non vederlo vivo... Haaa resta concentrata Celine.

Se non escono entro cinque secondi li bombardo.

• Autore

Brando

Quando le punti la spada alla gola per un breve istante vedi il terrore negli occhi della ragazza. Tutto diventa immobile. Un leggero vento vi scompiglia i capelli mentre vi guardate negli occhi. Sei teso, pronto a reagire appena si muove. Ma è più veloce di te. Scatta indietro e non fai in tempo a mantenere la tua promessa. Lidia sparisce dietro la porta socchiusa del fienile. Senti la sua voce dall'altra parte del muro. Cattivone, non si illudono le ragazze in questo modo. Volevo proprio divertirmi prima di sacrificarti ad Erythnul.

Iniziativa

Lidia (nascondersi 10)

Brando <- tuo turno

Mappa

mappa.png

Avanti a te la stalla, sulla destra un pozzo (Grigio) e una casa colonica.

Gruppo

Ca**o! Esclama preoccupato il contadino ferito. Una delle figure nascoste tra i filari si muove appena. Beve qualcosa e poi alza la voce per rispondere ad Ayal. Allora sapete pure che ci piace far scorrere il sangue! La sua voce si deforma come il suo corpo che diventa sempre più grande.

Nonostante l'annuncio i vostri riflessi sono più pronti di quelli del nemico.

Celine ha fallito osservare vede solo il nemico di taglia grande e il "contadino" nel fosso.

Verde chiaro e celeste sono il canale di irrigazione e conta come terreno difficile. Verde scuro sono i filari e danno copertura leggera.

Mappa

scontro.png

Iniziativa

Harmek 17+4= 21 <- tuo turno, postate tutti

Ayal 14+1= 15

Celine 2+2= 4

Nemici 2+1= 3

Modificato da Melqart

Celine Blanca

Niente palla di fuoco... Niente palla di fuoco.

Cambio istantaneamente la posizione delle dita scaglio i miei dardi incantati verso il tizio che si è ingrandito. Non ho voglia di beccare alberi per sbaglio.. Inoltre con la palla di fuoco avrei colpito il contadino se volevo beccare anche dove ipotizzo si siano nascosti I malviventi. Non so se è coinvolto, ma non posso rischiare di colpire ed uccidere un innocente.

Il mio pensiero corre a Brando...

Ho un brutto presentimento.. Ti prego resta vivo... Ti prego...

Dardo incantato sul nemico ingrandito 3d4+3

Ayal

L' contadino a terra sembra spaventato. Per sua fortuna adesso ci siamo noi a proteggerlo. Vedo uno dei nemici bere una pozione per diventare più grande. Peggio per lui. Si è solo reso un bersaglio più facile. Con un piccolo salto all' indietro scocco due frecce nella sua direzione, provando a ucciderlo prima che possa chiudere la distanza.

Master

Passetto in E12 e attacco completo sul nemico grande con Rapid Shot.

Brando

Nell'attimo dello stallo la ragazza ha uno scatto sorprendente, la punta dello spadone si alza perdendo la pressione.

Prego mentalmente Heironeous e la sua grazia mi investe.

Anche io ero in tensione e le corro dietro, entrando subito dopo di lei. Lo sguardo scorre nella stalla mentre corro e la vedo, a destra della stalla.

Continuo la mia corsa e carico la spada, ma all' ultimo momento dell' arco giro l'arma di piatto, andando a colpire il fianco della ragazza

Harmek

Sbrighiamoci qui , forse Brando ha bisogno di aiuto!

Arretrate e fate andare me Avanti dico a Celine e Ayal

Puntate al bestione ! Quell'arma è un problema!

Passo F11 , Azione preparata attacco chi entra in mischia

• Autore

Brando

Scatti dentro inseguendo la ragazza. Quando cerchi di colpirla lei si abbassa per schivare ma così facendo peggiora la situazione. Invece di prenderla al fianco la prendi in piena testa. Cade a terra come un sacco di patate.

Non è il momento di cantare vittoria non ancora. Delle mani ti afferrano alle spalle. C'era qualcuno nascosto qui dentro. (osservare fallito)

Iniziativa

Lidia svenuta

Nemici

Brando 17/49 (prono) <- tuo turno

Mappa

mappa.png

Gruppo

Mentre Harmek si muove in difesa del gruppo Ayal e Celine iniziano a tempestare di dardi magici e non il bandito troppo cresciuto. Il loro bersaglio esce dalla vegetazione con uno sbuffo di foglie. Ha una spalla bruciata e una freccia nella coscia. Continua ad avanzare bevendo una pozione. Ricordate, prima la strega!

Anche il contadino in difficoltà tira fuori una pozione da una tasca e la beve per guarire la caviglia.

Dai filari di alberi sibilano due dardi verso Celine ma entrambi mancano il bersaglio.

Gli altri banditi avanzano lungo il canale trangugiando pozioni che non sembrano avere alcun effetto chiaramente visibile.

Mappa

scontro.png

Iniziativa

Harmek <- tuo turno, postate tutti

Ayal

Celine

Nemici

Azioni

Brando movimento+cercare+critico non letale che manda ko Lidia con 28 danni

Cultista1 sbilanciare colpisce e prova di forza 21 vs 16 Brando finisce prono con 8 danni

Cultista2 infierisce per 9 danni

Gruppo

Harmek passo e az. preparata

Ayal frecce su nemico grande 11 danni

Celine dardo incantato 3d4+3 su grande 7 danni

N9 movimento e pozione di cura 1d8+1= 4 danni guariti

K11 prende pozione e beve 1d8+1= 6 danni guariti

N12 arco su Celine manca con 5+5=10

N15 arco su Celine manca con 2+5=7

O17 movimento + pozione

N19 movimento + pozione

Harmek

al diavolo gli interrogatori , li farà parlare Ayal dopo che sono morti!

È il momento per quella palla di fuoco dico a celine mentre le corro avanti per far da muro alle frecce

Rimani dietro di me

Movimento in avanti a celine, passando dietro ayal e azione preparata come prima se entrano a portata attacco

Modificato da Darakan

Palla di fuoco modificata in folgorante per non far incendiare il fossoper prendere i tre nemici nella parte bassa della mappa posterò stasera 6d6 riflessi CD 19 dimezza

Brando

Qualcosa dentro di me lo diceva che era una trappola ma ho corso troppo, la prossima volta imparo.

Gertrude tace sempre. Chissà se mi sarà fatale averla trascurata per lo spadone.

Mentalmente chiedo l'aiuto di Heironeous e mi sento leggermente rinforzato. Le ferite dei briganti bruciano, mi manca l'armatura e odio stare a terra.

Mi rialzo, tenendo lo spadone davanti e Gertrude dietro le spalle

Dm

Law devotion e difesa totale.

Movimento

Modificato da Ard Patrinell

Ayal

Osservo il finto contadino bere la sua pozione e realizzo che non è una vittima spaventata, ma un' altro dei cultisti sarebbe stato meglio per te rimanere nel fosso. Gli dico, prima di scagliare altre due frecce verso il gigante, continuando a indietreggiare.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.