Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Ayal

Nonostante la situazione alquanto...precaria in cui mi trovo non ci sono segni di preoccupazione sul mio volto. Solo un grosso bernoccolo sulla mia testa. Sono stato mandato qui per una ragione dopotutto, e non posso credere che la Signora della Luna possa avermi fatto fare tutta questa strada solo per farmi finire divorato da goblin indecisi. I suoi piani sono misteriosi, ma non assurdi.

Al momento però il pericolo più grande che corro è la noia. Quindi decido di tenerla a bada pregando sottovoce, una gentile litania elfica che si confonde col rumore del vento che soffia.

• Risposte 222
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Brando

A differenza di Jørgen, non attendo proprio. Appena vedo gli Hobgoblin, comincio a trotterellare con sguardo torvo, preparo Gertrude e mi dirigo come un toro corazzato verso di loro. Nei miei occhi gli stessi fulmini del mio maglio.

DM

Vigor divine +3mt +10pf

Doppio movimento

Celine Blanca

Resto in silenzio durante il rito funebre,

Resto in silenzio, durante la camminata, il passo è stanco, i vestiti appiccicati alla pelle per il sudore.

Balenor si muoveva con disinvoltura in questa foresta, il vedere la naturalezza con cui sopportava le fatiche della vita, mi rendeva più semplice sopportarle.

Arriviamo finalmente sulla strada, quando...

Altri hobgoblin?... Un altro scontro.. No!

Ma d'altronde siamo qui per questo.

Vorrei avvicinarmi per studiare meglio la situazione, coglierlo alla sprovvista così da correre meno rischi possibili, congedare Jorr, Siamo sulla strada e non abbiamo più bisogno di lui, non serve che corra altri rischi.

Jorgen e pronto a scattare, ma.. Brando corre verso il pericolo, in modo sconsiderato, forse è solo un modo di sfogare la rabbia per la perdita di un amico, ma si espone inutilmente presto.

Brando.. No!

Non deve morire nessuno questa volta, ti prego Mystra dammi il potere necessario a proteggerli.

Jorr resta indietro!

Brando è partito correndo con la sua rumorosa corazza, tra un attimo si accorgeranno di noi. Corro nove metri seguendo il mio amico poi tesso velocemente il mio globo folgorante, prendo la mira e lo scaglio contro il più corazzato raggiungibile.

Mi muovo nove metri verso di loro in modo da avere una buona traiettoria, globo folgorante +5 a contatto, 3d8 danni elettrici, contro il nemico più facilmente colpibile, non Tra gli alberi o con altra copertura in mezzo. meglio se quello più corazzato, o pronto a reagire.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.