Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Celine Blanca

Devo salvare i miei amici..

Corro dentro alla stanza e incurante di attacchi da parte dell'hobgoblin davanti a brando tesso il globo folgorante mirando lo stregone e pregando di riuscire a superare le sue difese magiche.

.

Lo stregone è più potente di me , i dardi incantati non servirebbero a nulla. Spero di sconfiggerlo o perlomeno attirare la sua attenzione su di me per dare tempo si miei amici di intervenire al meglio. .... Jorgen resisti ti prego...

Mi posiziono accanto ai miei amici e lanciò globo folgorante (+5 tpc 3d8 danni sperando in tiri migliori dei precedenti dardi incantati che hanno per due volte fatto quasi il minimo la sfiga finirà spero ) e se vengo attaccata e colpita uso ali in protezione.

@Melqart modificare il messaggio

Modificato da Monkey77
Mi sono accorto dopo che agisco prima di voi

• Risposte 332
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

• Autore

Celine entra nella stanza come una tempesta. Punta il dito sullo stregone e lo ripaga con la sua stessa moneta. Un globo di elettricità crepita sfrecciando a fianco di Jorgen. La magia colpisce Koth che spalanca gli occhi sorpreso. (Goblin) Ca**o!

Anche il barbaro supera le sue difese e lo colpisce con un potente colpo alla gamba. Lo stregone è sotto pressione, troppi nemici anche per le sue magie difensive. Inizia a ritirarsi zoppicando. Nonostante il dolore il suo passo è svelto.

Un gorgoglio sommesso e un tonfo a terra indicano ad Ayal che almeno una delle sue frecce è stata letale. L'altra si infila nel braccio del nemico affianco strappandogli un'imprecazione.

Brando inizia un duello all'ultimo sangue. Sin dal primo momento mostra superiorità con un colpo ben assestato. Dopo però recupera la posizione di guardia troppo lentamente. Il Goblin contrattacca perforandogli l'armatura ma il Paladino invigorito dalle fede non sente alcun dolore.

Nel frattempo Koth ha già raggiunto la tana della manticora. Figlio di putt*ana, mi hai giurato fedeltà ed è ora che fai la tua parte. Ammazza gli intrusi!

La bestia magica sbatte forte le ali schizzando in alto a grande velocità. Scuote la coda piena di aculei come una frusta. Un mucchio di quelle letali spine si stacca sfrecciando rapide verso Jorr.

Il cacciatore corre al riparo all'interno ma troppo tardi. Due spine lo colpiscono alla schiena appena prima di trovare una posizione sicura. Dopo qualche colpo di tosse e sangue tende l'arco contro in cerca di vendetta. La sua freccia colpisce la bestia ad una zampa senza sortire grande effetto.

Azioni

Celine movimento e globo folgorante su Koth (nemico ha +4 CA copertura) 18+5= 23 colpisce 3d8= 20 danni

Ayal ritarda dopo Jorgen

Jorgen passetto e colpisce Koth per 18 danni

Ayal colpisce e uccide L16 e ferisce K16 per 8 danni

Brando colpisce I15 per 12 danni

Nemici

Koth azione di ritirata

I15 colpisce brando per 7 danni

K16 colpisce Jorgen per 3 danni azzerati da RD

Manticora movimento verso l'alto di 12 metri e 6 spine su Jorr, solo 2 colpiscono per 12 danni

Round 8

Jorr movimento e attacco su manticora, colpito per 6 danni

Legenda

Giallo: Ayal.

Salmone: Brando.

Lilla: Celine.

Rosso: Jorgen.

Verde scuro: Jorr.

Nero: Hobgoblin

Blu: Minotauro

Viola: Manticora

Rosso bordaux: Signore dei Draghi Koth

scontro.png

Ferite in ordine di Iniziativa - Inizio round 8

Jorr 12/34

Celine

Jorgen 44/50 (Frenzy 2/7 - RD usata 18/30)

Ayal 23/28 (KD Goblin +4 - KD Worg +2)

Brando 6/42+3temp. (Law Devotion 7/10 - Divine Vigor 4/30)

Nemici

Manticora (in volo a 12 mt di altezza)

Signore dei Draghi Koth 38/?? [Armatura magica - Scudo 3/60 round] Non è sulla mappa perché fuori dal vostro campo visivo ma è all'interno della tana della manticora.

Modificato da Melqart
Correzione errore

Celine Blanca

Mer*a è fuggito.. e la manticora ci sta attaccando... Brando e Jorgen non possono colpirla finché vola... Devo pensarci io finché non si liberano degli sgherri a terra.

Mi accuccio fuori dalla porta ed appena ho la traiettoria libera scagliò un altro globo folgorante contro la grossa creatura sperando di indurla ad atterrare per attaccarmi meglio.

Pensate allo stregone ormai dovrebbe essere quasi morto, non facciamocelo sfuggire. ...Jorgen curati ti prego!.... Grido ai miei compagni

@Melqart Esco fuori accanto ad Ayal (se posso mi accuccio per avere bonus a ca contro attacchi a distanza) globo folgorante vs manticora +5 tpc contatto e 3d8 danni se colpisce. Ho ancora la perla del potere 1 che mi fa recuperare uno slot di lv1. Poi qualche pergamena ... Spero basti , gli slot di 2 li uso per protezione. Finché posso...

Modificato da Monkey77

Ayal

Un' altro coltello parte dalla nube che mi circonda, e stavolta trova il suo bersaglio, la schiena dell' hobgoblin. Sorrido con soddisfazione, mentre le mie mani si illuminano di un bagliore argenteo. Posso sentire il tocco della dea guarire le mie ferite, e le bruciature svaniscono come neve al sole quasi completamente. Decisamente rinfrancato mi getto di nuovo nell' edificio, per difendermi dalle letali spine della manticora Jorr, vieni dentro! Grido, prima di dare il buon esempio.

Master

Vado in L14

Brando

Il mio colpo va a segno e anche quello dell' hobgoblin, ma non lo sento neanche, ho solo una cosa che mi perfora il cervello: il viso distrutto di Jørgen e le sue parole.

Faccio un passo e mi affianco al gigante.

Li proteggeremo insieme, amico mio. Prendi l'energia dello Spirito...ORA !!!

Assumo la posa di difesa totale che mi aveva insegnato il mio istruttore e mentore, Ciro il Paladino, coprendo il mio corpo con testa ed asta di Gertrude e offrendo al mio avversario ben pochi spiragli.

Una sfera di luce abbagliante si eleva dalla mia armatura e va a posarsi su Jørgen al mio fianco, pulsando luce e irradiando calore.

DM

Passetto in J15

law devotion +3 CA -> CA totale 23

Healing Spirit direttamente su Jørgen.

Modificato da Ard Patrinell
Correzione errore

Jorgen

Con il respiro affannoso guardo brando e faccio un cenno con la testa lascio che lo spirito faccia il suo lavoro così le bruciature del fulmine vengono rimarginate

Molto meglio, dobbiamo pensare al mago , non deve scappare !

Healing spirit 30 pf

Rd 15/30

Modificato da Darakan

• Autore

Celine esce di fuori caricando di nuovo la sua magia. Un globo crepitante di elettricità fende l'aria perdendosi tra le nuvole scure.

Uno dei coltelli che vorticano intorno al mezzelfo si stacca dal mucchio. Per un istante un raggio di luce illumina la lama in volo poi uno spruzzo di sangue. Il nemico che duella con Brando è stato preso nel fianco e la ferita è profonda. L'hobgoblin sputa sangue. Strizza gli occhi e guarda la ferita. Il suo volto tradisce insicurezza. Ha già capito che non vedrà un altro giorno ma invece di arrendersi urla a pieni polmoni (Goblin) Vendetta per Karkian! E si scaglia sul suo assassino aiutato dal suo ultimo alleato.

Nel mentre Brando richiama lo spirito di guarigione che lo segue da sempre. Il globo di luce dalla vaga forma umana si posa sopra le spalle di Jorgen tendendogli una mano. Come sempre bisogna accettare la stretta per essere curati. Il Barbaro trova il tempo di farlo tra una parata e l'altra. Questi Hobgoblin non sono nulla per il suo sopraffino istinto guerriero. Le ferite sul suo corpo iniziano a rimarginarsi rapidamente.

Anche Ayal ha trovato il tempo di pregare la sua dea e delle bruciature elettriche non rimane che un ricordo doloroso e muscoli intorpiditi.

All'esterno sentite solo il pesante battito delle ali della manticora e i suoi aculei che rimbalzano sulla dura pietra. La parete della caserma è una difesa efficace per Jorr ma il suo coraggio lo mette in pericolo. Appena si espone per lanciare una freccia viene investito da due aculei che gli perforano la spalla sinistra a pochi centimetri uno dall'altro.

Il cacciatore stringe i denti e si avvicina alla mischia per sottrarsi a quei proiettili micidiali. Ho sopportato di peggio. Si ripete per ritrovare forza.

Azioni

Celine movimento e attacco a contatto (copertura data dalla parete +4 CA) 5+5= 10 mancato

Jorgen ritarda

Ayal azione gratuita scarica un pugnale (azione gratuita) su J15 per 8 danni. Movimento e cura ferite moderate 17 danni

Brando passetto ed evocazione spirito (standard)

Jorgen si cura di 30 pf (standard)

Nemici

Koth ???

I15 passetto e attacca Jorgen mancando

K16 attacca Jorgen mancando

Manticora movimento e aculei su Jorr che ha copertura +4 CA. 6 attacchi, due colpiscono per 13 danni

Round 9

Jorr attacca la manticora mancando il colpo e movimento

Legenda

scontro.png

Ferite in ordine di Iniziativa - Inizio round 9

Jorr 25/34

Celine

Ayal 6/28 (KD Goblin +4 - KD Worg +2 - Cloud of Knives 3/4)

Brando 6/42+3temp. (Law Devotion 8/10 - Divine Vigor 5/30)

Jorgen 14/50 (Frenzy 3/7 - RD usata 18/30)

Nemici

Manticora (in volo a 15 mt di altezza)

Signore dei Draghi Koth 38/?? [Armatura magica - Scudo 4/60 round] Non è sulla mappa perché fuori dal vostro campo visivo ma è all'interno della tana della manticora.

Jorgen

Cerco di colpire i goblin ma i miei attacchi sono imprecisi ed inefficaci la stanchezza di tutta la giornata si fà sentire e non riesco a combattere al meglio

Celine Blanca

Mer*a ... mancata!

Stanno ancora combattendo li dentro!

Rientro al sicuro con un tetto sopra la testa ed estraggo la perla del potere... Sono agli sgoccioli...ho finito il Fuoco Magico e gran parte dei miei incantesimi, la perla mi rinvigorisce il potere arcano consentendomi di attingere alla trama ancora una volta.

Tre dardi incantati colpiscono con precisione gli hbgoblin che ancora minacciano i miei amici.

@Melqart Movimento in J14 e dardo incantato a tutti i nemici nella stanza 1d4 +1 ciascuno.

Modificato da Monkey77

Ayal

Ormai la nube di coltelli che mi vortica attorno si sta diradando, pochi secondi ancora e svanirà. Ma prima cerco di sfruttarla al meglio, lanciando un altro coltello verso l' hobgoblin che Jorgen sembra stia faticando a colpire. E capisco immediatamente il perché, la sua difesa è ottima, e riesce addirittura a deviare il mio coltello. Quelle che non può deviare sono le mie frecce, che lo colpiscono in rapida successione.

Brando

È stato un onore combattere con te - dico a Jørgen, e prima di iniziare la mia corsa, avviso i restanti del gruppo - inseguo quel figlio di ratto magico, distraete la manticora!!! Jorr curati !!!!

Faccio un'occhiolino alla mia adorata Celine e ignorando il mio avversario, mi avvio in una corsa costante. Ad ogni passo l'inerzia aumenta, la terra trema e il clangore diventa assordante, una mole di carne e acciaio simile ad un rinoceronte che si dirige spedita verso l'ingresso del nido della manticora grazie al Vigore divino.

Appena dentro cerco Koth con lo sguardo, dirigendomi CONTRO lui nel caso fosse ancora dentro o andando verso il fondo del nido nel caso contrario. Nel mio sguardo una serena determinazione, come se fossi in pace con il mio Dio e il mondo.

DM

Round Completo per effettuare un doppio movimento di 18 metri (12 quadretti).

Se Koth si trova sul mio percorso o blocca il varco, dichiaro una manovra di Oltrepassare (Overrun) come parte del mio movimento:

Se Koth decide di SCANSARSI: Proseguo il movimento e scelgo di fermarmi nel quadretto immediatamente successivo al suo.

Se Koth decide di RESISTERE: Effettuiamo la prova contrapposta di Forza.

Se Koth non c'è continuo sino a R17.

• Autore

Jorgen sta ancora riprendendo fiato ma ci pensano Ayal e Celine a finire i combattenti nemici. Una tempesta di dardi fisici e magici si abbatte sugli hobgoblin rimasti. Un battito di ciglia più tardi sono entrambi stesi a terra, senza vita.

Brando sfrutta l'occasione e inizia a correre con tutta la sua forza. Il caldo lo soffoca. Il peso dell'armatura lo sfianca. I muscoli, già provati dal combattimento, sono indolenziti. Nonostante tutto corre come una scheggia e sparisce nella tana della manticora.

La bestia magica se ne accorge subito. Gli occhi le diventano rossi, iniettati di sangue. No entra in mia tanaaa! Urla a pieni polmoni con la sua voce rauca. Poi scuote la coda e una pioggia di spuntoni parte verso di Brando.

Maledizione! Jorr si rimette in pericolo scoccando due frecce in rapida successione. Solo una va a segno perforando da parte a parte una della ali della Manticora.

@Ard Patrinell Eccolo! Il maledetto stregone e ha pochi passi da te. C'è qualcosa che non va però. Sulla sua schiena sono cresciute due grosse ali membranose simili a quelle di un pipistrello. Koth ti dava le spalle ma fai un gran rumore calpestando i rami e le ossa che costituiscono la tana della manticora. Si gira e per un istante vi guardate dritti negli occhi. Nelle sue iridi gialle vedi il tuo riflesso diventare sempre più grande. Due passi, sono tutto quello che vi separano. Anche lui inizia a correre. Appena fuori dalla torre diroccata sbatte le ali e si alza in volo.

Alle tue spalle una voce rauca No entra in mia tanaaa! Poi una pioggia di aculei ti investe in pieno.

Per fortuna sei ricoperto di spesso acciaio temprato. La maggior parte di loro rimbalza rigandoti l'armatura ma due di quelle spine trovano spazio nelle giunture. Uno si infila saldamente nel retro della tua coscia sinistra mentre l'altro ti prende poco più sopra. Tra la piastra che protegge la gamba e quella che copre il sedere.

Azioni

Celine ritarda

Ayal manca con la nube di coltelli e colpisce K16 per 17 danni

Brando ritarda

Jorgen manca tutti gli attacchi

Celine dardo magico usando slot di livello 2. 1 dardo su K16 che muore matematicamente (aveva 1 hp) e 2 dardi su I16 2d4+2= 10 danni ucciso.

Brando doppio movimento

Nemici

Koth utilizza azione di ritirata usando la sua velocità di volo fino alla casella -3X fuori dalla mappa. Vola a 4.5 metri di altezza.

Manticora tira su Brando, 6 aculei, solo 2 colpiscono

Inizio round 10

Jorr passetto e rapidshot su manticora. Colpisce 1 freccia per 7 danni.

Legenda

scontro.png

Ferite in ordine di Iniziativa - Inizio round 10

Jorr 25/34

Ayal 6/28 (KD Goblin +4 - KD Worg +2 - Cloud of Knives 4/4)

Jorgen 14/50 (Frenzy 4/7 - RD usata 18/30)

Celine

Brando 16/42 (Law Devotion 9/10 - Divine Vigor 6/30)

Nemici

Signore dei Draghi Koth 38/?? (Vola a 4.5 metri di altezza) [Armatura magica - Scudo 5/60 round] Non è sulla mappa perché troppo piccola ma è in casella -3X. Le mura del Mastio sono alte 4.5 metri per cui ha copertura totale nei confronti di chi è all'interno e non è visibile.

Celine Blanca

Lo stregone non può sfuggirci, ci sono ancora innumerevoli hobgoblin nei dintorni, se sfugge è un attimo che si riorganizza... Devo acciuffarlo ad ogni costo..

Corro fuori dal riparo, incurante del rischio della manticora, vado il più veloce che posso cercando di saltare un mucchio di macerie, nella speranza di scorgere lo stregone che sta fuggendo, alla mia destra vedo Brando correre sotto il peso dell'ingombrante armatura anche lui ala folle ricerca del capo dei nemici incurante della sua incolumità.

Non è folle... Anche la sua magia prima o poi finisce, e quando atterrerà troverà ancora noi...se non lo abbatto prima!

Doppio movimento con prova di saltare Vai @Melqart tira dadi buoni... Credici!!!

Modificato da Monkey77

Jorgen

Arrivo Brando !

Riabbraccio il martello e corro verso brando per quanto le mie energie siano oramai finite

Doppio movimento O19 o P19 se uno dei due mi dà un minimo di copertura

Brando

La mia corsa a perdifiato si arresta a due passi, due miseri, fottuti passi da quel toporatto di fogna di Koth. Gertrude quasi freme di vita propria nelle mie mani , quando socchiudo gli occhi guardando le ali da pipistrello che gli spuntano dalle spalle...sono li, nel pieno slancio prima dell' attacco, quando quello scappa.

Nello stesso istante mi arrivano due aculei della manticora nella gamba...ma c'è qualcosa che mi fa più male, qualcosa che viene da dentro. La mia voce parte dapprima bassa, udibile solo a me stesso

Per Heironeous... per Balenor...Per HEIRONEUS...per Balenor

Poi la voce diventa un urlo bestiale, che senza ombra di dubbio si sentirà ben oltre le mura del mastio.

PER BALENOR, PER BALENOR...!!!! STA VOLANDO VIA, A NORD !!!

Con questo urlo di guerra spezzo gli spuntoni degli aculei e mi metto a rincorrere Koth, seguendolo nel suo volo ignorando ogni buon senso o procedura tattica...ma, quando arrivo fuori dal Mastio (V16) , lo vedo volare velocissimo verso nord. Mi mordo la lingua ferendola a sangue dalla rabbia, poso Gertrude a terra poggiandola sulla testa e recupero l'arco composito e le frecce dal mio arsenale. Prima di vendicare i morti, devo proteggere i vivi.

Dm

movimento a seguire il volo di Koth.

Prendo arco composito

Ayal

Ascolto l'urlo di Brando, ma quando esco fuori nel cortile lo stregone non si vede. Deve essere già riuscito a scappare.

Quello che sorprende di più Ayal però è il comportamento assurdo del paladino, che sta provando a inseguire a piedi un nemico volante, urlando il nome di Heironeous e quello che crede sia il suo compagno caduto BRANDO, C'È ANCORA UNA MANTICORA QUI, TORNA IMMEDIATAMENTE gli urlo disperato, prima di provare a lanciare due frecce contro la manticora. Purtroppo la situazione rende difficile mantenere la concentrazione zen necessaria a usare l' arco, e una freccia vola via nel cielo, mancandola completamente.

Modificato da Theraimbownerd

• Autore

Celine corre subito ad aiutare Brando. Per raggiungerlo in fretta prova a saltare un masso ma le sue gambe non le danno spinta a sufficienza. Inciampa sul sasso e cade a faccia a terra.

Anche Jorgen corre in soccorso del Paladino ma, causa la stanchezza, è piuttosto lento. Arrivato all'ingresso della tana la manticora si volta verso di lui. Anche tu? Mia tana! Nessuno entra! Volteggiando in aria da un ultimo colpo di coda. Gli ultimi aculei tagliano l'aria. Il Barbaro, svantaggiato per la sua grossa stazza, viene colpito in più punti. Uno di quegli spilli gli perfora il fianco entrando a fondo, un secondo la spalla, mentre un terzo lo sfiora appena graffiandogli la coscia.

Mentre la Bestia è distratta Ayal e Jorr ne approfittano per bersagliarla con le loro frecce. Una freccia la prende al ventre e l'altra alla zampa. Le ferite che ha subito fin ora sono tutte superficiali ma perde parecchio sangue. Sul terreno polveroso del cortile si forma una pozza nera e densa che si espande sempre di più.

@Ard Patrinell

Attirato dalle tue urla lo stregone si volta a guardare. Mentre prendi l'arco senti la sua risata lontana. Patetico umano, i vostri sforzi sono inutili. Chiama pure tutti nomi che vuoi. Presto, molto presto, la mano rossa avrà il controllo di tutta la vallata. Poi sbatte le ali e raggiunto il fianco della collina scende in picchiata nella foresta.

Tendi la corda pronto a scoccare ma non c'è più alcun bersaglio. Le fronde degli alberi non ti permettono di vedere dove è Koth.

Azioni

Ayal colpisce la manticora con 1 freccia per 5 danni

Jorgen movimento

Celine doppio movimento con prova di saltare CD 16 -> 8-3= 5 fallito , cade prona

Brando movimento + estrazione arco

Nemici

Koth doppio movimento con il volo

Manticora 6 aculei su Jorgen, 3 colpiscono. 10-3RD= 7 danni - 10-3RD= 7 danni - 4-3RD= 1 danno: 15 danni totali

Round 11

Jorr rapidshot su manticora 1 colpito per 2 danni

Legenda

scontro.png

Ferite in ordine di Iniziativa - Inizio round 11

Jorr 25/34

Ayal 6/28 (KD Goblin +4 - KD Worg +2)

Jorgen 29/50 (Frenzy 5/7 - RD usata 27/30)

Celine (prona)

Brando 16/42 (Law Devotion 10/10 - Divine Vigor 7/30)

Nemici

Ayal

Guardo la manticora lanciare le sue ultime spine contro il barbaro, e nonostante le sue ferite profonde lanico un sospiro di sollievo. Ora che ha finito le spine sarà costretta a scendere a portata del potente martello del barbaro se vuole combattere. Continuo a scagliare frecce dalla mia posizione riparata, ma nonostante sia un bersaglio grande la stanchezza alle braccia si fa sentire, sto scagliando frecce a ripetizione da quasi un minuto intero. Purtroppo una delle mie frecce è stata troppo debole per passare la sua pelle spessa, ma l' altra si conficca nel suo corpo, aggiungendo un' altra ferita alla sua collezione. Dopodiché mi rifugio di nuovo nell' edificio, fuori dalla vista della manticora.

Master

movimento in L14

Modificato da Theraimbownerd

Celine Blanca

Vado a terra sbucciandomi i palmi delle mani, lacrime scivolano lungo le guance, non tanto per la caduta quanto per il fallimento e la fuga del nemico. C'è ancora la manticora. E i miei compagni iniziano ad essere provati.

Restando prima estraggo la pergamena di raggio rovente, mi appoggio sulle ginocchia e inizio a leggere puntando verso la grossa manticora.

Raggio rovente verso la manticora. +5 tpc 4d6 danni da fuoco.

Modificato da Monkey77

Brando

Appena prendo l'arco un ricordo lontano mi riporta indietro nel tempo, quando il mio mentore mi spronava ad imparare l'uso di tutte le armi.

Per quanto Heironeous abbia nella spada la sua arma prediletta, ogni paladino deve sapersi destreggiare con tutte le armi marziali. Tu, Brando, fai veramente schifo con l'arco e il pugnale...devi allenarti.

Le parole di Ciro il Paladino risuonano nella mia mente ora , mentre prendo la mira su Koth. Le sue parole mi fanno fremere di rabbia, mi mordo il labbro ma ecco che mi giungono le grida di Ayal. Prometto a me stesso che al momento giusto, userò la testa di Koth come fioriera, dopodiché mi muovo verso il cortile del mastio,fermandomi appena la manticora a tiro. Tendo, prendo la mira, respiro e scocco. Mentre la freccia vola ancora, faccio un passo indietro, finendo il mio movimento appena prima del suono dell' impatto.

DM

Movimento in R13.

Scocco e colpisco con arco composito +3, 4 danni.

Passetto in S13

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.